Celebrity Secret Babies: Emily VanCamp, Constance Wu e altre star che hanno avuto gravidanze a sorpresa

| |

Emily VanCamp e Constance Wu sono due delle tante star che sono riuscite a tenere segreta la loro gravidanza fino al parto. Guarda alcuni dei più scioccanti qui.

Le celebrità come Emily Van Camp, Costanza Wu, Emmy Rossum, Emily Maynard, Billie Lourd, Kylie Jenner, e Iggy Azalea possono essere sotto i riflettori per la maggior parte del tempo, ma ciò non significa che non possano mantenere un grande segreto, come avere un bambino, se lo desiderano! Queste donne sono solo alcune delle tante star che negli ultimi anni hanno scioccato i fan con un annuncio di nascita segnalato o confermato. Sia che stessero dando il benvenuto al loro primo figlio o aggiungendo alla loro nidiata, ci sono stati molti genitori intelligenti e attenti nell’industria cinematografica, televisiva e musicale che volevano mantenere privato il loro prezioso e importante cambiamento di vita e stiamo dando un’occhiata a alcuni dei più memorabili proprio qui.

Emily VanCamp e Josh Bowman

Emily VanCamp e Josh Bowman
Emily VanCamp e Josh Bowman in “Revenge” (Foto: Abc Studios/Kobal/Shutterstock)

Emily ha scioccato i suoi fan quando ha annunciato il 26 agosto 2021 che lei e il marito Josh Bowman aveva accolto in segreto il loro primo figlio, una figlia di nome Iris. Il Vendetta la star ha condiviso la grande notizia con un’adorabile foto di Iris che si stringe il dito, oltre ad alcuni immagini mai viste prima dalla sua gravidanza. “Benvenuta nel mondo, nostra dolce piccola Iris”, ha scritto Emily. “I nostri cuori sono pieni”.

Emmy Rossum

Emmy Rossum
Emmy Rossum, che ha interpretato Fiona Gallagher in Senza vergogna, ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito Sam Esmail il 24 maggio 2021. [Shutterstock]

Emily Rossum ha consegnato una piacevole sorpresa il 25 maggio 2021, dopo aver consegnato un’altra sorpresa (letteralmente) il giorno prima: il Senza vergogna la stella è una mamma! Non solo l’attrice 34enne ha rivelato una notizia sorprendente che ha dato il benvenuto al suo primo figlio in assoluto con il marito Sam Esmail, ma ha anche pubblicato foto di maternità mai viste prima (dato che il pancione era un segreto e tutto). Puoi guardali qui e qui! “24.05.21 In un soleggiato lunedì mattina, alle 8:13, abbiamo dato il benvenuto al mondo a nostra figlia”, ha scritto Emmy in uno dei post di maternità.

Costanza Wu

Costanza Wu
Secondo quanto riferito, Constance Wu ha dato il benvenuto a una bambina con il suo fidanzato Ryan Kattner durante l’estate del 2020. (MEGA)

Constance ha dato il benvenuto al suo primo figlio, una figlia, con il suo fidanzato Ryan Kattner nell’estate del 2020, secondo E! Notizia. Le ultime notizie hanno fatto notizia nel dicembre 2020 ed è stata una grande sorpresa considerando che l’attrice è stata fuori dai riflettori per la maggior parte dell’anno. La sua ultima apparizione pubblica prima della nascita è stata nel febbraio 2020, quando si è presentata sul tappeto rosso del Queerties 2020 Awards Reception e del 22° Costume Designers Guild Awards. È stata anche molto silenziosa sui social media durante tutto l’anno.

“Stanno andando alla grande e sono così eccitati e felici”, ha detto una fonte allo sbocco sui sentimenti della coppia sulla loro nuova aggiunta.

Emily Maynard

Emily ha scioccato molte persone quando ha annunciato che aspettava il suo quinto figlio dal marito Tyler Johnson il 16 ottobre. Solo un giorno dopo, il addio al nubilato la star ha fatto un annuncio ancora più grande quando la sua bambina è stata accolta nel mondo. “baby # 5 … oh giorno celeste ….” ha sottotitolato un video di Instagram che la mostrava in ospedale nel momento in cui è arrivata la nuova aggiunta, che può essere vista di seguito. “{grazie @heartstonefilms per avermi aiutato con le mie idee e le scadenze brevi ❤️} @mtylerjohnson.”

Emily e Tyler condividono già tre figli, incluso Jennings, 5, Gibson, 4 e Gatlin, 2. Ha anche una figlia di 15 anni Giuseppina, che ha condiviso con il pilota automobilistico in ritardo Ricky Hendrick.

Mindy Kaling

Mindy Kaling
L’attrice e autrice Mindy Kaling ha rivelato l’8 ottobre 2020 di aver accolto segretamente un bambino appena un mese prima. Credito fotografico: AP.

