Channing Tatum si spoglia “nuda” per un nuovo film e battute: devo “preparare” mia madre

| |

Channing Tatum ha lasciato poco all’immaginazione quando si è spogliato per un selfie nudo allo specchio sul set del suo nuovo film, “Lost City of D”.

Channing Tatum stava servendo maggiore magico Mike vibrazioni quando è andato su Instagram il 25 maggio per condividere un selfie nudo nel suo trailer del trucco. L’attore 41enne ha pubblicato il selfie allo specchio, che è stato scattato sul set del suo prossimo film, Lost City of D, alla sua storia su IG insieme a una divertente didascalia. “Sai, quando sei nella roulotte del trucco un ** buco nudo tenendo un asciugamano sulla tua roba che stai per fare un po ‘di merda sul set per cui dovrai prepararti mamma prima che lei veda il film”, lui ha scritto in modo esilarante accanto alla foto, aggiungendo: “E sì, sto flettendo così forte che ho avuto un crampo”.

Nello schiocco, il Step Up L’allume è stato visto mostrare i suoi addominali e il petto strappati, posizionando strategicamente un’emoji scimmia su alcune aree. Channing sarà il protagonista della nuova commedia romantica insieme a Sandra Bullock, che sta anche producendo il film. The A-lister interpreta un romanziere romanzesco solitario che rimane bloccato in un tour del libro con il suo modello di copertina, ha interpretato un Channing. Il film, che include anche apparizioni di artisti del calibro di Brad Pitt e Daniel Radcliffe, presenta un tentativo di rapimento che porta a un’avventura nella giungla. Certamente suona come una corsa selvaggia!

Quando non recita, Channing è un vero papà ragazza per la sua adorabile figlia Everly. Il ballerino, che ha scritto il libro per bambini, The One and Only Sparkle, in onore del suo bambino di sette anni, è andato su Instagram il 16 aprile per condividere una foto del restyling che il suo mini-me gli ha regalato. “Quando permetti a tua figlia di truccarti con gli occhi bendati…. #sparkella “, ha sottotitolato un selfie sulla sua storia di IG, che gli mostrava un ombretto grigio dondolante, un fard rosa e un rossetto roseo, insieme a unghie rosse dipinte. Che rinnovamento!

channing tatum

In precedenza si era vestito a festa nell’agosto 2020 durante la promozione del libro. Ha indossato un grembiule, ali di fata e una maschera per gli occhi da principessa mentre ha parlato del dolce libro, dedicato alla figlia che condivide con l’ex moglie Jenna Dewan. “Ragazzi, non so voi, ma le cose sono diventate un po ‘strane per me in quarantena”, ha esilarante sottotitolato il post. “Ho finito per chiudermi accidentalmente nella stanza di mia figlia di 7 anni. E ho finito per trovare il mio bambino interiore. Quindi questo è quello che ho creato per la mia bambina. Da quella che è, immagino, la ragazzina che c’è in me. Grazie per aver letto.”

Precedente

Lukas Forchhammer Carriera, Moglie, Famiglia, Patrimonio netto, Misurazioni

Ansel Elgort Vita personale, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento