Chase Bell condivide come la nuova canzone “Follow” sia un promemoria per “essere gentile” con te stesso e “goderti la vita”

| |

Nella vita, è facile ascoltare il tuo sabotatore interiore e cadere nella disperazione. Per fortuna, il cantautore Chase Bell è qui per aiutarti a volare ‘libero come un uccello’ dal tuo dolore con la sua nuova canzone.

“Niente è fuori dalla mia portata / ascoltare il mio spirito mi dà le ali / per fluttuare nella vita come una brezza”, canta Chase Bell su “Segui”. Nella nuova canzone, in anteprima qui HollywoodLife, il cantante di “Get To Know You” offre positività e incoraggiamento avvolti in una melodia effervescente, grazie alla sua chitarra acustica. “Segui” vola sulla voce di Chase, che canta di come in una parola di incertezza, non sta cedendo a dubbi su se stesso. “Non so dove sto andando, ma la mia speranza mi ha portato avanti per il viaggio”, canticchia, incoraggiando gli ascoltatori a spiegare le ali e ad alzarsi in volo per tutti i loro problemi.

La canzone è un promemoria momentaneo che L’hai capito. “Essere duro con te stesso è facile”, dice Chase HollywoodLife. “Mi sono reso conto che non ero abile nell’essere gentile e nel permettermi di godermi davvero la vita, quindi ho scritto questa canzone per ricordare a me stesso e a chiunque sia duro con se stesso per alleviare un po ‘, te lo meriti.”

Chase canta che “ovunque io vada / dove il mio cuore conduce, lo seguirò”, un sottile cenno del capo al nome del suo prossimo EP. Dove conduce il mio cuore arriverà con un totale di nove tracce – tre prodotti in studio con sei numeri acustici.

Tegui Amor – @darealtegui

“C’è qualcosa di così immediato nel suono di una voce e di una chitarra acustica”, ha detto Chase in un comunicato stampa che accompagna l’annuncio di questa nuova versione. “E ammettiamolo – questa è la vera prova di una buona canzone: puoi prendere una chitarra e metterla sopra? Quando scrivo e produco con altri artisti, che siano rock o hip-hop, cerco sempre di portare con me una chitarra acustica. In qualche modo, taglia come nient’altro “.

Tegui Amor – @darealtegui

Chase è stato coinvolto nella musica da quando era un ragazzo cresciuto nel New Jersey. Sua madre cantava un cabaret nella vicina New York. Suo zio insegnò a Chase i suoi primi accordi di chitarra. Ben presto scoprì di avere un talento per le sei corde e il pianoforte e si tuffò a capofitto nell’esecuzione e nella scrittura di canzoni. Quando fu abbastanza grande, decise di saltare i denti a New York e volò a Londra, ampliando i suoi orizzonti sia musicalmente che letteralmente. Ha imparato ai piedi di musicisti jazz britannici, si è innamorato di una donna italiana e ha sviluppato le abilità che gli sarebbero state adatte quando finalmente si è recato a Los Angeles.

Dopo aver lavorato dietro le quinte come produttore e autore di canzoni, Chase ha deciso che era il suo momento sotto i riflettori. La sua musica ha trovato la sua strada in spettacoli come Lucifero e Senza vergogna. Nel 2019 ha rilasciato Fammi venire vivo, così come i singoli “She Wears Red”, “Spend The Weekend” e “Get To Know You”. Ora, tutti lo conosceranno quando Dove conduce il mio cuore arriva.

Precedente

Isabella Rose Giannulli Bio, Fidanzato, Carriera, Net Worth, Altezza

Kanye West fa un’apparizione rara nell’episodio di “KUWTK” girato a soli 3 mesi. Prima di Kim Split

Successivo

Lascia un commento