Cast di “Frasier” Allora e oggi: guarda Kelsey Grammer e altre trasformazioni tra le notizie di revival

| |

Lo psichiatra radiofonico di fantasia preferito di Seattle è tornato. Diciassette anni dopo la conclusione, l’iconica sitcom ‘Frasier’ sta riscuotendo una rinascita. Abbiamo dato uno sguardo alle trasformazioni del cast nelle foto.

Ciao, stiamo ascoltando! Kelsey Grammer sta tornando al suo personaggio iconico del Dr. Frasier Crane in un revival di Frasier. Inizialmente a Saluti spinoff, ha visto il personaggio di Kelsey trasferirsi a Seattle dove suo padre Martin (John Mahoney) si trasferì nell’imponente attico del centro di suo figlio. Lo spettacolo ha presentato l’altrettanto perspicace fratello di Frasier, Niles (David Hyde Pierce). È diventato uno psichiatra della radio AM, che ha presentato il suo sfacciato produttore Roz (Peri Gilpin), mentre Niles schiacciava la governante di Frasier / custode di papà, Daphne (Jane Leeves). Lo spettacolo è stato trasmesso dalla NBC dal 1993 al 2004, e ha avuto il maggior numero di vittorie Emmy di qualsiasi serie in prima serata con 37, fino a Game of Thrones ha battuto il record nel 2016 con 38.

Il cast brillante di Frasier in uno scatto promozionale della metà degli anni ’90. Credito fotografico: Everett Collection.

Oltre al revival, l’originale Frasier gli episodi saranno disponibili anche tramite Paramount +, che in precedenza era CBS All Access. “Avendo trascorso oltre 20 anni della mia vita creativa nel lotto della Paramount, producendo sia spettacoli che esibendomi in diversi, vorrei congratularmi con Paramount + per il suo ingresso nel mondo dello streaming”, ha detto Grammer, 66 anni, al lancio di ViacomCBS del servizio di streaming, per Scadenza il 24 febbraio ha aggiunto: “Prevedo con gioia di condividere il prossimo capitolo del viaggio continuo del dottor Frasier Crane”. Non è chiaro se qualche altro membro del cast principale stia tornando, quindi diamo un’occhiata ai cinque principali protagonisti dal periodo di massimo splendore dello spettacolo fino ad oggi.

Kelsey Grammer

Kelsey ha visto il dottor Frasier Crane che tiene in braccio il cane di suo padre Eddie in uno scatto promozionale della metà degli anni ’90, con Kelsey visto al Keep Memory Alive Honors 24th Annual Power of Love Gala a Las Vegas il 7 marzo 2020 sulla destra. Credito fotografico: Everett Collection

Kelsey è ora sulla buona strada per battere il record di anni per un attore che interpreta un singolo personaggio in TV in prima serata. È stato presentato sulla NBC Saluti nel 1984, e ha dato il suo spin-off quando lo spettacolo è uscito nel 1993. Ha interpretato Frasier per 20 anni. Rianimando Fraiser Crane, supererà James Arness’20 anni di corsa come Marshall Matt Dillon nell’ovest Gunsmoke.

Da Frasier avvolto, Kelsey è rimasto un volto televisivo familiare … e la voce, come ha dato vita I Simpson Sideshow Bob dal 1990 al 2019. Ha recitato nella serie The L’ultimo magnate, Matassa, Dimostrato innocente e Non sei un mostro. Attualmente sta lavorando a una commedia televisiva con Alec Baldwin a partire dal Famiglia moderna co-creatore / produttore esecutivo Chris Lloyd, che per Scadenza significa che non tornerà a indossare i gilet e le cravatte di Frasier fino al 2022.

David Hyde Pierce

David visto a metà degli anni ’90 su Frasier a sinistra. A destra, è stato visto partecipare al 70 ° pranzo annuale di primavera dei New Dramatists a New York il 14 maggio 2019. Foto di: Everett Collection

David, 61 anni, ha vinto quattro Emmy Awards come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione del fratello minore di Fraiser e collega psichiatra Dr. Niles Crane. I suoi modi pignoli e il suo spirito veloce e intelligente rispecchiavano il carattere di Kelsey in modo così accurato da creare fratelli così credibili. David è stato contattato per tornare a riprendere il suo ruolo nel revival, secondo Scadenza.

