Catherine Zeta-Jones, 51 anni, rivela la dieta che segue per rimanere magra come 30 anni fa

| |

Catherine Zeta-Jones parla della dieta sana e salutare che segue ogni giorno per avere un bell’aspetto e anche stare bene!

A 51 anni, Catherine Zeta-Jones è positivamente luminoso e ha un aspetto migliore che mai. L’attrice premio Oscar ha descritto la sua dieta e la sua routine di benessere in una nuova intervista, e non c’è da meravigliarsi perché sembra ancora come quando è diventata famosa negli anni ’90. Catherine ama una colazione abbondante, non salta mai l’assunzione di vitamine quotidiane e caffeina con una buona tazza di caffè, ha detto Il giornale di Wall Street.

“Faccio sempre colazione; Non sono una di quelle persone che possono saltarlo. Ho una colazione che capita tutti i giorni “, ha detto Catherine. “In questo momento, ho appena cambiato. Nei mesi invernali, ho il porridge con banana, zucchero di canna e frutti di bosco. Con l’avvento dell’ora legale, quando avanziamo, passo al mio yogurt greco senza grassi con i miei frutti di bosco e il mio muesli. È una tradizione che ha adottato da bambina crescendo in Galles.

Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones presso La maschera di Zorro prima nel 1998. Aveva 28 anni. (Shutterstock)

Anche se generalmente mangia “in modo molto sano”, il Chicago star non ha scrupoli a concedersi patatine fritte o cioccolato quando ne ha voglia. “Quando sarò davvero vecchia, inizierò a prendere molte vitamine perché voglio solo poter mangiare il dessert per il resto della mia vita”, ha confessato. “In realtà mangio solo cibo vero perché devo farlo adesso. Il mio sogno è mangiare solo dolci, sempre. È un obiettivo. “

Tuttavia, Catherine si assicura di integrare la sua dieta con vitamina D e vitamina B, insieme a una “pletora” di altre vitamine. “Cerco di ottenere il maggior numero di sostanze nutritive possibile”, il Figliol prodigo ha osservato l’attrice. Ha una vera e propria “storia d’amore” con il caffè, un’abitudine che ha preso durante le riprese 1001 Notti a Parigi quando aveva 19 anni. Come inglese, prima di allora si trattava solo di tè! “Adoro preparare il caffè in quel momento di conforto al mattino. Mi piace molto fare la stampa francese. Devo prendere la caffeina al mattino “, ha detto Catherine.

Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones sembra carina in rosa agli Emmy Awards 2019 (Shutterstock)

Quando si tratta della sua vita, Catherine è un libro aperto. La caccia la star ha anche parlato del suo amore per il marito di 20 anni, Michael Douglas. “Prima di tutto, ci divertiamo molto insieme. Mio marito ha 25 anni più di me; non è un segreto. Con qualsiasi relazione, non sarebbe normale se non ci fossero alti e bassi “, ha detto. “La costante è l’amore e il rispetto. Non abbiamo mai, mai perso il nostro senso dell’umorismo e ci godiamo la reciproca compagnia “.

Precedente

Cardi B si chiama “Villian” e si pavoneggia nel suo bagno in costume da bagno sexy – Guarda

Bambini di DMX: tutto quello che c’è da sapere sui suoi 15 figli, dai più grandi ai più piccoli

Successivo

Lascia un commento