Cast di ‘Parenthood’: Dove sono adesso? Mae Whitman, Lauren Graham e altri

| |

Bravermans per sempre! “Parenthood” è ancora uno degli spettacoli più amati e vorremmo che fosse ancora in circolazione. La serie è stata presentata per la prima volta il 2 marzo 2010. Scopri cosa sta facendo il cast.

A tutti noi mancano i Braverman. Genitorialità è andato in onda per la prima volta nel 2010 e si è concluso dopo 6 incredibili stagioni nel 2015. I Braverman si sono salutati in uno dei migliori finali di serie di sempre, ma ci manca ancora questo cast dopo 6 anni.

Da quando lo spettacolo è terminato, il cast è andato a recitare in importanti film, programmi TV e altro ancora. Le star che hanno interpretato Adam, Sarah, Crosby e i figli di Sarah sono tutte cresciute ora. Allora, dove sono adesso? HollywoodLife sta dando un’occhiata a ciò che il Genitorialità il cast spetta a questi giorni.

Craig T. Nelson

Craig T. Nelson
Craig T. Nelson allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Craig T. Nelson, 76 anni, ha interpretato Zeek Braverman, il patriarca della famiglia Braverman. Craig è stato un attore di successo molto prima Genitorialità, e ha continuato a essere post-Genitorialità. È apparso nella serie Netflix Grace e Frankie e film Diventar difficile nel 2015. Ha anche recitato nel film del 2018 Club del libro e ha ripreso il ruolo di voce di Mr. Incredible in Incredibili 2. Dal 2019 si è ripresentato Giovane Sheldon.

Bonnie Bedelia

Bonnie Bedelia
Bonnie Bedelia allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Bonnie Bedelia, 72 anni, ha interpretato Camille Braverman, la matriarca della famiglia Braverman. Come Craig, Bonnie aveva già avuto una carriera lunga e di successo prima Genitorialità. Dopo la fine dello spettacolo nel 2015, ha recitato in film come Il profumo della pioggia e dei fulmini, Un matrimonio molto sordidoe altro ancora. Ha anche interpretato Eva Booker nella serie Sopravvissuto designato. Il suo prossimo lavoro include il film Viola.

Peter Krause

Peter Krause
Peter Krause allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Peter Krause, 55 anni, ha interpretato il figlio maggiore di Braverman, Adam Braverman. Dopo Genitorialità Alla fine, Peter ha continuato a recitare nella serie della ABC La presa, che ha funzionato per due stagioni. Dal 2018, Peter ha interpretato il ruolo di Bobby Nash nella serie FOX 9-1-1. Lo spettacolo è attualmente alla sua quarta stagione. Peter si è frequentato Lauren Graham dal 2010.

Lauren Graham

Lauren Graham
Lauren Graham allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Lauren Graham, 53 anni, ha interpretato Sarah Braverman durante le 6 stagioni dello show. Ha continuato a riprendere il suo ruolo iconico di Lorelai Gilmore nella serie limitata Netflix Una mamma per amica: un anno nella vita. Ha anche pubblicato il suo libro di memorie, Parlare più velocemente che posso, lo stesso anno. Nel 2020, Lauren si è unita al cast dello show della NBC La straordinaria playlist di Zoey. Lauren sarà la prossima volta Le Mighty Ducks rinascita, The Mighty Ducks: Game Changers. È anche una produttrice esecutiva della serie.

Monica Potter

Monica Potter
Monica Potter allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Monica Potter, 49 anni, ha interpretato Kristina Braverman, la moglie di Adam e la madre di Haddie, Max e Nora. A seguire Genitorialità, Monica era una serie regolare nella serie della CBS Saggezza della folla. È anche apparsa nella serie di realtà HGTV Bentornato Potter. Il suo ultimo ruolo sullo schermo è stato un episodio del 2019 di Golia.

Dax Shepard

Dax Shepard
Dax Shepard allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Dax Shepard, 46 anni, ha interpretato Crosby Braverman, il terzo ragazzo Braverman. Dax ha continuato a recitare nella serie della ABC Benedici questo pasticcio e le serie Netflix Il ranch. Ha scritto e diretto Patatine fritte nel 2017. È il nuovo ospite di Top Gear America, presentato per la prima volta nel 2020. Dax è attualmente co-conduttore del podcast di successo Esperto di poltrona con Monica Padman.

Erika Christensen

Erika Christensen
Erika Christensen allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Erika Christensen, 38 anni, ha interpretato la sorella più giovane di Braverman, Sarah Braverman. Nel 2015, Erika ha recitato nella serie ABC di breve durata Città malvagia. Ha recitato in un film Hallmark, il film della HBO Conferma, la serie Dieci giorni nella vallee altro ancora. Il suo ultimo lavoro è stato il film del 2020 Trifoglio.

