Cardi B spende migliaia di dollari in Chanel Shopping Spree per Kulture, 2 – Guarda cosa ha ottenuto

| |

Cardi B ha mostrato l’incredibile collezione di borse che ha comprato per lei e per la figlia di due anni di Offset, Kulture! Guarda cosa ha acquistato il rapper per il suo piccolo.

Cardi B ha fatto di tutto per sua figlia di due anni, Kulture, dopo il loro shopping sfrenato il 6 aprile. Il rapper “Up”, 28 anni, ha preso su Instagram e ha rivelato alcune selezioni di Chanel borse che ha comprato per lei e per il marito Compensareè piccolino. Nel video, Cardi ha mostrato tre splendide borse Chanel: una rosa cipria, un’altra nera con perle e un’ultima borsa classica rosa neon.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

La selezione sembrava assolutamente lussuosa, e il pezzo in pelle di agnello lucida rosa neon, metallo tonalità oro, argento e finitura rutenio viene venduto al dettaglio solo per $ 5.100, per Sito ufficiale di Chanel. Cardi ha completamente viziato la sua preziosa bambina, ma lei era più che felice di farlo, come ha spiegato nella didascalia del suo post. “Questo è ciò che accade quando Dio mi dà la bambina che ho sempre desiderato”, iniziò.

“Compro di più per lei che per me”, ha rivelato Cardi. Certo, i fan sanno che Cardi ama assolutamente dare alla sua bambina tutto il meglio quando si tratta di alta moda. E Chanel sembra essere la marca preferita del rapper e del suo piccolo! In effetti, questa non è nemmeno la prima volta che i fan vedono le incredibili borse Chanel di Kulture.

Cardi B & Offset condividono un momento speciale alla cena di famiglia che celebra un compleanno e la festa del papà il 22 giugno 2020 [Backgrid].

Il 19 marzo, Cardi ha condiviso una foto in bianco e nero sulla sua Instagram Story, in cui Kulture creava una graziosa borsetta Chanel che costa circa $ 5.000! La figlia di due anni del vincitore del Grammy e Migos Il frontman, 29 anni, sembrava una modella, indossava un abito prezioso con un grande fiocco sul davanti e scarpette bianche con dettagli di piume. Cardi ha anche riconosciuto quanto sia “fortunata” ad avere la sua bambina, che adora assolutamente!

Cardi, lei stessa, ha sempre avuto un profondo apprezzamento per i marchi di stilisti e le etichette di moda, e sta chiaramente trasmettendo lo stesso amore al suo giovane. Kulture ha davvero una vasta selezione di vestiti e accessori, ed è tutto grazie alla sua adorante mamma. Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide dopo!

Precedente

Claudia Jordan si scusa per aver twittato erroneamente che DMX è morto e aver ricevuto un contraccolpo dai fan

La storia romantica di Pete Davidson: dal fidanzamento di Ariana Grande al romanzo di Phoebe Dynevor

Successivo

Lascia un commento