Cassandra Coleman: 5 cose da sapere sull’incredibile cantante della stagione 19 di American Idol

| |

Cassandra Coleman è una delle 12 migliori finaliste della stagione 19 di “American Idol”. HollywoodLife ha raccolto 5 cose fondamentali da sapere su questa stella splendente.

Cassandra Coleman è ancora in corsa per vincere idolo americano. La cantante 24enne ha una delle voci più singolari della stagione 19 e impressiona costantemente quando è sul palco. Combatterà per un posto tra i primi 10.

Allora, chi è Cassandra Coleman? Dal suo viaggio in poi Idolo finora alla sua lotta con la paura del palcoscenico, HollywoodLife ha 5 cose fondamentali da sapere su Cassandra. Ecco cosa devi sapere per metterti al corrente prima della sua prossima esibizione.

Cassandra Coleman
Cassandra Coleman in “American Idol”. (ABC)

1. Cassandra ha eseguito due canzoni per la sua audizione “Idol”.

Cassandra ha entusiasmato i giudici con la sua interpretazione di “The Way It Was” di Gli assassini e “Apologize” di Una Repubblica. Tutti e tre i giudici hanno votato per mandarla a Hollywood. Successivamente ha eseguito un duetto con Wyatt Pike e ha cantato “Running With the Wolves By AURORA per il suo giro di showstoppers. È passata tra i primi 24 e poi tra i primi 16. Quando è diventata finalista tra i primi 12, ha cantato “Light On” di Maggie Rogers.

2. Attualmente è barista.

Cassandra vive fuori Nashville in una città chiamata Columbia. È barista e gestisce una caffetteria. Ha dovuto lasciarlo alle spalle per ora mentre gareggia idolo americano!

3. Ha lottato con la paura del palcoscenico.

Cassandra è stata aperta sulla sua “paura” quando si tratta di esibirsi. In modo emotivo Post di Instagram, Cassandra ha rivelato che dopo una competizione di talenti nella città natale 7 anni fa era “mortificata e, essenzialmente, seppellisce i suoi sogni e permette loro di rimanere dormienti, perché è più sicuro che fallire di nuovo ed era tempo di ottenere un più” adulto “
sogno .. fino a circa 6 mesi fa. Ho un sacco di terreno perso da coprire, ma sono * così * grato per questa possibilità di lavorare attivamente per uscire dalla mia paura e entrare in un altro capitolo della mia vita. “

Su di lei Sito ufficiale, Cassandra ha ammesso di lottare con il “lato delle prestazioni della musica. La paura del palcoscenico mi paralizza a tal punto da farmi venire la bocca di cotone e perdere il contatto con la realtà mentre mi esibisco. Fino ad ora, la mia paura mi ha impedito di perseguire la musica e mi ha limitato a essere un artista strettamente virtuale. È scoraggiante entrare nella scena musicale senza aiuto e non sapevo nemmeno da dove cominciare. A parte questo, mi dicevo che non avrei mai intrapreso una carriera musicale, quindi perché anche solo tentare di portarla avanti. “

Cassandra Coleman
Cassandra Coleman durante la sua audizione “American Idol”. (ABC)

4. Cassandra è stata educata a casa.

La madre di Cassandra ha istruito a casa lei e i suoi quattro fratelli. La mamma di Cassandra era un’insegnante di scuola elementare. Suo padre era nell’esercito e la sua famiglia si è spostata molto crescendo.

5. È stata introdotta alla musica in giovane età.

Sul suo sito web, Cassandra ha rivelato che sua madre “aveva sempre musica fluttuante per casa. Dagli inni della chiesa agli artisti come Stevie Nicks, Enya, e James Taylor, il gusto dei miei genitori ha avuto un enorme impatto sul tipo di musica che avrebbe influenzato il mio stile. Sono anche influenzato da creatori più attuali come AURORA, Birdy, Bon Iver, Florence Welche molti altri musicisti indipendenti “. La cantante ha aggiunto che “continua a battere dalle due, si armonizza dalle cinque e canta da quando le mie corde vocali si sono formate abbastanza da permettermelo”.

Precedente

Travis Barker riempie di fiori la casa di Kourtney Kardashian e la tratta per un romantico appuntamento di compleanno

Sharon Osbourne prende in giro il principe Harry come “il ragazzo poster del privilegio bianco” nell’intervista a Bill Maher – Guarda

Successivo

Lascia un commento