Cast di “Parks & Recreation”: Dove sono adesso?

| |

È * letteralmente * l’anniversario di “Parks & Recreation”. Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 2009. Guarda cosa sta facendo il cast in questi giorni.

È giunto il momento di fare un viaggio a Pawnee, Indiana, giusto? Parchi e Divertimento ha debuttato il 9 aprile 2009 e Leslie Knope è diventata subito una leggenda. Nel corso di 7 stagioni, Leslie e la sua troupe ci hanno fatto ridere ad alta voce, piangere lacrime di gioia e molto altro ancora.

Dal momento che la serie comica di successo della NBC si è conclusa nel 2015, il Parchi e attività ricreative il cast è stato incredibilmente impegnato. Tuttavia, hanno avuto la possibilità di riunirsi nel 2020 per raccogliere fondi per Feeding America e onorare Li’l Sebastian. Dai nuovi programmi TV e film alla co-conduzione dei Golden Globe (di nuovo), gli attori che hanno interpretato gli amati personaggi di Pawnee stanno prendendo a calci in culo e prendendo nomi. Ricevi gli ultimi aggiornamenti su ciò che il cast sta facendo ora.

Amy Poehler

Amy Poehler
Amy Poehler ha interpretato Leslie Knope. (The Everett Collection / NBC)

Amy Poehler, 49 anni, ha interpretato il ruolo dell’unica e unica Leslie Knope per tutte e 7 le stagioni di Parchi e attività ricreative. Nel 2014, Amy ha finalmente vinto un Golden Globe per lei Parchi e attività ricreative prestazione. Da quando lo spettacolo si è concluso nel 2015, Amy ha recitato in film come Alla rovescia, Sorelle, Paese del vino, e Moxie. Gli ultimi due film ha anche diretto e prodotto esecutivo.

È stata anche la co-conduttrice della serie TV Realizzandolo con Parks & Rec co-host Nick Offerman. La terza stagione sarà presentata in anteprima nell’estate del 2021. È la voce di Duncan e Annie Harris Duncanville. Amy è recentemente tornata per ospitare i Golden Globe del 2021 con Tina Fey.

Nick Offerman

Nick Offerman
Nick Offerman ha interpretato Ron Swanson. (The Everett Collection / Shutterstock)

Nick Offerman, 50 anni, ha interpretato il ruolo del pratico e amato Ron Swanson. Ha continuato a recitare nella seconda stagione di Fargo, Devs, Il Grande Norde co-conduttore Realizzandolo con Amy. Per quanto riguarda i film, Nick è apparso Il fondatore, I cuori battono forte, Brutti tempi all’El Royale, Lucy In The Skye molto altro da allora Parchi e attività ricreative conclusa.

Aubrey Plaza

Aubrey Plaza
Aubrey Plaza ha interpretato April Ludgate. (The Everett Collection / Shutterstock)

Aubrey Plaza, 36 anni, ha interpretato il sarcastico ed esilarante April Ludgate per tutte e 7 le stagioni di Parchi e attività ricreative. Da allora ha recitato in film come Sporco nonno, Mike e Dave hanno bisogno di appuntamenti per il matrimonio, Ingrid va ad ovest, Gioco da ragazzie recentemente Stagione più felice e Orso nero. Ha anche recitato nella serie FX Legione dal 2017 al 2019. I suoi prossimi film includono il non inclinato Guy Ritchie film, L’Arca e l’Aardvarke altro ancora.

Chris Pratt

Chris Pratt
Chris Pratt ha interpretato Andy Dwyer. (The Everett Collection / Shutterstock)

Chris Pratt, 41 anni, ha interpretato l’amabile goofball Andy Dwyer Parchi e attività ricreative. Lo stesso anno in cui è terminato lo spettacolo, Chris ha recitato in Jurassic World e in seguito è tornato nel ruolo di Owen per il suo sequel del 2018. Dopo aver recitato in Guardiani della Galassia nel 2014, ha ripreso il ruolo di Peter Quill / Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War, e Vendicatori: Endgame. È pronto a riportare indietro Peter ancora una volta Thor: Love & Thunder e il terzo Guardiani film. Ha anche doppiato Barley in Avanti e ha recitato a fianco Jennifer Lawrence in Passeggeri.

Oltre ai suoi prossimi film Marvel, Chris riprenderà anche il ruolo di Owen nel film del 2022 Jurassic World: Dominion. Attualmente sta girando la serie TV L’elenco dei terminali.

Chris e moglie Anna Faris si è sciolto nel 2017. Si è sposato Katherine Schwarzenegger nel 2019. La loro figlia, Lyla, è nato nel 2020.

