Chayce Beckham rivela il miglior consiglio che ha avuto su “Idol” e ammette di essere stato “sorpreso” per la vittoria

| |

Dopo la sua grande vittoria su “American Idol”, Chayce Beckham rivela quale celebrità gli ha dato il miglior consiglio in questa stagione. Inoltre, i suoi piani per il futuro e molto altro!

Chayce Beckham è ufficialmente il campione di idolo americano stagione 19. “Non ho mai pensato in un milione di anni che sarei stato qui come vincitore”, ha ammesso Chayce HollywoodLife e altri media dopo il finale del 23 maggio. “Soprattutto con le persone che gareggiano quest’anno. Questa è la mia famiglia, non è una competizione. C’era così tanto amore in tutto il mondo. Non ho parole. “

Per tutta la stagione, Chayce ha avuto modo di ascoltare i giudici delle celebrità dello spettacolo – Katy Perry, Luke Bryan e Lionel Richie – che hanno saputo offrire preziosi consigli a lui e ai suoi compagni concorrenti. Tuttavia, era in realtà il famoso partner del duetto di Chayce tra i primi 24, Brandon Boyd (da Incubus), che gli ha dato il consiglio che più gli è rimasto. “Ha detto a incontrato che il miglior super potere che puoi sviluppare è essere in grado di bloccare tutte le telecamere e tutte queste luci e rendersi conto che sei qui per cantare e fare quello che Dio ti ha portato qui per fare”, disse Chayce. “Non preoccuparti di tutte queste altre cose che sono in giro – come le luci, i coriandoli e i giudici. Dimenticalo. Ha detto di cantare e divertirti, e non ho davvero capito di cosa stesse parlando fino a stasera, quando sono arrivato davvero lì e mi sono divertito. “

chayce beckham
Chayce Beckham sul finale di “American Idol”. (ABC)

Prima di arrivare a Idolo, Chayce era in un posto piuttosto buio. È tornato a vivere con sua madre e il patrigno dopo uno spaventoso incidente d’auto, che ha detto essere stata la “notte peggiore” della sua vita. “È stato su un sentiero oscuro per un po ‘con il bere e la sua autostima e se era abbastanza bravo o meno”, ha ammesso la madre di Chayce durante la sua audizione. “Ha attraversato momenti davvero difficili.”

“Per me, [winning] è la mia redenzione “, ha ammesso Chayce. “C’è un piano più grande con tutto questo. Mi piace pensare di essere a capo di questa nave, ma non lo sono. Dio mi sta guidando e mettendomi tutti i posti in cui ho bisogno di essere. Quindi, per me, significa il mondo in cui sono stato in grado di cambiare tutto da dove ero e fare tutto questo. Non si sa mai chi potrebbe avere difficoltà con la dipendenza e l’abuso di sostanze e cose del genere. Conosco molte persone che mi hanno contattato e mi hanno detto di dare loro speranza. Spero di poter dimostrare anche a tutte queste persone che possono cambiare la loro vita e farci qualcosa di buono “.

chayce beckham
Chayce Beckham durante il finale di “American Idol”. (ABC)

Cosa c’è dopo: Ho un sacco di cose che voglio mettere fuori combattimento. Per me, questo è solo l’inizio di quello che voglio fare. Questo è stato un ottimo inizio per la mia seconda possibilità di vita. Ho fatto davvero un buon lavoro nel rovinare tutto e Dio ha dato una seconda possibilità di tornare e fare tutto questo. Ho ancora molto lavoro da fare. Devo mettere i piedi per terra a Nashville e andare là fuori e cercare di fare dischi di successo per il resto della mia vita. Questo è il mio unico obiettivo: fare musica per le persone per il resto della mia vita.

Su come è cresciuto durante la competizione: Ero solito impazzire per tutto e pensavo che tutto fosse sbagliato perché dovevo avere il controllo. Penso che questo mi abbia davvero dimostrato che non è questo il modo di elaborare la mia vita. Devi tirare i pugni e ottenere il meglio [of it].

Andando contro Willie Spence e Grace Kinstler nel finale: Sono cantanti incredibili. Non posso parlare per tutti, ma se sei in casa quando Willie [Spence] canta, tutta la casa trema e rimbomba. Non puoi trasmetterlo su uno schermo televisivo. [Going into the finale] Ero felice se lo fosse Grazia [Kinstler], Sono felice se è Willie. Non conosco nessuno più meritevole. Dalla top 10 in poi, tutti se lo meritavano. Il mio psichiatra mi ha detto di recente: “Se vuoi che Dio rida, digli i tuoi piani!” Questa è la verità più grande perché se pensi di fare qualcosa, fai il meglio che puoi e speri per il meglio, ed è quello che ho fatto tutto il tempo. Sono rimasto molto, molto sorpreso che non fosse Willie [who won].

Precedente

Megan Fox gira la testa in un vestito sexy tagliato ai BBMA con MGK al suo fianco

Willie Spence promette che ‘American Idol’ è solo l’inizio per lui: ‘Sto andando a spingere più forte’ ora

Successivo

Lascia un commento