Catherine Zeta-Jones condivide una rara foto di famiglia del diploma della figlia Carys

| |

La figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, Carys, si è appena diplomata al liceo e hanno segnato l’occasione con una dolce foto di famiglia.

Catherine Zeta-Jones è una mamma orgogliosa! Il Chicago L’attrice, 51 anni, ha condiviso una rara foto di famiglia su Instagram il 21 maggio per celebrare la figlia Carys Zetadiploma di scuola superiore, insieme a un’affettuosa didascalia.

Nello scatto felice Carys, 18 anni, è affiancata dai suoi orgogliosi genitori, Catherine e Michael Douglas, così come suo fratello Dylan Douglas, 20. In una seconda foto Dylan tiene la sorella tra le braccia mentre entrambi sorridono.

Catherine ha sottotitolato la foto: “Carys !!! Che giornata orgogliosa visto che nostra figlia Carys si è laureata con lode per il suo diploma di maturità internazionale! Sei forte e ti amiamo. “

Il papà di Carys, Michael, 76 anni, ha condiviso il stessa serie di foto con una didascalia altrettanto dolce. “Congratulazioni a Carys e all’intera classe del 2021! Tua madre e io siamo così orgogliosi di te! “

“Ti amiamo così tanto e siamo così entusiasti per il tuo futuro perché il meglio deve ancora venire!” il Uomo formica l’attore ha continuato, firmando la sua didascalia con un’emoji a forma di cuore.

Il mese scorso, il 20 aprile, Carys ha sintonizzato 18 e sua madre si è assicurata di darle un amorevole tributo nel giorno della pietra miliare. “Tu sei tutto, e tutto sei tu”, ha scritto l’attrice vincitrice di un Oscar a proposito di sua figlia.

“Grazie per la gioia che mi porti. Alle 5 del mattino di questa mattina, mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti dato alla luce “, continua la sua didascalia. “Questo è il tipo di donna che sei. Genere. La tua saggezza supera i tuoi anni. “

“La tua bellezza è profonda e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo, il tuo senso dell’umorismo …… molto importante…. è insormontabile. Potrei andare avanti. Il tuo giapponese ha bisogno di un po ‘di lavoro, ma è fattibile. Ti amo Angelo. Mamma.”

Catherine Zeta Jones figlia di laurea
Catherine Zeta-Jones e la figlia simile, Carys Douglas, posano insieme a un evento di moda. [Shutterstock]

Catherine è estremamente vicina a entrambi i suoi figli e ha detto a Rivista del Wall Street Journal in una recente intervista che averli entrambi a casa durante il blocco del Covid-19 è stata una gioia. “Sono un grande europeo, tre pasti al giorno [person]. In tutta la chiusura, mi è piaciuto avere i miei figli e mio marito qui a colazione, pranzo e cena “. Ha aggiunto che,” È stato molto interessante come ci siamo concessi tutti uno spazio in modo indipendente ma ci siamo incontrati e ci siamo incontrati per i nostri pasti e non vedevamo l’ora. per, Cosa guarderemo stasera? Cosa suoneremo stasera?

Precedente

Erika Jayne rivelerà “tutto” sul suo divorzio in “RHOBH”: “Non nasconde nulla”

North West prende in giro Kim Kardashian del suo sfogo di orecchini di diamanti su ‘KUWTK’

Successivo

Lascia un commento