Cast di ‘Game Of Thrones’: Dove sono adesso? – Sophie Turner, Kit Harington e altri

| |

Sono passati ufficialmente 10 anni da quando ‘Game of Thrones’ è stato presentato in anteprima e cambiato qualunque cosa. Scopri cosa sta combinando il cast in questi giorni dopo aver lasciato Westeros alle spalle.

Game of Thrones è stato presentato per la prima volta il 17 aprile 2011 e niente è stato più lo stesso. La serie HBO, basata su George RR Martin’s romanzi best seller, divenne un fenomeno culturale. Nonostante come ti senti riguardo alla stagione finale, non c’è dubbio che lo spettacolo ha avuto un impatto enorme sulla televisione. Game of Thrones festeggia il suo decimo anniversario il 17 aprile, quindi stiamo esaminando ciò che il cast dello show ha affrontato quando si tratta di nuovi progetti e impegni personali.

Sophie Turner
Sophie Turner ha interpretato Sansa Stark. (HBO / Shutterstock)

Dopo Game of Thrones conclusa, Sophie Turner, 25 anni, la nostra amata Sansa Stark, ha continuato a recitare nella serie Quibi Sopravvivere. Inoltre reciterà nel film in uscita Soldato rotto. Dopo aver interpretato Sansa Stark sin da quando era solo una bambina, Sophie ora si sta godendo la vita coniugale con suo marito, Joe Jonas, 31. La coppia ha accolto una bambina di nome Willa nel luglio 2020.

Emilia Clarke, 34 anni, ha ottenuto quattro nomination agli Emmy durante il suo periodo come Daenerys Targaryen. Dopo la sua permanenza nello show, Clarke ha rivolto gli occhi a qualcosa di un po ‘più leggero e con una sana dose di allegria natalizia. Ha recitato in Paul Feig– commedia romantica diretta L’ultimo Natale a fianco Henry Golding, Michelle Yeoh, e Emma Thompson, che ha anche scritto la sceneggiatura. L’attrice ha mostrato il suo talento per la moda durante il suo tour promozionale per il film e sembrava impeccabile per ogni nuova tappa. Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti, la nominata agli Emmy reciterà nei film in uscita Lasciami contare la stradaS e La bellezza dentro.

kit harington
Kit Harington ha interpretato Jon Snow. [HBO/Shutterstock].

Simile a Sophie, Kit Harington, 34 anni, ha mantenuto un profilo basso e si è goduto il tempo con sua moglie, Rose Leslie, che ha anche interpretato il suo interesse amoroso nella serie. La coppia ha recentemente accolto il loro primo figlio. Dopo aver ottenuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro come Jon Snow, Kit ha fatto un passo indietro rispetto ai riflettori e ha puntato gli occhi su un nuovo colosso dell’industria cinematografica: il Marvel Cinematic Universe. L’attore apparirà nel film in uscita Gli Eterni a fianco Angelina Jolie, salma Hayeke altro ancora. Il film lo riunirà anche con il suo sullo schermo Game of Thrones fratello, Richard Madden, che ha interpretato Robb Stark per tre stagioni nello show.

Ovviamente, il cast corale di Game of Thrones presentava così tanti attori di talento e ce ne sono altri da controllare! Per vedere di più sul cast dell’epico spettacolo e dove si trovano oggi, dai un’occhiata alla galleria qui sopra!

Precedente

Sophie The Countess of Wessex: 5 cose da sapere sulla moglie del principe Edward

23 abiti degli ACM Awards più sexy di tutti i tempi: Miranda Lambert e altri

Successivo

Lascia un commento