Catelynn Baltierra incinta: star di ‘Teen Mom’ aspetta il quarto figlio con il marito Tyler

| |

Congratulazioni! Catelynn e suo marito Tyler Baltierra hanno appena confermato che stanno aspettando il loro quarto figlio insieme.

Una notizia molto felice! Dopo aver rivelato di aver subito un aborto spontaneo alla fine del 2020, Mamma adolescente stella Catelynn Baltierra ha annunciato il 22 febbraio che aspetta un altro bambino. “Questo arcobaleno valeva la tempesta. Baby Baltierra arriverà presto “, ha postato su Instagram. Ha anche condiviso alcune foto delle sue figlie, Novalee, 6 e Vaeda, 2, indossava magliette che annunciavano con entusiasmo che sarebbero state sorelle maggiori.

Parlando con CelebBuzz riguardo alla notizia, ha ammesso che lei e il marito Tyler erano entrambi molto contenti di rimanere incinta di nuovo così rapidamente dopo i devastanti eventi del 2020. “Sono rimasta decisamente sorpresa di essere rimasta incinta così in fretta con questo bambino!” Catelynn ha condiviso, aggiungendo: “Ma lo siamo così eccitato.” Catelynn e Tyler hanno avuto il loro primo figlio, Carly, quando erano adolescenti. È stata adottata dopo la sua nascita e le star della realtà hanno un piano di adozione aperto con i genitori di Carly, Brandon e Teresa.

Catelynn e Tyler stanno insieme dalla scuola media. Si sono sposati nell’agosto 2015, meno di un anno dopo la nascita di Nova. I fan hanno conosciuto la coppia quando sono apparsi 16 e incinta nel 2009 e sono stati attivi Teen Mom OG da allora. Catelynn e Tyler hanno documentato molti alti e bassi durante il loro tempo in televisione.

catelynn tyler baltierra
Catelynn e Tyler Baltierra posano per le foto sul tappeto rosso. (SplashNews)

Catelynn è stata aperta riguardo alle sue lotte con la salute mentale, ed è persino entrata in cura più di una volta mentre si occupava di pensieri suicidi. Nel 2018, un altro aborto ha portato Catelynn a uno dei suoi periodi di cura. Tyler è stata al suo fianco durante tutti gli alti e bassi.

All’inizio di questo mese, le discussioni di Catelynn e Tyler sull’opportunità o meno di avere un altro figlio sono state documentate in un episodio di Teen Mom OG. Gli amanti di lunga data hanno avuto una discussione piuttosto accesa durante una giornata fuori con Nova e Vaeda, ed erano piuttosto sopraffatti solo per avere due bambini di cui occuparsi. Tuttavia, alla fine dell’episodio, hanno fatto pace e hanno deciso di andare avanti con i piani per un altro piccolo. Adesso è finalmente arrivato il momento!

Precedente

Il commentatore politico SE Cupp riflette sul futuro del partito repubblicano: siamo in “un circolo vizioso”

Reddit ritiene che questo esfoliante sia buono quanto la buccia di Renee Rouleau e costa meno di 1/4 del prezzo

Successivo

Lascia un commento