Chelsea Handler non indossa nulla nel nuovo video sexy della vasca idromassaggio dopo aver venduto casa da $ 10,4 milioni – Guarda

| |

Chelsea Handler non perde mai l’occasione di spogliarsi per promuovere qualcosa. Questa volta è stato per celebrare il suo nuovo speciale standup, oltre a vendere la sua casa per $ 10,4 milioni con un video di una vasca idromassaggio senza vestiti.

Questo è un modo sicuro per Chelsea Handler per attirare l’attenzione sul suo nuovo speciale di cabaret della HBO Max. Si è seduta nuda nella sua vasca idromassaggio in un video Instagram del 23 febbraio che la promuoveva Evoluzione spettacolo, e ha anche celebrato di aver venduto la sua tenuta di lunga data a Bel Air che è di proprietà da 11 anni per $ 10,4 milioni. La 45enne ha parlato del suo speciale nel video, ma della sua casa nella didascalia.

“Ci sono molte differenze tra il vecchio Chelsea e il nuovo e migliorato Chelsea. Il vecchio Chelsea trovava qualcuno fastidioso e diceva a quella persona “Sei così fottutamente fastidioso”. Il nuovo Chelsea no. Prende un sorso della sua canna, inspira profondamente e respira “, ha detto una Chelsea nuda mentre era seduta nella lussuosa vasca idromassaggio di casa sua e si stava facendo un tiro dalla canna (la marijuana è legale in California).

Ha continuato: “Al vecchio Chelsea non piacevano le vasche idromassaggio, e nemmeno al nuovo Chelsea. Sto solo cercando di avere una mentalità aperta. Il vecchio Chelsea non ha ripulito se stessa e il nuovo Chelsea sul nuovo HBO Max, puoi scoprire tutto su di lei. È il mio nuovo speciale in piedi Evoluzione, e lei fa le pulizie dopo se stessa “, ha aggiunto Chelsea mentre usciva dalla grande vasca idromassaggio nel buff, usando un’emoji color pesca per coprirsi il sedere nudo mentre si allontanava nel suo patio esterno.

Nella didascalia il primo Chelsea lo fa la star ha scritto: “Il nuovo Chelsea ha appena venduto questa casa perché il vecchio Chelsea stava diventando un po ‘troppo comodo. Il vecchio Chelsea non avrebbe parlato di se stessa in terza persona e nemmeno il nuovo Chelsea lo vuole. Dai un’occhiata alla mia evoluzione speciale in piedi su @hbomax ora. “

Chelsea Handler è stata entusiasta per celebrare il suo nuovo speciale commedia HBO Max, così come la vendita della sua casa di lunga data a Bel Air. Credito fotografico: MEGA.

Chelsea ha acquistato originariamente la tenuta di 5.572 piedi quadrati Bel Air, CA nel 2010 per $ 5,9 milioni, secondo il New York Post. È arrivata durante la sua terza stagione che ospita lo spettacolo a tarda notte di E! Chelsea Ultimamente ed è stato il suo primo acquisto di casa. La pubblicazione ha rilevato che ha accettato un’offerta di $ 10,375 milioni all’inizio di gennaio 2021, dopo aver inizialmente elencato la casa per $ 10,5 milioni.

Mentre Chelsea non sembrava troppo sentimentale riguardo alla separazione dalla proprietà immobiliare, i suoi amici e fan lo erano. Amico sbalordito Debra Messing ha chiesto: “Hai venduto la tua casa !!!! ?????” mentre l’utente @ arika.jo ha scritto nei commenti, “Sicuramente mi mancherà vedere quella casa nelle tue storie, ma non vedo l’ora di vedere quella nuova. Adoriamo tutte le versioni di te, Chels !! ” Il comico ha risposto: “@ arika.jo oh, non preoccuparti. Troverò qualcosa di altrettanto speciale! “

Altri sono rimasti più colpiti dal corpo di Chelsea. Attrice pal Melanie Griffith zampillò, “Hai le migliori tette!” con una serie di emoji di fuoco. Fan @ i.am.blackie ha detto al Chelsea: “Spero di avere un bell’aspetto in futuro … Chelsea ti dà questo corpo?” e lei ha risposto, “@ i.am.blackie bene, parzialmente, sì. Perché bevo di meno. Tranne che in Canada, dove ho bisogno dei margini dopo aver sciato! ” Il fan daren_jr ha detto alla simpatica signora: “Apprezzo davvero come vivi la vita nuda. Sono ispirato. ” Chelsea ama essere naturale, anche se condividere la sua gioia senza vestiti l’ha messa nei guai con le politiche di non nudità di Instagram in alcune occasioni.

Precedente

Britney Spears coccola con il fidanzato Sam Asghari in simpatiche foto di ritorno al passato dalle vacanze di Maui

Dakota Fanning, 27 anni, stordisce in bikini mentre rapisce il “WAP” di Cardi B nel post del tributo di compleanno – Guarda

Successivo

Lascia un commento