Cast “Miglioramento della casa”: Dove sono adesso?

| |

Che ore sono? Tempo dello strumento! “Home Improvement” è stata una delle sitcom più amate degli anni ’90. Allora, dove sono Tim Allen, Jonathan Taylor Thomas e altri dopo tutti questi anni?

Migliorie di casa ha debuttato nel settembre 1991 ed è diventato un successo immediato. La sitcom della ABC ne ha fatto una superstar Tim Allen, che ha interpretato il ruolo di Tim “The Toolman” Taylor. La serie ha seguito le prove e le tribolazioni di Tim mentre ospitava il suo spettacolo di bricolage Tempo dello strumento e ha cresciuto i suoi tre figli. Lo spettacolo è andato in onda per 8 stagioni prima di giungere alla fine nel 1999.

Sono passati più di 20 anni dall’ultimo episodio di Migliorie di casae la maggior parte del cast rimane vicino. Molti degli ex co-protagonisti di Tim sono apparsi nel suo ultimo spettacolo, L’ultimo uomo in piedi, per Migliorie di casa riunioni. Dai loro film e programmi TV da allora Migliorie di casa alle loro vite personali, HollywoodLife ha le ultime novità su quello che sta facendo il cast in questi giorni.

Tim Allen

Tim Allen
Tim Allen ha interpretato Tim “The Toolman” Taylor. (Collezione Everett)

Tim Allen, 67 anni, ha interpretato il ruolo di Tim “The Toolman” Taylor Migliorie di casa dal 1991 al 1999. La serie ha dato il via alla carriera di attore di Tim. Tim ha ottenuto cinque nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione e ha vinto la migliore interpretazione di un attore in una serie televisiva – Musical o commedia nel 1995. Durante Migliorie per la casa run, Tim ha iniziato a dare la voce al ruolo di Buzz Lightyear nel Toy Story franchise e ha interpretato il ruolo di Scott Calvin / Santa Claus in Il Babbo Natale film.

Ha anche recitato in Jungle 2 Jungle, Galaxy Quest, Grosso problema, Natale con i Krank, Maiali selvatici, El Camino Christmase altro ancora. Attualmente è Mike Baxter nella sitcom della ABC / FOX L’ultimo uomo in piedi. Lo spettacolo terminerà nel 2021 dopo 9 stagioni.

Tim era sposato con Laura Deibel dal 1984 al 2003. Si separano legalmente nel 1999. Hanno una figlia, Katherine, insieme. Tim si è sposato Jane Hajduk nel 2006 dopo 5 anni di incontri. La loro figlia, Elisabetta, è nata nel 2009.

Patricia Richardson

Patricia Richardson
Patricia Richardson ha interpretato Jill Taylor. (Collezione Everett)

Patricia Richardson, 70 anni, ha interpretato il ruolo di Jill Taylor per tutte le 8 stagioni di Migliorie di casa. È stata scelta per il ruolo solo tre mesi dopo aver dato alla luce due gemelli. Per il suo ruolo di Jill Taylor, Patricia è stata nominata per quattro Emmy e due Golden Globe. È stata nominata per un Independent Spirit Award nel 1997 per la sua interpretazione in Ulee’s Gold.

Ha continuato a recitare nel ruolo del dottor Andy Campbell nella serie Medicina forte dal 2002 al 2005. Ha interpretato Sheila Brooks in 9 episodi di L’ala ovest nel 2005 e nel 2006. Patricia ha recitato in numerosi film per la TV nel corso degli anni, tra cui Portare Ashley a casa, Possibilità di romanticismo, Sposa di nevee altro ancora. Si è riunita con Tim Allen per due episodi di L’ultimo uomo in piedi.

Patricia era sposata con Ray Baker dal 1982 al 1995. Hanno tre figli insieme. Nel 2002 viveva con il suo fidanzato dell’epoca, psicologo in pensione Mark Cline, secondo PERSONE.

