Cast di ‘Punky Brewster’ Allora e oggi: guarda Soleil Moon Frye cresciuto dopo 37 anni

| |

Preparati per così tanto Punky Power! “Punky Brewster” è tornato in un nuovissimo revival, con Soleil Moon Frye che torna nei panni di Punky Brewster. In onore del risveglio, dai un’occhiata al cast originale di allora e di oggi.

Per tutti i ragazzi degli anni ’80 là fuori, stai per sentire tutte le sensazioni di ritorno al passato. Il Punky Brewster revival ha debuttato il 25 febbraio su Peacock, quasi 40 anni dopo la prima della serie originale. La nuova serie presenta Punky Brewster, la bambina precoce dell’amata serie degli anni ’80, cresciuta con i suoi figli.

Soleil Moon Frye e Cherie Johnson riprendere i loro ruoli iconici nella serie Peacock. Negli ultimi 37 anni, il cast ha avuto successo davanti alla telecamera, dietro la telecamera e altro ancora. Purtroppo, due membri principali del cast sono morti. Guarda il cast originale di Punky Brewster allora e adesso.

Soleil Moon Frye

Soleil Moon Frye
Soleil Moon Frye interpreta Punky Brewster. (Collezione Everett / Peacock)

Soleil Moon Frye, 44 anni, ha iniziato a interpretare Punky Brewster quando aveva solo 8 anni. La serie è andata avanti dal 1984 al 1988. Ha continuato come guest star in episodi di Gli anni delle meraviglie, Amici, e Salvato dalla campanella. Si è trasferita a New York City per frequentare la New School nel 1996. Ha diretto il suo primo film, Cavalli selvaggi, nel 1998.

L’attrice si è unita al cast di Sabrina la strega adolescente nel 2000 come Roxie, la coinquilina di Sabrina. Ha recitato nella serie fino alla fine nel 2003. Soleil ha diretto il suo secondo film, il documentario Sonny Boy, nel 2004. Ha doppiato diversi personaggi in spettacoli come Bratz, Planet Sheen, e La famiglia orgogliosa. Inoltre Punky Brewster, un altro degli ultimi progetti di Soleil è il documentario Ragazzo 90. Il film utilizza filmati d’archivio che ha girato negli anni ’90. Il film uscirà il 12 marzo 2021 su Hulu.

Soleil sposato produttore Jason Goldberg nel 1998. Hanno quattro figli insieme. Ha chiesto il divorzio nel 2020.

Cherie Johnson

Cherie Johnson
Cherie Johnson interpreta Cherie. (Collezione Everett / Peacock)

Cherie Johnson, 45 anni, ha iniziato a Hollywood interpretando Cherie, la migliore amica di Punky, a Punky Brewster. Cherie e Soleil sono cresciute insieme e ora sono tornate a interpretare i loro personaggi classici. Dopo la fine dello spettacolo originale nel 1988, Cherie ha interpretato Maxine Johnson in Questioni familiari dal 1990 al 1998.

Oltre a recitare, ha anche iniziato a scrivere e produrre. Ha pubblicato il suo primo libro, Il giro del mondo due volte, nel 2010. Finora ha pubblicato 4 libri. Cherie è stata anche assistente al montaggio presso Fever Magazine. Cherie ha avviato il suo podcast, Cherie’s World Podcast, nel 2019. Ha due figli.

George Gaynes

George Gaynes
George Gaynes ha interpretato Henry Warnimont. (Collezione Everett)

George Gaynes ha interpretato Henry Warnimont, il padre adottivo di Punky nella serie originale. Dopo Punky Brewster, il veterano e attore della seconda guerra mondiale è apparso nella serie TV I giorni e le notti di Molly Dodd, Chicago Hope, e Hearts Afire. Ha recitato nell’adattamento cinematografico del 1996 di Il crogiolo. Il suo ruolo cinematografico finale è stato nel film del 2003 Novelli sposi. George è morto nel 2016 all’età di 98 anni.

Susie Garrett

Susie Garrett
Susie Garrett ha interpretato Betty Johnson. (Collezione Everett)

Susie Garrett interpretava l’amata nonna di Cherie, Betty Johnson. Dopo Punky Brewster finita, Susie è apparsa nella serie TV 227 nel 1989. La sua ultima apparizione cinematografica fu nel film del 1989 Matrigna cattiva. Susie è morta nel 2002 all’età di 72 anni.

Eddie Deezen

Eddie Deezen ha interpretato Eddie Malvin. (The Everett Collection / SplashNews)

Eddie Deezen, 63 anni, ha interpretato Eddie Malvin nella prima stagione di Punky Brewster. Da allora, Eddie ha avuto una notevole carriera come voce. Ha doppiato i ruoli di Mandark in Il laboratorio di Dexter, Ned dentro Kim Possible, Know-It-All Kid in Il Polar Expresse altro ancora. Ha anche fornito la sua voce a molti spot televisivi, tra cui Pop in uno spot di Rice Krispies.

Casey Ellison

Casey Ellison
Casey Ellison ha interpretato il ruolo di Allen Anderson. (Collezione Everett)

Casey Ellison, 44 anni, ha interpretato Allen Anderson nelle prime 3 stagioni di Punky Brewster. È diventato guest star negli episodi di Newhart, 21 Jump Street, e Gli anni delle meraviglie. I suoi ultimi crediti cinematografici sono stati i film per la TV del 1991 Perfetta armonia e Natale in Division Street.

Precedente

Luann De Lesseps, 55 anni, gioca nell’oceano indossando un bikini blu brillante durante un viaggio a Tulum: vedi foto

Nick Jonas decolla alla ricerca di una connessione umana con il nuovo Cosmic Bop ‘Spaceman’

Successivo

Lascia un commento