Mindy Kaling, è una delle ultime celebrità a rivelare di aver segretamente accolto un bambino nel 2020. La 41enne Il progetto Mindy l’attrice ha confermato di aver dato il benvenuto al suo secondo figlio, figlio Spencer, il 3 settembre. Ma ha aspettato fino a un’apparizione dell’8 ottobre su L’ultimo spettacolo per dare la notizia.Lo sto dicendo per la prima volta adesso, mi sembra così strano. Ma ho dato alla luce un bambino il 3 settembre”, ha rivelato Mindy a Stefano Colbert. “Lo so! Lo so! Questa è una notizia per molte persone.. È vero”, ha aggiunto, mentre l’ospite a tarda notte esclamava: “Nessuno sapeva nemmeno che eri incinta!”

Grazie alla maggior parte delle star che sono rimaste nascoste e in quarantena per la maggior parte del 2020, Mindy è stata in grado di nascondere il suo pancione ai fan. Come con la sua prima gravidanza nel 2017, Mindy non ha nominato chi sia il padre di suo figlio, allevando la sua famiglia come una mamma single orgogliosa. Ha dato alla luce una figlia Katherine “Kit” Kaling nel dicembre 2017, con Mindy che rimane segreta sulla sua esatta data di arrivo. Questa volta almeno i fan conoscono la data di nascita di suo figlio.

Billie Lourd

Billie Lourd ha sorpreso il mondo quando ha annunciato l’arrivo del figlio Kingston Fisher Lourd Rydell presumibilmente con il fidanzato Austen Rydell, anche 28. “Presentazione: Kingston Fisher Lourd Rydell”, ha sottotitolato un’adorabile foto dei piedi del bambino, aggiungendo diversi cuori blu e emoji di corona. Il Regine dell’urlo alum non ha annunciato la sua gravidanza prima della foto, tuttavia, si è fidanzata con Austin nel giugno 2020.

Kylie Jenner

La gravidanza di Kylie con lei e Travis Scottla figlia di Stormi Webster, 2, era uno di cui si vociferava e riportato, ma non è mai stato confermato fino a tre giorni dopo la sua nascita, comunque la domenica del Super Bowl. La bellezza bruna è andata su Instagram il 4 febbraio 2018 per condividere un video che ha realizzato sul suo viaggio in gravidanza insieme a un messaggio speciale ai fan che spiegava perché aveva deciso di mantenere tutto segreto fino a quel momento.

“Mi dispiace di averti tenuto all’oscuro con tutte le supposizioni. Capisco che sei abituato a portarti con me in tutti i miei viaggi”, ha scritto nel messaggio. “La mia gravidanza è stata quella che ho scelto di non fare davanti al mondo. Sapevo da solo che dovevo prepararmi per questo ruolo di una vita nel modo più positivo, senza stress e salutare che conoscevo”. Puoi leggere il messaggio completo sopra.

Iggy Azalea

Iggy Azalea
Iggy Azalea ha preso parte alla sua storia su Instagram il 10 giugno per annunciare la nascita di suo figlio. (Per gentile concessione di Instagram)

Iggy ha stupito tutti quando ha annunciato la nascita di un figlio con Playboi Carti, 23, il 10 giugno. Ha preso la sua storia su Instagram per condividere un messaggio diretto che diceva: “Ho un figlio. “Ho continuato ad aspettare il momento giusto per dire qualcosa, ma sembra che più passa il tempo e più mi rendo conto che sarò sempre ansioso di condividere la notizia di quel gigante con il mondo”.

“Voglio mantenere la sua vita privata, ma volevo chiarire che non è un segreto e lo amo oltre le parole”, ha concluso senza entrare in ulteriori dettagli.

Cameron Diaz e Benji Madden

Cameron Diaz, 48 anni, ha dimostrato di essere all’altezza di cose più grandi e importanti da quando ha smesso di recitare quando ha condiviso l’annuncio di nascita a sorpresa di lei e del marito Benji Madden‘s figlia il 3 gennaio. “Buon anno nuovo dai Maddens! Siamo così felici, benedetti e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden“, ha rivelato in un messaggio su Instagram prima di ammettere che la bambina “ha immediatamente catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia”.

Cameron ha continuato il messaggio spiegando che vuole proteggere la privacy della sua “piccola” e non pubblicherà foto di lei. Puoi leggere il messaggio completo sopra.

