Channing Tatum fa una mossa con Sandra Bullock nel primo sguardo alla nuova commedia “Lost City Of D”

| |

Channing Tatum è andato su Instagram per dare ai suoi fan una prima occhiata al suo prossimo film con Sandra Bullock, “Lost City Of D.” Guarda la foto dei due che girano una scena!

Channing Tatum e Sandra Bullock sembra che si stiano divertendo sul set della loro prossima commedia, Lost City Of D. Nella prima foto che Channing ha condiviso sul suo account Instagram il 27 maggio, il Step Up attore, 41 anni e L’attrice premio Oscar, 56 anni, ha mostrato la stessa posa delle telecamere. Il duo era sul posto per le riprese e fino alla cintola in un fiume della foresta pluviale. Guarda la foto qui sotto!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum)

Sandra indossava un completo fucsia scintillante con una profonda scollatura, mentre Channing sfoggiava una maglietta bianca con, quello che sembrava essere, uno zaino legato a lui. Di fronte alla coppia, si poteva vedere una telecamera che catturava il momento, con i membri dell’equipaggio in attesa. “Questo non è divertente … non è affatto divertente”, Channing ha sottotitolato sfacciatamente il suo post, aggiungendo l’hashtag del titolo del film, Lost City Of D.

Channing Tatum alla serata della stampa ‘Magic Mike Live’ a Londra il 28 novembre 2018 [Shutterstock].

La premessa del film sembra l’occasione perfetta per le due star di mostrare le loro braciole comiche. Diretto da Aaron e Adam Nee, il film segue una scrittrice di romanzi rosa che intraprende un viaggio con la modella di copertina del suo prossimo libro. I due, tuttavia, finiscono in un’avventura nella giungla, completa di pericoli, colpi di scena e molto altro!

Sandra Bullock partecipa alla proiezione di “Bird Box” all’Alice Tully Hall di New York il 17 dicembre 2018 [Shutterstock].

Sia Channing che Sandra sono decisamente professionisti quando si tratta di far ridere nelle commedie. Alcuni dei crediti notevoli di Channing includono film come il 21 Jump Street film, il magico Mike film e Salve, Cesare!, il che ha offerto grandi prestazioni della star. Ovviamente, il talento di Channing è poliedrico, mostrando la sua abilità drammatica con ruoli in film come Foxcatcher.

Per quanto riguarda Sandra, beh, ha sicuramente dimostrato ai suoi fan di lunga data che le sue abilità sono incredibilmente versatili. Insieme a commedie come Signorina Congenialità nei primi anni, Sandra ha variato la sua carriera con una ricchezza di ruoli drammatici ed esilaranti in egual misura. Nel 2010 ha vinto l’Oscar per la migliore interpretazione di un’attrice in un ruolo da protagonista per la sua interpretazione in Il lato cieco. Ora lei e Channing si uniranno Brad Pitt, Daniel Radcliffee altro ancora nel loro viaggio attraverso il Lost City Of D.

Precedente

12 ricette di cocktail fruttati e rinfrescanti per dare il via a #HotGirlSummer e MDW

‘Jersey Shore’ Star Mike ‘The Situation’ Sorrentino e la moglie Lauren Pesce Welcome Baby Boy

Successivo

Lascia un commento