Sam Jaeger

Sam Jaeger
Sam Jaeger allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Sam Jaeger, 44 anni, ha interpretato Joel Graham, il marito di Sarah, in Genitorialità. Da Genitorialità, Sam è stato una serie regolare in spettacoli come Perché le donne uccidono e Raccontami una storia. È apparso anche nella seconda stagione di Il politico. È apparso per la prima volta come Mark Tuello nella seconda stagione di Il racconto dell’ancella. Sarà un personaggio regolare della serie nella prossima quarta stagione. Sam sarà visto sul grande schermo nel film del 2021 Gli occhi di Tammy Faye.

Joy Bryant

Joy Bryant
Joy Bryant allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Joy Bryant, 46 anni, ha interpretato Jasmine Trussell, la moglie di Crosby e la madre di Jabbar. Ha recitato nella serie Netflix Chincaglieria nel 2019. Dal 2020 interpreta Marie Wallace nella serie ABC Per la vita. Lo spettacolo sta attualmente trasmettendo la sua seconda stagione.

Mae Whitman

Mae Whitman
Mae Whitman allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Mae Whitman, 32 anni, ha interpretato Amber Holt, la figlia di Sarah. Lo stesso anno Genitorialità finito, Mae ha recitato nella commedia romantica per adolescenti Il Duff. Si è riunita con lei Genitorialità co-protagonista Dax nel suo film Patatine fritte nel 2017. Ha iniziato a recitare nella serie della NBC Brave ragazze nel 2018. La quarta stagione della serie sarà presentata in anteprima nel 2021. Mae è anche la voce di Amity nella serie animata La casa del gufo. È apparsa nel film del 2020 ragazza della Valle.

Miles Heizer

Miles Heizer
Miles Heizer allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Miles Heizer, 26 anni, ha interpretato Drew Holt, il figlio di Sarah e il fratello minore di Amber. Miles ha continuato a recitare nella serie Netflix 13 motivi per cui, terminato nel 2020 dopo quattro stagioni. È anche apparso in film come Nervo e Con affetto, Simon.

Sarah Ramos

Sarah Ramos
Sarah Ramos allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Sarah Ramos, 29 anni, ha interpretato Haddie Braverman, la figlia maggiore di Adam e Kristina. Sarah ha continuato a dirigere e recitare nella serie web del 2017 Ragazza di città. È apparsa anche in film come Non apparteniamo qui, Il ragazzo al piano di sotto, e Chiedi di Jane. Ha avuto ruoli ricorrenti in The Affair e Mezzanotte, Texas.

Nel 2020, Sarah ha iniziato a produrre i suoi video di Quarantscene su Instagram, dove rievoca scene di film come Il social network, Legalmente bionda, Cattive ragazzee altro ancora. Recentemente ha prodotto e recitato nel podcast “true crime” I file Renner.

Max Burkholder

Max Burkholder
Max Burkholder allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Max Burkholder, 23 anni, ha interpretato Max Braverman, il figlio di Adam e Kristina. Dopo Genitorialità, Max ha recitato nei film Beniamino e Ordine immaginario nel 2019. Doppierà il ruolo di Oliver Grayson nella prossima serie animata di Amazon Invincibile.

Xolo Maridueña

Xolo Maridueña
Xolo Maridueña allora e adesso. (Netflix / Everett)

Xolo Maridueña, 19 anni, ha iniziato a interpretare Victor Graham, il figlio adottivo di Julia e Joel Graham. Dal 2018, Xolo ha interpretato Miguel Diaz nella serie di successo Cobra Kai. Netflix ha rinnovato lo spettacolo per una quarta stagione.

Savannah Paige Rae

Savannah Paige Rae, 17 anni, ha interpretato Sydney Graham, la figlia di Julia e Joel. Dopo Genitorialità, ha recitato nel ruolo di Winnie in un episodio di Grey’s Anatomy. Derek Shepherd ha salvato Winnie e sua madre prima che un camion si schiantasse contro la sua auto. Il suo ultimo ruolo è stato Gracie Scott nel cortometraggio Le ragazze della lucciola.

Tyree Brown

Tyree Brown, 17 anni, ha interpretato Jabbar Trussell, il figlio di Crosby e Jasmine. Da Genitorialità, Tyree è apparso in numerosi programmi TV e cortometraggi, tra cui Menti criminali, nerastroe altro ancora. Ha avuto ruoli in Una nazione sotto Dio e Il passaggio dei miei fratelli nel 2020.

Precedente

Kim Kardashian, January Jones e altri stordiscono in sexy look neri per lo spettacolo virtuale di Dolce & Gabbana

La dottoressa Tiffany Moon di RHOD rivela perché ha affrontato Brandi Redmond in un video razzista passato – Guarda

Successivo

Lascia un commento