Catherine Zeta-Jones rivela il segreto del suo matrimonio ventennale con Michael Douglas

| |

Catherine Zeta Jones ammette che ci sono stati ‘alti e bassi’ nei suoi 20 anni di matrimonio con Michael Douglas, ma ha condiviso ciò che ha mantenuto vivo l’amore per due decenni.

Essere sposati per vent’anni a Hollywood è un risultato raro. Ma Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas Ha appena celebrato la loro unione di due decadi nel novembre 2020. La splendida attrice ha rivelato che si godono davvero la reciproca compagnia, il che ha reso il loro matrimonio lungo e felice. Ma ha detto che ci sono stati ancora alti e bassi, proprio come qualsiasi altra coppia che sta insieme da così tanti anni.

Catherine, 51 anni, ha ammesso che la loro differenza di età – 25 anni al giorno – è arrivata a giocare a volte con il marito icona di Hollywood di 76 anni. “Prima di tutto, ci divertiamo molto insieme. Mio marito ha 25 anni più di me; non è un segreto. Con qualsiasi relazione, non sarebbe normale se non ci fossero alti e bassi “, ha detto al giornale di Wall Street in una nuova intervista.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas ai Golden Globe Awards 2019 al Beverly Hilton Hotel. Credito fotografico: Shutterstock.

Il Figliol prodigo la star ha spiegato come la natura della loro carriera di attore abbia aiutato piuttosto che danneggiare il loro matrimonio. “La costante è l’amore e il rispetto. Non abbiamo mai, mai perso il nostro senso dell’umorismo e ci godiamo la reciproca compagnia. Mio marito ed io passiamo molto tempo insieme perché, a differenza di tante coppie, non abbiamo mai avuto un lavoro dalle 9 alle 5 in cui è coerente “, ha rivelato.

Per fortuna la coppia ama davvero stare insieme, perché trascorrono gran parte del loro tempo l’uno con l’altro, anche se non sul set di un film. “O siamo o partiamo. Lavoro davvero 16 ore al giorno, oppure no. Sta facendo lo stesso o no. Quindi abbiamo avuto nella nostra relazione enormi quantità di tempo in cui siamo stati solo noi ”, ha ricordato la bellezza gallese.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas
Coppia di potere! Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas arrivano al 26th Annual Screen Actors Guild Awards di Los Angeles il 19 gennaio 2020. Photo credit: Shutterstock.

La coppia è genitori di due figli, figlio Dylan, 20 e figlia Carys, 17. Hanno passato più di un decennio a crescere i loro figli sull’isola di Bermuda, dove è la defunta mamma di Michael Diana sono nato. “Abbiamo vissuto nell’isola di Bermuda per 12 anni allevando i nostri figli. Rispettiamo lo spazio l’uno dell’altro e il nostro umorismo dura a lungo “, ha detto parlando del suo matrimonio. Ora che i bambini sono più grandi, la coppia ha messo la proprietà sul mercato per $ 10,6 milioni nel 2019.

E mentre il blocco della casa ha fatto impazzire molte famiglie a stare l’una intorno all’altra costantemente, è stata una gioia per Catherine avere il suo nucleo familiare insieme nella loro casa nello stato di New York. “Sono un grande europeo, tre pasti al giorno [person]. In tutta la chiusura, ho apprezzato molto avere i miei figli e mio marito qui a colazione, pranzo e cena “. Ha aggiunto che: “È stato molto interessante il modo in cui ci siamo concessi spazio a vicenda in modo indipendente, ma ci siamo incontrati per i nostri pasti e non vedevamo l’ora Cosa guarderemo stasera? Cosa suoneremo stasera?

Catherine ha mostrato ai fan quanto sia ancora pazza per Michael e come lui sarà sempre il suo “coniglietto di miele” in un’adorabile foto di ritorno al passato che ha pubblicato la domenica di Pasqua. Nella foto del 4 aprile, Ella sgorgava nella didascalia, “Buona Pasqua! Ricordando il mio tempo a Gerusalemme oggi, con il mio coniglio, oops scusa, mio ​​tesoro Michael. ” Awww!

Precedente

Shailene Woodley esulta per Aaron Rodgers nel nuovo “Jeopardy!” Gig: He’s “Super Sexy” – Guarda

Cardi B ammette candidamente di aver fatto sesso subito dopo aver finito la loro traccia del 2017 ‘Um Yea’

Successivo

Lascia un commento