Chanel West Coast stordisce in bikini a fascia color lavanda mentre si abbronza a Miami Beach – Guarda le foto

| |

Chanel West Coast è stata avvistata mentre mostrava la sua figura incredibilmente in forma mentre si divertiva lungo la spiaggia e mostrava un enorme sorriso.

Chanel West Coast, 32 anni, sembrava che si stesse divertendo moltissimo durante una visita in spiaggia a Miami, FL, il 1 marzo. La bellezza dai capelli scuri indossava un bikini color lavanda con gioielli che includevano collane, braccialetti, un orologio e orecchini a cerchio durante la divertente gita e aveva i suoi riccioli legati. Indossava anche occhiali da sole poiché la sua figura in forma era in piena esposizione vicino alle onde dell’oceano.

Chanel West Coast
Chanel West Coast sorride mentre dondola un bikini sulla spiaggia. (Backgrid)

Chanel è stata raggiunta da un gruppo di amici durante la sua ultima uscita in spiaggia e ha documentato alcuni dei loro momenti sulla sua storia su Instagram. Ad un certo punto, ha ballato per la telecamera mentre era in piedi sulla sabbia vicino ai suoi amici che erano seduti sotto il sole. Ha anche avuto un’amica che l’aiutava a togliersi un tag sui pantaloni del bikini e in seguito ha posato per una foto felice in una piscina con gli amici.

Chanel West Coast
Chanel West Coast in giro con gli amici su una spiaggia di Miami il 1 marzo (Backgrid)

Quando Chanel non si sta divertendo con i suoi amici, si sta godendo l’uscita del suo nuovo video musicale per la sua canzone “Eazy”, che è stata rilasciata il 23 febbraio. Nella fantastica funzione, ha mostrato la sua bellezza e le sue mosse mentre sembra affascinante con i collaboratori Anaya Lovenote e Salma Slims. Tra le luci lampeggianti e lo skateboard, c’è stato intrattenimento senza sosta per tutto il tempo!

“Eazy” è tratto dall’album di debutto di Chanel, Sweetheart d’America, che è stato rilasciato nell’ottobre 2020. L’album di 19 tracce è un momento decisivo nella carriera del talentuoso rapper e dimostra che lei è più di una semplice personalità televisiva su Ridicolo, da dove molte persone la conoscono. Ci ha spiegato perché era importante per lei mostrare la sua vita attraverso la sua musica, specialmente nella canzone “White Picket Fence”, in un’intervista dello scorso anno.

“Ho questa atmosfera in cui penso che la gente pensi, sai, sono cresciuto con un tipo di staccionata bianca [of upbringing]”, Ha detto ESCLUISAMENTE HollywoodLife. “Vedono questa piccola dolce ragazza bianca felice o qualsiasi altra cosa, e pensano che forse sono cresciuto viziato o con questa casa felice. Ed è come, no, non sono cresciuto nel modo in cui la gente pensa. “

Chanel ha anche lavorato a un documentario sulla sua vita e sembra in cima al mondo in questo momento. Non vediamo l’ora di vedere presto cos’altro ha in serbo!

Precedente

Pantaloncini corti di Emma Roberts Rocks per dare il via al mattino 2 Mos. Dopo il parto – Vedi foto

Papà Jamie di Britney Spears dice che spera che la sua tutela giunga alla fine: mi manca lei

Successivo

Lascia un commento