Chayce Beckham rivela i suoi piani per pubblicare nuova musica dopo aver vinto “American Idol”

| |

Ora che Chayce Beckham ha vinto “American Idol”, non vuole perdere tempo a far uscire la sua musica. Nella nostra intervista ESCLUSIVA, ha rivelato cosa possiamo aspettarci da lui in seguito e altro ancora.

Ci siamo messi al passo Chayce Beckham ESCLUSIVAMENTE poche ore dopo essere stato nominato vincitore della stagione 19 di idolo americano. Certo, sono state 12 ore frenetiche per l’astro nascente, ma non ha intenzione di fermarsi presto. “Ho già scritto della musica”, ci ha detto. “Stasera possono mettermi in studio e potremmo farne uscire un singolo. Ma adesso è tutto nell’aria a seconda di cosa succede con le case discografiche e cosa decidono di fare con me. Quindi, non appena tutto sarà stabilito, penso che entreremo direttamente in uno studio e ne faremo subito un singolo. “

Chayce ha spiegato che non vuole diventare “irrilevante” solo perché lo spettacolo è finito, e ha riconosciuto che il duro lavoro è solo all’inizio. “Voglio far parte del gioco il più a lungo possibile”, ha detto. “E cerca solo di prendere questa piattaforma e lo slancio e usarlo per dare il via a una carriera migliore. È fantastico e un sogno che si avvera, ma realisticamente c’è molto di più che vorrei ottenere “.

chayce beckham
Chayce Beckham durante il finale di “American Idol”. (ABC)
Uno dei prossimi passi per Chayce sarà trasferirsi a Nashville, dove avrà una possibilità migliore per perseguire i suoi sogni di musica country. “Penso che se voglio fare musica country, devo andare nel luogo in cui viene scritta la migliore musica country”, ha ammesso Chayce. “A Nashville hai i migliori cantautori e i migliori musicisti di tutto il paese. Quindi, se tutto va bene, potrò andare a Nashville e scrivere e registrare alcuni numeri uno. Spero che questo sia ciò che Nashville ha in serbo per me “.

Dai un’occhiata ad altri estratti dalla nostra intervista ESCLUSIVA con Chayce di seguito:

Su come suonerà il suo album di debutto: Non so se posso descriverlo. Penso che dovrai solo ascoltarlo e ascoltarlo. Non riesco nemmeno a descrivere quello che voglio perché tutto cambia quando entri in una stanza piena di musicisti e le persone iniziano a suonare cose diverse e le persone iniziano a cambiare le cose. Questa è la parte più bella della musica: vi riunite e non sapete mai cosa sarà. So che sarà country e so che avrà tonnellate di bellissimi suoni, ma cosa Esattamente il disco suonerà come, non ne sono ancora sicuro. Non vedo l’ora di scoprirlo da solo e di bagnarmi i piedi a Nashville.

Se vuole o meno che il suo album racconti un intero storia: Penso che sia qualcosa di così bello nella musica – potresti ascoltare qualcosa e non deve essere connesso in alcun modo particolare. Potresti rendertene conto è una storia. A volte non ti rendi conto di cosa parla una canzone fino a, tipo, cinque anni dopo averla scritta. A volte non sai nemmeno di cosa stai parlando e poi più tardi lungo la strada, sei tipo, ‘Questo è quello che stavo cercando di dire e ha senso sotto un aspetto diverso’ [now].

Penso che se crei un album che puoi ascoltare dal lato A al lato B, e non devi saltare nessun brano, penso che sia un capolavoro. Non credo [mine] sarà una storia in quel senso, nella misura in cui ogni canzone suonerà in storie diverse, ma nel suo insieme creerà un’immagine che potrai goderti come una e come un’opera d’arte. Questa è una cosa bellissima dei dischi.

Sul fatto che ci siano o meno altri sogni che vorrebbe perseguire nell’industria dell’intrattenimento: No, sono un musicista. Non credo di voler fare TV o film. Mi piace molto fare musica ed è lì che si trovano il mio cuore e la mia anima. A meno che non abbia cambiato idea per qualche motivo, metterò il 120% della mia energia nella musica, nelle registrazioni e nei tour. Non credo che avrò tempo per avventurarmi. Ma non sai mai cosa potrebbe accadere col passare del tempo.

chayce beckham
Chayce Beckham posa con i giudici di “Idol” dopo aver vinto la stagione 19. (ABC)

Come appare il suo tour dei sogni: Voglio mettere su un buon spettacolo e lavorare con le migliori persone del settore e mettere davvero le migliori esibizioni per le persone da guardare, ascoltare e apprezzare. Immagino che potremmo renderlo piuttosto bada **, però. Tutto dipende da dove stiamo andando. Mi piacerebbe andare a Red Rocks e certi anfiteatri, stadi e cose del genere. Sarebbe un sogno. Più grande è, meglio è, ma realisticamente, è tutto incentrato sulla musica e su quanto bene possiamo suonare la musica dal vivo. Quindi aspettati musica dal vivo davvero buona con musicisti dal vivo davvero bravi.

Hai detto che questa è la tua seconda possibilità nella vita. Come continuerai a essere all’altezza? Non ho intenzione di fare qualcosa di perfetto. Sono un peccatore e faccio degli errori! Ogni giorno prego Dio e parlo con Gesù e questa è la cosa migliore che posso fare. Farò del mio meglio ogni singolo giorno in cui mi alzerò e metterò più energia possibile e il massimo impegno nelle cose che sto facendo.

È stato un vero momento che fa riflettere nella mia vita quando stavo realizzando dove mi trovavo, chi sono e cosa significa tutto questo per me. Se devo essere sobrio e se devo vivere la mia vita in un certo modo o stare lontano da certe persone, [I will]. Penso di essermi ritrovato attraverso quel processo e attraverso lo spettacolo. È bello conoscere me stesso e i miei limiti. Posso sedermi e bere una birra con mio padre e rilassarmi e godermi il tempo con la mia famiglia senza doversi ubriacare o andare a una festa. Sto trovando comodità nella mia vita e che essere felice con me stesso fa così bene alla mia salute mentale.

[Before American Idol] Avevo paura di esibirmi da sobrio, e l’ho fatto così tante volte adesso, quindi è qualcosa che terrò con me per il resto della mia vita. La musica per me è un affare e lo prendo molto sul serio. Non voglio intrattenere nulla che possa rovinare tutto. Ho imparato la mia lezione. Dio mi ha dato una seconda possibilità di essere vivo, figuriamoci fare tutto questo. Sono molto felice con me stesso e non posso fare altro che svegliarmi, dire le mie preghiere, mettermi il cappello e andare a lavorare. Ora posso sedermi e rilassarmi e fare ciò che amo per vivere. Sta crescendo, maturando e realizzando che la vita non è quello che pensi che a volte sia.

Precedente

I top velati più sexy da indossare per una serata fuori: ispirati alla regina della moda Bella Hadid

Anteprima di “RHONY”: Heather Thomson viene “bandita” nel seminterrato di Ramona – Guarda

Successivo

Lascia un commento