Da quando lo spettacolo è terminato, David è rimasto a recitare in TV. È apparso su CBS ‘ La buona moglie nel 2014-15 interpretava Frank Prady, che era in corsa per l’Illinois State Attorney contro Juliana Marguiles“Alicia Florrick. È apparso anche nella miniserie TV del 2017 Quando ci alziamo. David ha anche dedicato i suoi talenti a Broadway, apparendo in un revival del 2017 di Ciao Dolly! e la commedia del 2013 Vanya e Sonia e Masha e Spike.

Jane Leeves

Jane Leeves con un look molto metà degli anni ’90 mentre appare come Daphne in Frasier, contro la bellezza britannica che partecipa a The Paley Honors: A Special Tribute to Television’s Comedy Legends a Beverly Hills il 21 novembre 2019. Credito fotografico: Everett Collection.

Daphne Moon di Jane Leeves è finita con la signora Niles Crane alla fine della serie, dopo che il fratello di Frasier ha divorziato ed è stato finalmente in grado di recitare la sua cotta di lunga data. Jane è attualmente protagonista del dramma medico della Fox Il residente nei panni del Dr. Kit Voss, Responsabile della Chirurgia Ortopedica presso il Chastain Park Memorial Hospital. Ha originato il ruolo nello show nel 2018.

Jane, 59 anni, ha segnato un successo dopo la sua corsa su Frasier nel ruolo di Joy Scroggs in TV Land’s Caldo a Cleveland, interpretato a fianco Valerie Bertinelli, Wendy Malick e il leggendario Betty White. Ha anche prestato la sua identificabile voce britannica ai personaggi della serie animata Lego Star Wars: The Freemaker Adventures e Topolino e i Roadster Racers.

Peri Gilpin

Gli anni sono stati molto gentili con Peri Gilpin, che oggi è meravigliosa come a metà degli anni ’90 su Frasier. La si vede sulla destra partecipare al Gala di beneficenza della Scleroderma Research Foundation Cool Comedy Hot Cuisine a Beverly Hills il 25 aprile 2019. Photo credit: Everett Collection.

Peri Gilpin era la moglie di lavoro di Frasier, come il produttore del suo programma radiofonico Roz Doyle. Negli anni trascorsi dalla fine dello spettacolo, Peri è stato un punto fermo nei film per la TV, incluso quello di Lifetime Per l’amore di un bambino e di Hallmark Channel Crossroads: A Story of Forgiveness. Ha fatto un’apparizione come ospite in Jane’s Caldo a Cleveland nel 2011, riunendo le due attrici di Frasier.

Peri, 59 anni, lavora ancora regolarmente in serie TV. Ha interpretato Barbara Russell, l’ex moglie di Ted Dansonè DB Russell, su CSI: investigazione sulla scena del crimine dal 2012-2013. Peri è poi apparso in un’altra serie della CBS Scorpione, nel ruolo del vicedirettore della Homeland Security Katherine Cooper dal 2015 al 2016.

John Mahoney

John con le sue solite camicie di flanella scozzese nel ruolo del padre di Fraiser nella sitcom della NBC, con l’attore che arriva ai Tony Awards 2007 sulla destra. Credito fotografico: Everett Collection.

Il padre poliziotto in pensione di John Mahoney ai suoi figli Fraiser e Niles purtroppo non farà parte del risveglio. L’attore è deceduto all’ospizio di Chicago il 4 febbraio 2018 in seguito a complicazioni dovute a un cancro alla gola. Aveva 77 anni al momento della sua morte. Nella vita reale, aveva solo 15 anni in più di Kelsey, che ha interpretato suo figlio per 11 stagioni.

Dopo aver mostrato le sue doti comiche per anni Frasier, John ha avuto una svolta drammatica quando ha interpretato il ruolo di Walter Barnett nel 2009 nella serie HBO vincitrice di un Emmy In trattamento. John si è riunito con Jane Caldo a Cleveland, come ha fatto apparizioni come ospite nelle stagioni due, tre e cinque. Ha interpretato il personaggio di Roy, un cameriere che ha provato Elka di Betty White ei due hanno iniziato a frequentarsi. È tornato per le apparizioni finali nell’ultima stagione dello spettacolo, dove sono tornati brevemente insieme dopo la rottura. Era il suo ultimo concerto televisivo, a parte un posto come ospite nel dramma britannico Foyle’s War nel 2015.

Precedente

14 star che indossano cappotti invernali dai colori selvaggi per sconfiggere il freddo: Selena Gomez, Hailey Baldwin e altre

Smita Thackeray Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento