Chayce Beckham: 5 cose da sapere sul concorrente “American Idol”

| |

Chayce Beckham è uno dei 24 concorrenti della stagione 19 di ‘American Idol’ che spera di entrare nei primi 16 l’11 aprile.

I primi 24 concorrenti su idolo americano sarà ridotto a soli 16 dopo che i voti americani saranno stati rivelati nel prossimo episodio dello show dell’11 aprile. Chayce Beckham è uno dei cantanti che spera di ottenere uno di quegli ambiti spot dopo la sua esibizione di Ed Sheeran’s “Afterglow” e il suo duetto con Brandon Boyd durante i primi 24. Chayce è stato uno da guardare dalla sua audizione, quando tutti e tre i giudici hanno votato SI per mandarlo a Hollywood. Ecco di più da sapere su di lui:

1. Chayce è venuto a “Idol” dopo un periodo buio

L’anno prima che Chayce facesse il provino per idolo americano non è stato facile. “Ho attraversato molti alti e bassi”, ha detto durante la sua audizione. “È stato un vero ottovolante. Tutta la mia vita è stata capovolta e sono tornata a casa con i miei genitori “. Anche se Chayce non ha specificato cosa è successo, sua madre si è emozionata mentre parlava ulteriormente della situazione. “È stato su un sentiero oscuro per un po ‘con il bere e la sua autostima e se lei fosse abbastanza brava o meno”, ha spiegato. “Ha attraversato momenti davvero difficili.”

Chayce Beckham
Chayce Beckham durante la top 24 di “American Idol”. (ABC)

2. Chayce era in una band

Prima di iniziare a cantare da solo, Chayce era in una band che cantava musica reggae. Ha portato un suono completamente diverso idolo americano, però, fin dalla sua audizione, dove ha cantato “What Brings Life Also Kills” di Kolton Moore e i Pochi Intelligenti. “Ho appena iniziato a suonare con la mia chitarra acustica e ho postato sul mio Instagram cantando le mie canzoni che non volevo portare alla band – cose che sentivo erano un po ‘fuori posto, ma mi sono comunque divertito a suonarle”, Chayce spiegato. “Questo è ciò che mi ha portato qui. Ho appena iniziato a fare le mie cose. “

3. Chayce lavora come operatore di macchinari pesanti

Chayce ha dato ai fan uno sguardo al suo lavoro durante il suo idolo americano provino. “Lavoro per questa azienda da tre anni”, ha detto. “Affittiamo praticamente tutto ciò che ha a che fare con la costruzione. Riesco a vivere il sogno di ogni bambino. Posso giocare con i camion Tonka giganti tutto il giorno! ” Il filmato lo mostrava anche mentre azionava una delle macchine.

Chayce Beckham
Chayce Beckham si esibisce in “American Idol”. (ABC)

4. Chayce è estremamente vicino alla sua famiglia

Chayce attribuisce alla sua famiglia e alla musica il merito di averlo aiutato a superare i suoi momenti più bui. “Sono stato spinto molto dai miei genitori e dalla mia famiglia [to be on American Idol]”, Ha ammesso. “Mi hanno spinto a fare queste cose.” Ha aggiunto: “Senza la mia famiglia, sicuramente non lo farei. L’altro giorno ho detto a mia madre: “Vi devo molto tempo, ragazzi”, e lei ha detto: “Non ci dovete niente, è per questo che è la famiglia” “. Chayce ha anche detto che la musica era” sempre presente “per lui quando “Tutto il resto era brutto” nella sua vita. “Mi terrebbe sempre con i piedi per terra”, ha rivelato. “Per me, è tutto.”

5. Chayce è anche un cantautore

Oltre a poter cantare e suonare la chitarra, Chayce è anche un cantautore che scrive la propria musica. Anche se ha cantato cover idolo americano, le sue abilità nel scrivere canzoni sono spesso messe in mostra sui suoi social media.

Precedente

La figlia di Kylie Jenner Stormi, 3 anni, mostra le sue abilità ginniche e ringrazia ‘mamma’ per il trampolino

Jessica Simpson e Mini-Me Daughter Birdie, 2, sembrano così simili in Goofy Selfie – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento