Cassie Randolph rivela esattamente quale lavoro ha fatto dopo le voci sulla chirurgia plastica

| |

Dopo che i fan hanno detto che Cassie Randolph sembrava “ completamente diversa ” in una nuova foto, ha messo le cose in chiaro sulle voci che aveva fatto un intervento di chirurgia plastica.

Cassie Randolph ha pubblicato una foto di se stessa mentre si eccitava il 22 maggio, e molti fan non sono riusciti a capire quanto fosse “diversa” nella foto. Sebbene la sezione dei commenti fosse inondata di messaggi in omaggio, c’erano anche molti fan che chiedevano cosa le avesse fatto Cassie al viso per farlo sembrare “irriconoscibile”. Non era la prima volta che Cassie è stata bombardata da domande sul fatto che avesse o meno un intervento di chirurgia plastica, e alla fine ha affrontato la speculazione in un video di YouTube il 27 maggio.

Durante il video, Cassie ha rivelato esattamente quale lavoro aveva svolto. “Non ricevo nulla da molto tempo” Il laureato allume ammesso. “Ottengo il riempitivo per le labbra. Ottengo il botox: l’ho già preso in fronte, l’ho preso a zampe di gallina prima, ma va via molto velocemente. L’ho anche preso alla mascella. L’anno scorso, ho davvero lottato con molto stress, ansia e cose del genere, e ho iniziato a serrare la mascella. Ho anche provato i riempitivi per le guance prima, ma non li prendo da molto tempo perché ho gli zigomi naturalmente definiti. Ed è quello che faccio! “

cassie randolph
Cassie Randolph sul tappeto rosso. (Shutterstock)

Ha anche condiviso la sua opinione su come portare a termine il lavoro e ha esortato i suoi follower a fare semplicemente ciò che li fa sentire a proprio agio, senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri. “Non ho paura di essere veramente aperto e onesto su queste cose perché non mi interessa davvero non esserlo”, ha spiegato Cassie. “Non mi importa essere sincero e trasparente. So che le persone hanno un sacco di opinioni su filler e botox e tutte quelle cose. Personalmente, per me, mi piace mantenerlo il più naturale possibile ed errare dalla parte del meno è meglio. Ma a ciascuno il suo. Sento che non ha senso preoccuparsi di ciò che una persona sceglie di fare o non sceglie di fare “.

Nel video, Cassie ha anche condiviso la storia di come è arrivata a fare Il laureato. Ha rivelato che la decisione le è venuta dopo aver fatto casualmente un sogno di essere nello show. Cassie è stata effettivamente presa in considerazione Nick Viall e Di Arie Luyendyk stagioni prima di entrare Colton Underwood’s stagione. I due si sono frequentati per più di un anno dopo lo spettacolo, ma si sono separati nel 2020. Da allora Colton si è dichiarato gay.

Precedente

Doja Cat sembra incredibilmente sexy in abito trasparente agli iHeartRadio Music Awards – Pics

Anteprima di ‘Little People, Big World’: Chris affronta Amy sul fatto di non essere ancora in grado di trasferirsi

Successivo

Lascia un commento