Charli D’Amelio dà il suo consiglio per “renderlo grande” su TikTok: “Rimani fedele a te”

| |

Vuoi sapere come renderlo grande su TikTok? Abbiamo qualche consiglio dalla ragazza più virale del gioco: Charli D’Amelio!

Charli D’Amelio ha avuto un anno e mezzo folle dopo essere diventato costantemente virale su TikTok e aver raccolto oltre 115,3 milioni di follower sull’app video. La star dei social media ha esteso la sua fama a un podcast, una linea di abbigliamento e importanti collaborazioni, come quella con il suo preferito, Dunkin ‘Donuts. Charli ha parlato HollywoodLife.com ESCLUSIVAMENTE su di lei e sua sorella DixieIl nuovo marchio di abbigliamento di, Social Tourist, e ha anche parlato di come gli altri possono trovare fama su TikTok! “Sii te stesso e resta fedele a ciò in cui credi!” ha detto a HL.

La diciassettenne ha aperto un po ‘di più sulla sua fama sui social media durante il talk show di YouTube di Dixie, Spettacolo a tarda notte, e il lato più oscuro di esso. “Mi sento come se avessi opportunità così sorprendenti, ma un intero mondo di critiche per ogni tua mossa, è molto difficile trovare divertimento in cose che vengono abbattute così tanto”, ha detto Charli a sua sorella. “È estremamente difficile voler continuare a fare qualcosa che le persone dicono quanto odiano.”

Charli D’Amelio in giro per LA. (MEGA)

Ha anche aggiunto che si sentiva come se non avesse ancora trovato la sua “cosa”, dicendo: “È solo difficile perché per quanto sia difficile provare qualcosa che nessun altro ha fatto, è come se preferirei cercarlo piuttosto che prova a competere con i miei amici. Ma è decisamente difficile, non voglio avere sangue cattivo con nessuno “.

Tuttavia, la giovane star continua a seguire i suoi consigli e ad essere se stessa, nonostante i troll! Ha anche rivelato a HL il momento clou della sua carriera, fino ad ora! “È difficile sceglierne solo uno. Vincere il KCA mi è sembrato un sogno ed è stato super speciale per me poiché i miei sostenitori sono quelli che hanno votato per me per la vittoria “, ha detto Charli. “Inoltre, il solo fatto di poter affrontare questo viaggio con la mia famiglia al mio fianco rende tutto più eccitante.”

Precedente

5 marsupi ispirati a Kendall Jenner ideali per le uscite estive

Derek Hough prende in giro Zack ha ancora ‘A Lot Of Love’ per Miss Jenn e altro ‘HSMTMTS’ Season 2 Scoop

Successivo

Lascia un commento