Casey Baer mostra che “tutto ciò che luccica non è oro” nel nuovo brano pop “Hollywood Hills”

| |

Tinsel Town ha un lato oscuro e la pop star emergente Casey Baer lotta con tutte le “ false stronzate ” che derivano dal perseguire i suoi sogni di fortuna in fama nella nuova, cruda canzone emotiva, “ Hollywood Hills ”.

Anche se l’artificio di Hollywood è ben noto a questo punto, sembra ancora facile diventare stanco della “falsità” della parte squallida di Los Angeles. Una di queste anime disilluse è Casey Baere la cantante pop sfoga la sua frustrazione in “Hollywood Hills. ” In una frase intelligente, Casey Portmanteau ha il titolo della canzone con quello di Wes Craven Le colline hanno gli occhi, offrendo un abbattuto abbattimento della falsità tra coloro che fanno accordi, inseguono il potere e nascondono il loro vero sé.

“So cosa c’è veramente dietro quegli occhi / qualcuno mi ha mandato uno screenshot / ora conosco tutti i tuoi pensieri meschini / tutto non è quello che sembra, la maggior parte delle volte”, canta. “Con un verso del rapper 12AM, che è altrettanto disgustato da Hollywood, la canzone è un buon avvertimento per chiunque decida di fare le valigie e dare un colpo alla fama nel West.

“Hollywood Hills” parla della vita finta che le persone tendono a condurre a Los Angeles e che tutti sono determinati a raggiungere la vetta, indipendentemente da chi fanno del male o da come ci arrivano “, dice Casey HollywoodLife. “” Le colline di Hollywood hanno gli occhi “significa che c’è sempre qualcuno che osserva ogni mossa che fai. È il avanti e indietro che faccio di andare avanti con esso e giocare (“aka bere il kool-aid”) o no. Far parte della scena hollywoodiana può sicuramente avere un lato oscuro. Per me, ha aggiunto un altro strato di ansia. Non volersi mai perdere e voler sempre adattarsi. Non è quello che sembra dall’esterno. Tutto ciò che luccica non è sempre oro! “

Casey ha debuttato la sua prima canzone, “Greatest Mistake”, nel 2019, e ha ricevuto un amore significativo da Radio Disney. La stessa Casey si è guadagnata un po ‘di amore con i fan, dato che ha costruito una base di fan devota – soprannominata “Lil’ Cubs” – in pochi anni. Da quel debutto, ha mantenuto la sua ascesa alla celebrità della musica con brani come “Hold On”, “Ghost” e una squadra festiva con Titolare di Tyler, “Christmas Time Valentine.” Sebbene il 2020 abbia messo in attesa i piani di tutti, Casey ha mantenuto lo slancio rilasciando una manciata di successi: “Your Touch”, “MAKE ME HATE U”, Jealous “e una collaborazione con il duo di DJ twoDB, “Strangers.”

“Ho cantato tutta la mia vita”, ha detto PopularTV. “I miei genitori dicono che stavo canticchiando prima ancora di parlare. Ho sempre scritto i miei pensieri e le mie idee su taccuini, che ho ancora, e sul mio telefono per anni, ma ho iniziato a trasformare le mie idee in canzoni quando avevo 16 anni. Sono andato a un ritiro di scrittura con l’incredibile James Fauntleroy e è lì che tutto ha cominciato a prendere forma. ” Sta ancora arrivando insieme per Casey. Ora è un po ‘più grande, un po’ più saggia e pronta ad affrontare tutta l’oscurità che c’è dietro quegli “occhi di Hollywood Hills”.

Hollywood Hills“È ora disponibile.

Precedente

Keith Urban ammette che ci è voluto un sacco di moderazione per non andare in giro con i fan dell’opera che hanno colpito Nicole Kidman

Hai bisogno delle classiche sneakers bianche da $ 55 che Kendall Jenner ama per ogni stagione

Successivo

Lascia un commento