Jonathan Taylor Thomas

Jonathan Taylor Thomas
Jonathan Taylor Thomas ha interpretato Randy Taylor. (Collezione Everett / Shutterstock)

Jonathan Taylor Thomas, 39 anni, ha interpretato il ruolo di Randy Taylor Migliorie di casa. Jonathan è stato una delle giovani star più richieste degli anni ’90. Ha doppiato il giovane Simba nel film Disney del 1994 Il Re Leone e Pinocchio nel film del 1996 Le avventure di Pinocchio. Jonathan ha anche recitato in film dal vivo come Uomo di casa, Tom e Huck, e Sarò a casa per Natale

JTT ha lasciato lo spettacolo nel 1998 per concentrarsi sulla scuola. Il suo ultimo episodio è andato in onda nel dicembre 1998. Si è laureato alla Chaminade College Preparatory School nel 2000 e ha studiato filosofia e storia all’Università di Harvard. Si è laureato alla Columbia University School of General Studies nel 2010.

Dopo Migliorie di casa, Jonathan è apparso in diversi programmi TV e film. I suoi notevoli crediti televisivi includono ruoli da guest star in 8 semplici regole, Ally McBeal, Smallville, e Veronica Mars. È riapparso in televisione nel 2013 per la prima volta dal 2005. Si è riunito con Tim Allen su L’ultimo uomo in piedi per quattro episodi che sono andati in onda dal 2013 al 2015. Jonathan ha anche diretto tre episodi dello spettacolo. Jonathan è molto riservato, quindi non si sa molto della sua vita personale.

Zachery Ty Bryan

Zachery Ty Bryan
Zachery Ty Bryan ha interpretato Brad Taylor. (Collezione Everett / Shutterstock)

Zachery Ty Bryan, 39 anni, ha interpretato il figlio maggiore di Taylor, Brad Taylor, in onda Migliorie di casa. È stato un membro del cast principale per tutte le 8 stagioni. Durante Migliorie di casa, Zachery è apparso in un episodio di Il principe di Bel-Air nel 1995 e nel film del 1996 First Kid. Da Migliorie di casa, ha fatto apparizioni su Buffy l’ammazzavampiri, Smallville, Veronica Mars, Avviso di bruciaturae altro ancora. Zachery ha recitato in film come Cuore sincero, The Fast and the Furious: Tokyo Drifte altro ancora. Il suo ultimo progetto televisivo è stato il film per la TV del 2009 Thor: Hammer of the Gods. Era un produttore di Il turista del dolore nel 2012.

L’attore si è sposato Carly Matros nel 2007. Hanno quattro figli insieme: due gemelli Taylor e Gemma, Jordana, e Forare. Nell’ottobre 2020, Zachery è stato arrestato per aver presumibilmente soffocato la sua attuale fidanzata in Oregon, secondo Us Weekly. Zachery si è dichiarato colpevole di “minacciare – che costituisce violenza domestica e aggressione di quarto grado – che costituisce violenza domestica” nel febbraio 2021, OGGI segnalato.

Taran Noah Smith

Taran Noah Smith
Taran Noah Smith ha interpretato Mark Taylor. (Collezione Everett)

Taran Noah Smith, 36 anni, ha interpretato il figlio più giovane di Taylor, Mark Taylor. Taran aveva solo un ruolo dopo Migliorie di casa, un ruolo da protagonista in un episodio del 1999 di Batman Beyond. Taran ha smesso di recitare dopo. Si è sposato Heidi van Pelt nel 2001 quando aveva appena 17 anni. All’epoca aveva 33 anni. Quando aveva 18 anni, ha ottenuto il controllo del suo fondo fiduciario di $ 1,5 milioni e aveva accusato i suoi genitori di sperperare la sua fortuna, secondo Varietà.

Dopo Migliorie di casa, Taran gestiva un ristorante vegano e una società di catering chiamata PlayFood. Taran e Heidi hanno divorziato nel 2007. A partire dal 2019, Taran lavorava per il Community Submersibles Project come direttore tecnico.