Jessica Biel e Justin Timberlake

Jessica Biel, Justin Timberlake
Jessica Biel e Justin Timberlake hanno dato il benvenuto a un nuovo bambino a luglio 2020, ha rivelato Brian McKnight. (MEGA)

Jessica Biel, 38 e Justin Timberlake, 39 anni, non hanno confermato la notizia del loro bambino, ma il loro amico Brian McKnight fatto! La cantante R&B ha ammesso che la coppia, sposata dal 2012, ha dato il benvenuto al secondo figlio a luglio. “Avere figli e avere la sua famiglia, penso [Justin] ci è voluto un po’ di tempo per concentrarmi su queste cose perché quelle cose sono molto importanti”, ha spiegato Brian ESCLUSIVAMENTE a HollywoodLife. “Penso che se farà musica, si assicurerà che sia sicuro, e poi ci porterà nella sua musica. E lasciati ispirare! Ha appena avuto un nuovo bambino. Penso che sarà davvero fonte di ispirazione per lui e avrà della nuova musica basata su questo, ne sono sicuro.

Kristen Wiig

Kristen Wiig
Kristen Wiig ha dato il benvenuto ai gemelli tramite surrogato all’inizio di quest’anno. (MEGA)

Kristen Wiig, 47 anni, ha lasciato intendere che sarebbe presto diventata madre nell’episodio della festa della mamma di Sabato sera in diretta a maggio ma la notizia non è stata confermata fino al mese successivo quando E! Notizia ha riferito che la comica e il suo fidanzato Avi Rothman ha accolto due gemelli tramite surrogato all’inizio di quest’anno.

Richard Gere e Alejandra Silva

La prima cena durante il 67th Berlinale International Film Festival al Berlinale Palace il 10 febbraio 2017 a Berlino, Germania.  10 feb 2017 nella foto: Alejandra Silva e Richard Gere.  Credito fotografico: KCS Presse / MEGA TheMegaAgency.com +1 888 505 6342 (Mega Agency TagID: MEGA17010_001.jpg) [Photo via Mega Agency]
Richard Gere ha dato il benvenuto al suo secondo figlio con Alejandra Silva ad aprile, secondo ‘¡Hola!’ rivista. (MEGA)

Richard Gere, 71, e moglie Alessandra Silva, 37 anni, ha dato il benvenuto a un secondo figlio nel loro appartamento di New York all’inizio di quest’anno, secondo ¡Hola! rivista. Secondo quanto riferito, il bambino è un maschio. Sono già genitori di un ragazzo di nome Alessandro, nato nel 2019.

Jessica Chastain & Gian Luca Passi de Preposulo

Jessica Chastain & Gian Luca Passi de Preposulo
Jessica Chastain e Gian Luca Passi de Preposulo hanno suggerito di aver accolto il loro secondo figlio quando è stata vista con un marsupio legato al petto a marzo. (MEGA)

Jessica Chastain, 43 anni e marito Gian Luca Passi de Preposulo, 38 anni, secondo quanto riferito, è diventata genitori di un bambino nel 2018. A marzo, è stata avvistata con un marsupio legato al petto durante un’uscita, suscitando la speculazione che di recente abbiano accolto un secondo figlio.

Amanda Schull

Amanda Schull
Amanda Schull e suo marito George Wilson hanno dato il benvenuto al loro primo figlio a febbraio (MEGA)

Amanda Schull, 42 e marito George Lewis hanno tenuto nascosto il loro primo figlio prima di annunciare la nascita a marzo. Il al centro della scena e Abiti l’attrice ha condiviso la felice notizia di un nuovo figlio in an Post di Instagram che includeva uno screenshot di a Le persone articolo sulla nascita “Il mio ultimo progetto”, ha scritto accanto ad esso.

Elijah Wood e Mette-Marie Kongsved

Elijah Wood e Mette-Marie Kongsved
Elijah Wood e Mette-Marie Kongsved hanno accolto tranquillamente il loro primo figlio nel 2019. (MEGA)

Elia Legno, 39 anni, ha confermato di essere diventato padre durante un’intervista su A tarda notte con Seth Meyers a febbraio ha spiegato che lui e la sua ragazza Mette-Marie Kongsved ho saputo della gravidanza alla vigilia di Natale 2018. “Non ho più fumato una sigaretta [Christmas Eve]'”, ha detto nell’intervista. “E quella notte, ho scoperto che eravamo incinta. La vigilia di Natale.”

Drake e Sophie Brussaux

Drake
Drake ha confermato di aver avuto un figlio con l’ex Sophie Brussaux nella canzone che ha pubblicato nel suo album del 2018 “Scorpion”. (MEGA)
Drake, 33 anni, ha annunciato coraggiosamente di essere padre dopo che le speculazioni erano già iniziate nel 2018. Ha confermato la notizia sul suo album di quell’anno, Scorpione, e si scoprì presto che condivideva il ragazzo, di nome Adone, insieme a Sophie Brussaux. “Non stavo nascondendo mio figlio al mondo, stavo nascondendo il mondo a mio figlio”, ha battuto su una traccia.
Precedente

Nathan Harrington implora il potere di “agire con amore” nella nuova ballata “Storm Before The Calm”

I figli di Nick Cannon: tutto da sapere sui suoi 7 figli e le loro madri

Successivo

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies