Catherine Zeta-Jones, 51 anni, modella abiti sexy mentre trasforma il suo armadio in una passerella – Guarda

| |

Catherine Zeta-Jones sembrava incredibile mentre si pavoneggiava per “Vogue” di Madonna nell’ingresso del suo armadio e indossava abiti colorati.

Catherine Zeta-Jones, 51 anni, ha dimostrato di essere non solo una grande attrice ma anche una grande modella quando ha condiviso il suo ultimo video su Instagram! La bella ha trasformato il suo grande armadio in una fantastica passerella quando ha deciso di camminare su e giù per il lungo corridoio in vari abiti colorati dal suo guardaroba. Lei aveva Madonnala famosa canzone “Vogue” che suonava opportunamente durante la clip e ha ricevuto un bel po ‘di complimenti dai suoi follower una volta che è stata condivisa.

Il primo vestito che Catherine ha modellato nel suo video includeva un lungo abito blu brillante a righe con due spacchi bassi sui lati e graziose scarpe piatte a fantasia. Lo ha seguito con un top nero sciolto di seta, pantaloni a righe bianche e nere e tacchi neri aperti. Ha tagliato avanti e indietro ogni vestito mentre mostrava pose sicure e una danza che le permetteva di scuotere felicemente i fianchi e sorridere alla telecamera.

“In caso di dubbio, trasforma il tuo armadio in una passerella !! @casazetajones 💕 Love @Madonna #Vogue “, ha sottotitolato il post. Non ci è voluto molto perché i suoi fan commentassero e hanno adorato l’aspetto. “Adoro il vestito blu”, ha scritto un fan mentre un altro l’ha definita “bellissima”.

Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones è bellissima durante un evento precedente. (Shutterstock)

Prima del suo ultimo video, Catherine ha fatto notizia per aver rivelato la dieta che segue per mantenersi in salute e in forma. Oltre a prendere sempre le sue vitamine, inizia ogni giorno con una sana colazione. “Faccio sempre colazione; Non sono una di quelle persone che possono saltarlo. Ho una colazione da fare ogni giorno “, ha detto al giornale di Wall Street all’inizio di questo mese. “In questo momento, ho appena cambiato. Nei mesi invernali, ho il porridge con banana, zucchero di canna e frutti di bosco. Con l’avvento dell’ora legale, quando avanziamo, passo al mio yogurt greco senza grassi con i miei frutti di bosco e il mio muesli “.

Ha anche parlato sfacciatamente di come molto probabilmente cambierà la sua dieta in “dessert” quando sarà più grande. “Quando sarò davvero vecchia, inizierò a prendere molte vitamine perché voglio solo poter mangiare il dessert per il resto della mia vita”, ha ammesso. “In realtà mangio solo cibo vero perché devo farlo adesso. Il mio sogno è mangiare solo dolci, sempre. È un obiettivo. “

Nonostante il suo piano a lungo termine, Catherine, che è sposata con Michael Douglas, 76 anni, cerca ancora di “assumere più sostanze nutritive possibile” e ha una “storia d’amore” con il caffè, un’abitudine che ha preso durante le riprese 1001 Notti a Parigi quando aveva 19 anni. “Adoro preparare il caffè in quel momento di conforto al mattino”, ha condiviso. “Mi piace molto fare la stampa francese. Devo prendere la caffeina al mattino. “

Precedente

Peter Weber rivela di aver quasi lasciato ‘The Bachelor’ per Hannah Brown e dove sta con lei adesso

Katy Perry e l’ex Miranda Kerr di Orlando Bloom Bond Over Motherhood & Love “incondizionato”

Successivo

Lascia un commento