Cast di “Bling Empire”: Dove sono adesso

| |

Appello a tutti i fan di “Bling Empire”! Dopo una sola stagione, il programma di successo di Netflix ci ha conquistato, ma cosa stanno facendo oggi le 12 star della serie reality? Scopri cosa faranno Kevin, Kane, Anna e il resto del cast nel 2021!

Il cast di Netflix Impero di Bling sono entrati nella scena dello streaming solo a gennaio e hanno già catturato cuori ovunque! C’è qualcosa di così avvincente in una serie di realtà che approfondisce le vite stravaganti dei ricchi socialisti asiatici e asiatici-americani che vivono a LA – non credi? Mentre quest’ultima è una definizione più addomesticata, la serie di 8 episodi è un ottovolante di dramma affascinante, mescolato a feste sontuose e tutto firmato.

Il cast spiritoso è composto da 12 individui potenti, le cui occupazioni includono un modello, un chirurgo plastico, un DJ, uno sviluppatore immobiliare e altro ancora. Dopo la stagione d’esordio di Impero Bling, il cast esfcentrico e schietto ci ha fatto implorare di più. Conosci le stelle di Impero di Bling un po ‘di più e scopri cosa faranno nel 2021!

Kevin Kreider

Kevin Kreider di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Kevin Kreider, che narra la serie, è un modello maschile. È nato in Corea del Sud, ma è stato adottato e cresciuto a Filadelfia. Kevin, che gli spettatori hanno visto esplorare la sua cultura nella prima stagione, sta facendo delle mosse – letteralmente. Si è ufficialmente trasferito a casa sua!

“È solo circa 500 piedi quadrati, ma a me sembra una villa”, ha detto in un “Dove sono adesso” video Netflix è uscito il 25 gennaio. Ed è entusiasta di lasciarsi alle spalle la vita del compagno di stanza.

Kane Lim

Kane Lim di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Kane Lim è uno sviluppatore e investitore immobiliare di Singapore. Oggi continua a lavorare in entrambi, pur mantenendo il suo stile feroce. Un’altra cosa che ha mantenuto è la sua amicizia con Anna. Nel video di Netflix, Kane ha ammesso che mentre la pandemia ha fermato gli acquisti di tutti, ha trascorso del tempo con Anna, che è stata in grado di aiutare.

“Durante Covid, non c’erano acquisti, niente di niente”, ha detto. “Avere un’amica come Anna? Niente è spento. ” Kane ha aggiunto che la coppia

Anna Shay

Anna Shay di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix)

Anna Shay è una socialite in parte giapponese e in parte russa, la cui ricchezza deriva dalla vendita della compagnia di suo padre Pacific Architects and Engineers. Ma è ancora al lavoro sulle proprie imprese. Anna sta attualmente lavorando per diventare un imprenditore autorizzato, anche se suo padre non è favorevole all’idea, ha detto Cittadina di campagna.

Christine Chiu

Christine Chiu di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Christine Chiu è un filantropo, collezionista di alta moda e co-fondatore di Beverly Hills Plastic Surgery. E, se avere una vita sontuosa e sfoggiarla su Instagram fosse uno sport, lei sarebbe la vincitrice di tutto. Tuttavia, Christine prende molto sul serio il suo lavoro di beneficenza e filantropico e continua a restituire. Inoltre, è anche diventata molto vicina a Cherie.

“Cherie è diventata davvero una mia buona amica”, ha detto Oprah Magazine dopo che Bling Empire è stato presentato in anteprima su Netflix a metà gennaio. “Stiamo tramando il matrimonio dei nostri figli”. Christine ha anche notato che potrebbe considerare di espandere la sua famiglia. “Ho ricevuto un sacco di sollecitazioni per essere il nostro surrogato. Quindi, potremmo dover riaprire quella discussione “, ha detto.

Gabriel Chiu

Gabriel Chiu in Bling Empire. (Credito fotografico: Netflix)

È tutto come al solito per il dottor Gabriel Chiu, uno dei chirurghi plastici più prestigiosi di Los Angeles. Continua a parlare duramente in sala operatoria, mentre è un capo al fianco di Christine.

