Cast di ‘Glee’ Allora e adesso: guarda le trasformazioni delle star dello show prima della riunione

| |

Scopri di più su cosa hanno fatto i membri del cast di “Glee” prima della loro riunione al 32esimo GLAAD Media Awards!

Gioia è stato presentato per la prima volta il 19 maggio 2009 e quasi 12 anni dopo alcuni dei restanti membri del cast si riuniranno al 32 ° GLAAD annuale dei Media Awards stasera, 8 aprile. Il cast di Gioia ne ha passate tante nel corso dell’ultimo decennio. Non solo i membri del cast hanno ottenuto grandi risultati nelle loro rispettive carriere, ma hanno anche sopportato incredibili crepacuori e perdite scioccanti. Prima che l’ensemble si riunisca stasera, scopri di più su dove sono i membri del cast oggi.

Amber Riley

Amber Riley in ‘Glee’ (a sinistra) e oggi (a destra) [Everett Collection/Shutterstock].

Amber Riley è stata una delle principali star della serie comica / musical FOX vincitrice del Golden Globe. Ha interpretato Mercedes Jones nello show ed è apparsa in più di 110 episodi durante le sei stagioni della serie. Dopo Gioia, Amber ha continuato a cantare ed è apparsa come Addapearle nell’adattamento cinematografico del musical The Wiz. Ha anche fatto una piccola apparizione come una delle figlie di Tritone in La Sirenetta dal vivo! nel 2019. Più recentemente, è apparsa nel film del 2020 Infame e ha vinto la 17a stagione di Ballando con le stelle con pro Derek Hough nel 2013. Amber si è fidanzata con il suo fidanzato, Desean Black, nel novembre 2020.

Chris Colfer

Chris Colfer in ‘Glee’ (a sinistra) e ora (a destra) [Everett Collection/Shutterstock].

Chris Colfer ha guadagnato un sacco di elogi per la sua vulnerabile e dolce interpretazione di Kurt Hummel Gioia. Chris era solo nella tarda adolescenza quando ha ottenuto il ruolo, il suo primo in assoluto in TV. Nel 2011, ha vinto un Golden Globe per la migliore interpretazione di un attore non protagonista in una serie, miniserie o film per la televisione. Ha anche ottenuto due nomination agli Emmy per il suo lavoro. Dopo Gioia, Chris tornò a concentrarsi sulla scrittura della sua serie per giovani adulti Terra di storie.

Kevin McHale

Kevin McHale in ‘Glee’ (a sinistra) e ora (a destra) [Everett Collection/Shutterstock].

Kevin McHale è diventato uno dei preferiti dai fan come Artie Abrams Gioia. Ha continuato a comparire nella serie Quando ci alziamo dopo aver recitato in GioiaSono le sei stagioni. Kevin è un cantante e ballerino affermato, che ha mostrato il suo talento nella serie FOX. Dopo la fine dello spettacolo, lui e il co-protagonista Jenna Ushkowitz (che ha interpretato Tina Cohen-Chang) ha creato il Showmance: The Glee Recap Edition podcast.

Lea Michele

Lea Michele su ‘Glee’ (a sinistra) e ora (a destra) [Everett Collection/Shutterstock].

Lea Michele era una star di Broadway affermata al momento in cui si è unita Gioia come Rachel Berry. Lea ha continuato a lavorare con il creatore di spettacoli, Ryan Murphy, dopo che la serie si è conclusa nel 2015, è apparsa nella commedia Scream Queens per l’intera durata di due stagioni. Lea ha anche continuato la sua carriera musicale, pubblicando due album da quando la serie è terminata. Dopo la devastante perdita del suo ragazzo Cory Monteith, che ha interpretato l’interesse amoroso di Rachel, Finn Hudson, nel luglio 2013, Lea ha avuto il tempo di piangere in privato la perdita del suo amore. Nel 2019 si è sposata Zandy Reich e la coppia condivide un figlio nato nell’agosto 2020. Per saperne di più sul resto del cast di Gioia e dove sono oggi, dai un’occhiata alla gallery sopra!

Precedente

Chris Holmstrom Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Iyanla Vanzant spiega perché sta finendo lo spettacolo di successo “Fix My Life” dopo 9 anni: “Ero esausto”

Successivo

Lascia un commento