Richard Karn

Richard Karn
Richard Karn ha interpretato Al Borland. (Collezione Everett)

Richard Karn, 65 anni, ha interpretato Al Borland durante le 8 stagioni di Migliorie di casa. Dopo la fine dello spettacolo nel 1999, Richard ha continuato a ospitare il gioco Faida familiare dal 2002 al 2006. Ha inoltre ospitato il game show Bingo America per una stagione nel 2008. Come molti dei suoi Migliorie di casa co-protagonisti, Richard è apparso Tim Allen’s spettacolo L’ultimo uomo in piedi. Ha anche recitato in serie come Vero Jackson, VP e L’audace e il bello.

Ha interpretato Fred Peters in 5 episodi dell’acclamata serie Hulu PEN15. Attualmente è uno dei conduttori della serie History Channel Assemblaggio richiesto, insieme a Tim e April Wilkerson. Richard è stato sposato con Tudi Roche dal 1985. Hanno un figlio di nome Bottaio.

Debbe Dunning

Debbe Dunning
Debbe Dunning ha interpretato Heidi Keppert. (Collezione Everett)

Debbe Dunning, 54 anni, ha interpretato il ruolo di Heidi Keppert, a Tempo dello strumento ragazza, dal 1993 al 1999. Ha continuato a comparire in film come La scala a chiocciola, Ora saie altro ancora. A partire dal 2017, ha iniziato a ospitare la mostra di viaggio, Raccolta di Dude Ranch di Debbe Dunning, su The Cowboy Channel di DirecTV. Debbe si è sposata Steve Timmons nel 1997. Hanno tre figli: Spencer, Stoney, e Sysco. Debbe e Steve si sono lasciati nel 2018.

Pamela Anderson

Pamela Anderson
Pamela Anderson ha interpretato Lisa. (Collezione Everett)

Pamela Anderson, 53 anni, ha interpretato Lisa, la prima vera “Tool Girl” Tempo dello strumento. L’attrice è apparsa nelle prime due stagioni dello spettacolo e il ruolo di Lisa è stato il suo debutto televisivo. È stata cancellata dalla serie in modo da poter continuare a interpretare CJ Parker Baywatch. Ha anche recitato nella serie VIP dal 1998 al 2002. I suoi film dopo Migliorie di casa includere Raw Justice, filo spinato, Bionda e più biondae altro ancora. Anche l’attrice e modella, che è anche un’appassionata attivista per i diritti degli animali, è apparsa Ballando con le stelle e Ballando sul ghiaccio.

Pamela ha sposato il suo primo marito, Tommy Lee, nel 1995 dopo averlo conosciuto solo per 4 giorni. Hanno divorziato nel 1998. Hanno due figli insieme: Brandon e Dylan. Ha continuato a sposarsi Rick Salomon nel 2007. Il loro matrimonio è stato annullato nel 2008. Si sono risposati nel 2014 ma hanno divorziato un anno dopo. Nel gennaio 2020, Pamela si è sposata Jon Peters. Si sono separati un mese dopo e da allora Pamela ha negato di essere mai stata legalmente sposata. Pamela ha sposato una guardia del corpo Dan Hayhurst alla vigilia di Natale del 2020.

Earl Hindman

Earl Hindman
Earl Hindman ha interpretato Wilson. (Collezione Everett)

Earl Hindman ha interpretato Wilson, il vicino di Tim, in Migliorie di casa per tutte le 8 stagioni. Dopo Migliorie di casa, ha recitato in un episodio di Legge e ordine nel 2000 ed è apparso nel film Finale nel 2001. Il suo ultimo ruolo è stato in un episodio del 2002 di Law & Order: Criminal Intent. Earl è morto di cancro ai polmoni nel 2003 all’età di 61 anni.

Precedente

Anteprima ‘RHOA’: Drew e LaToya quasi litigano durante un’accesa discussione sullo scandalo di uno spogliarellista – Guarda

Bad Bunny colpisce la palestra e pubblica un selfie allo specchio a torso nudo mentre si gonfia per le prestazioni dei Grammy

Successivo

Lascia un commento