Aziz Ansari

Aziz Ansari
Aziz Ansari ha interpretato Tom Haverford. (The Everett Collection / Shutterstock)

Aziz Ansari, 38 anni, ha interpretato l’esilarante e molto imprenditoriale Tom Haverford su Parchi e attività ricreative. Dopo la serie coemdy, Aziz ha creato e interpretato la serie Netflix Maestro di nessuno. Ha vinto due Emmy e un Golden Globe per lo spettacolo. Dopo una breve pausa da Hollywood a seguito di un’accusa di cattiva condotta sessuale, Aziz è tornata con lo speciale standup del 2019 Aziz Ansari: Adesso. È anche apparso nello speciale televisivo del 2020 Premio Mark Twain: Dave Chappelle.

Rashida Jones

Rashida Jones
Rashida Jones ha interpretato Ann Perkins. (The Everett Collection / Shutterstock)

Rashida Jones, 45 anni, ha interpretato la migliore amica di Leslie, Ann Perkins. Era una serie regolare per le prime 6 stagioni e una guest star nella settima e ultima stagione. Dalla fine dello spettacolo, Rashida è stato molto occupato. Ha co-scritto la storia di Toy Story 4 e ha diretto il primo episodio di Volevano ragazze calde. Ha anche co-diretto il documentario Netflix Quincy di suo padre, Quincy Jones. Il film ha vinto il Grammy per il miglior film musicale nel 2019.

Per quanto riguarda la recitazione, ha recitato nella serie TBS Angie Tribeca e attualmente recita e produce esecutivamente la serie Netflix #blackAF, che tornerà per la seconda stagione. Recentemente ha recitato nella commedia drammatica Con ghiaccio con Bill Murray. Ha accolto un figlio con il fidanzato Ezra Koenig nel 2018.

Adam Scott

Adam Scott
Adam Scott ha interpretato Ben Wyatt. (The Everett Collection / Shutterstock)

Adam Scott, 48 anni, ha interpretato il ruolo di Leslie Game of Thrones-amorevole fidanzato Ben Wyatt a partire dalla stagione 2. Dopo la fine dello spettacolo, Adam è apparso in film come Hot Tub Time Machine 2, Messa nera, Krampus, Piccolo malee altro ancora. Ha anche interpretato Ed Mackenzie nella serie HBO Grandi piccole bugie. Adam è attualmente l’ospite del game show della ABC Non farlo. Sarà il protagonista della prossima serie TV Separazione.

Rob Lowe

Rob Lowe
Rob Lowe ha interpretato Chris Traeger. (The Everett Collection / MEGA)

Rob Lowe, 57 anni, * letteralmente * ha iniziato a interpretare il revisore statale Chris Traeger nella seconda stagione di Parchi e attività ricreative. Era un regular della serie fino alla sesta stagione. È tornato per l’ultima stagione come guest star. Dopo Parks & Rec, Rob ha recitato nella serie di breve durata ma amata Il macinino. Era su Codice nero dal 2016 al 2018.

Ha ospitato il game show del 2019 Samurai mentale. Attualmente recita nella serie FOX 9-1-1: Lone Star. Conduce anche il podcast Letteralmente! Con Rob Lowe.

Retta

Retta
Retta ha interpretato Donna Meagle. (The Everett Collection / Shutterstock)

Retta, 50 anni, ha interpretato il ruolo di fiducioso office manager del Pawnee Parks and Recreation Department. Donna era un personaggio ricorrente nelle prime 2 stagioni, ma è stata promossa a una serie regolare nella stagione 3. Dopo Parks & Rec, Retta ha interpretato Barbara Guida per le amiche al divorzio. È anche apparsa in diversi film. Attualmente interpreta Ruby Hill Brave ragazze, che è attualmente nel mezzo della sua quarta stagione.

Jim O’Heir

Jim O'Heir
Jim O’Heir ha interpretato Jerry / Larry / Garry / Terry / Barry. (The Everett Collection / Shutterstock)

Jim O’Heir, 59 anni, ha interpretato il leggendario Jerry Gergich (ma anche Garry, Larry, Terry e Barry). Dalla fine dello spettacolo nel 2015. Jim è apparso in diversi programmi TV, tra cui Benedici questo pasticcio, Il grassetto e il bello, Brooklyn Nine-Ninee altro ancora. Ha anche avuto ruoli in film come Brutti tempi a El Royale, Logan Luckye altro ancora.

Precedente

Boris Johnson e altre star piangono il principe Filippo dopo la sua morte a 99 anni – Vedi Tributi

Elizabeth Hurley, 55 anni, sfrigola in una foto in bikini leopardato di ritorno al passato dopo aver schiacciato il discorso del reality TV

Successivo

Lascia un commento