Catherine Zeta-Jones sembra splendida in abito nero con spacco alto ai Golden Globes

| |

Catherine Zeta-Jones ha illuminato la stanza quando è arrivata ai Golden Globe Awards come presentatrice durante lo spettacolo 2021 il 28 febbraio.

Durante la presentazione ai Golden Globe Awards 2021, Catherine Zeta-Jones ha ucciso il palco in uno splendido abito. Prima dello spettacolo, Catherine ha anche camminato sul tappeto rosso socialmente distante con suo marito, Michael Douglas, nello splendido aspetto. Indossava un abito nero con spalle scoperte e mostrava una gamba grazie a uno spacco che correva su un lato del vestito.

catherine zeta-jones michael douglas golden globes
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas ai Golden Globe Awards. (Cindy Ord / NBC)

Catherine ha completato il suo look con un paio di tacchi altissimi, che le erano allacciati intorno alla caviglia e presentavano una punta aperta. I suoi capelli le scendevano a cascata lungo la schiena e indossava accessori minimi, in modo che il fulcro della serata fosse sul suo completo. Ha posato con la gamba sinistra sporgente per accentuare la fessura sexy.

La pandemia di coronavirus ha frenato un po ‘i Globes quest’anno, poiché c’era solo un tappeto rosso limitato prima dello spettacolo. Padroni di casa Tina Fey e Amy Poehler trasmesso anche da coste separate, con Tina a New York e Amy in California. I presentatori hanno partecipato all’evento di persona, con alcune stelle sulla costa orientale e alcune sulla costa occidentale. Tuttavia, la maggior parte dei candidati ha potuto partecipare solo virtualmente.

catherine zeta-jones michael douglas golden globes
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas posano per le foto ai Golden Globes. (Cindy Ord / NBC)

Catherine ha partecipato ai Globes molte volte nel corso degli anni e sul red carpet è sempre bellissima. Allo spettacolo del 2019, ha camminato accanto a suo marito, Michael Douglas, mentre indossa un affascinante abito verde con una spalla e uno spacco alto fino alla coscia. L’anno prima, è rimasta sbalordita in un abito nero trasparente a maniche lunghe con una profonda scollatura.

Anche se quest’anno Catherine è ai Globes solo come presentatrice, in passato ha anche partecipato allo spettacolo come nominata. Nel 2000 ha ricevuto una nomination come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Trafficoe nel 2002 è stata nominata come migliore attrice in un musical o in una commedia per aver recitato in Chicago.

Precedente

La moglie di Chadwick Boseman accetta la sua vittoria al Golden Globe per “Il fondo nero di Ma Rainey” In Tears

Jane Fonda Rocks potente abito crema per ricevere il premio alla carriera dei Golden Globes

Successivo

Lascia un commento