Kelly Mi Li

Kelly Mi Li di Bling Empire. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Kelly Mi Li è un imprenditore e produttore cinematografico, nato in Cina. Mentre stava uscendo insieme Andrew Gray nella stagione 1, i due stanno prendendo le cose lentamente in questi giorni. I fan potrebbero ricordare la loro relazione tumultuosa, che ha vissuto la sua giusta quota di alti e bassi nello show.

“Con il comportamento di Andrew, non me lo scuso affatto”, ha detto nel video di Netflix, riferendosi alle sue azioni nella prima stagione. “Penso che sia sbagliato al 100%. Dopo le riprese ci siamo presi una buona pausa di cinque o sei mesi in cui ci siamo concentrati solo su noi stessi “, ha continuato, spiegando che entrambi stanno frequentando la terapia individuale per saperne di più su se stessi. Kelly ha continuato descrivendo la loro relazione da allora ad oggi come “notte e giorno”.

Andrew Gray

Andrew Gray di Bling Empire. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Andrew è un modello e un attore, meglio conosciuto per aver interpretato il Red Ranger nello spettacolo del 2013 Power Rangers Megaforce Selvaggio, vero? Da quando lo spettacolo si è concluso, Andrew è stato impegnato con la sua carriera di modello durante la pandemia COVID-19.

Jamie Xie

Jamie Xie di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / MEGA)

Jamie Xie è una fashion blogger e figlia di Ken Xie – un uomo d’affari miliardario americano che ha fondato Systems Integration Solutions (SIS), NetScreen e Fortinet. Attualmente è CEO di Fortinet, una società di sicurezza informatica con sede nella Silicon Valley. La star del reality, che ha quasi 500.000 follower su Instagram, è impegnata a condividere foto di modelle, collaborare con marchi e condividere annunci per vari marchi di moda, bellezza e lifestyle. Ha onorato la copertina di riviste e ha un piede di rilievo nel mondo della moda.

Kim Lee

Kim Lee di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Kim Lee è una DJ ed ex modella, cresciuta dalla madre vietnamita. Nel Impero di Bling stagione 1, Kim cerca il suo padre biologico, ma scopre alla fine della serie che è purtroppo morto. Tuttavia, è riuscita a rintracciare la moglie di suo padre. “In realtà mi ha chiesto se mi piacerebbe avere le sue ceneri”, ha condiviso Kim nel video di Netflix, aggiungendo: “Mi ha emozionato di più”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Kevin? – È inesistente, romanticamente. I due sono in buoni rapporti, nonostante non si seguano più su Instagram.

Cherie Chan

Cherry Chan di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Cherie Chan è un’ereditiera del denim ed ex cantante. I fan si sono innamorati di lei e Jessey Leeè stata la storia d’amore, e ho visto la coppia dare il benvenuto alla loro figlia nel mondo. E quando finalmente si sposeranno?

“Sicuramente non abbiamo un appuntamento, non vogliamo un matrimonio Zoom, non vogliamo pianificare e organizzare un piccolo matrimonio o che le persone si ammalino”, ha detto Cherie nel video di Netflix, ammettendo: ” Non sappiamo ancora niente. Niente è ancora scolpito nella pietra. “

Jessey Lee

Jessey Lee di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Jessey continua ad aiutare a provvedere alla sua amorevole covata attraverso l’attività di famiglia nel settore dei mobili. Durante il video, lo ha notato Impero di Bling era “emotivo” e che è felice di poter condividere le loro vite con gli spettatori.

Guy Tang

Guy Tang di Impero di Bling. (Credito fotografico: Netflix / Shutterstock)

Guy Tang è un parrucchiere e cantautore, che lavora ancora in entrambi. Mentre continua a condividere contenuti di bellezza sui social media, Guy eccelle nella sua musica. Il suo Instagram spesso include teaser della sua musica e Guy ha detto che sta lavorando a un album, che spera di pubblicare molto presto.

Precedente

La storia d’amore della regina Elisabetta II e del principe Filippo: uno sguardo al rapporto di sette decenni della coppia reale

Kathryn Gallagher esalta il ruolo nella seconda stagione di “Modern Love” e perché non riesce a smettere di scrivere nuova musica

Successivo

Lascia un commento