Celine Dion, 53 anni, rivela se è disposta a “innamorarsi di nuovo” dopo la morte del marito

| |

Celine Dion ha detto che l ‘”amore” nella sua vita è “così grande in questo momento” quando risponde a una domanda sul fatto che lei pensi o meno che uscirà mai più insieme, cinque anni dopo la morte di suo marito René Angélil.

Celine Dion, 53 anni, sta assorbendo le gioie della sua famiglia e riflettendo sull’amore nel suo passato e presente, in una nuova intervista con Oggi. La cantante ha parlato del “grande” amore che ha con i suoi figli e della “vita stessa” e ha ammesso di non essere sicura se ritroverà mai più l’amore romantico dopo la morte di suo marito. René Angélil all’età di 73 anni nel 2016. “Non lo so. Non ne ho idea “, ha detto quando le è stato chiesto se uscirà mai con qualcuno in futuro.

“Ma in questo momento, l’amore è così grande in questo momento nella mia vita, con i miei figli, con la vita stessa”, ha continuato. “Non sto pensando a una relazione e mi sto innamorando di nuovo. Io non. Devo dire che non succederà mai più? Non lo so. Non lo so.”

Celine Dion, René Angélil
Celine Dion e suo marito René Angélil a un evento precedente. (Shutterstock)

Celine condivide tre figli con il suo defunto coniuge, morto di cancro alla gola. Loro includono René-Charles, 20 e gemelli Nelson e Eddy, 10, e ha parlato della difficoltà di doverli allevare senza il padre. “Perdere mio marito, per i miei figli perdere il padre, è stato qualcosa di abbastanza”, ha detto prima di esprimere gratitudine per ciò che René ha lasciato alle spalle.

“Mi sento come se René mi avesse dato così tanto nel corso degli anni e ancora oggi”, ha aggiunto. “Vedo i miei figli. Li guardo: viviamo con lui. Viviamo ancora con lui. Fa parte della nostra vita ogni giorno, quindi devo dire che mi sento molto, molto forte “.

Celine Dion
Celine Dion posa durante una gita. (Shutterstock)

Celine ha onorato il suo defunto marito a gennaio quando ha condiviso un dolce Post di Instagram nel quinto anniversario della sua morte. “René, sono già passati 5 anni… Non c’è un giorno in cui non pensiamo a te. Ti stiamo contattando ora più che mai, per guidarci, proteggerci e continuare a vegliare su di noi “, ha scritto. “E preghiamo che farai risplendere il tuo amore sul mondo intero, a tutti coloro che in questo preciso momento stanno affrontando tempi incredibilmente difficili. Sei nei nostri cuori e nelle nostre vite per sempre. Ti vogliamo bene, Celine, René-Charles, Nelson e Eddy xx … “

Precedente

Nikki Bella stordisce in abito rosa caldo con reggiseno a corsetto agli MTV Movie & TV Awards

La reazione di Pete Davidson al matrimonio a sorpresa di Ariana Grande è stata rivelata 2,5 anni dopo la separazione

Successivo

Lascia un commento