Cardi B si chiama “Villian” e si pavoneggia nel suo bagno in costume da bagno sexy – Guarda

| |

La hitmaker di “WAP” Cardi B ha condiviso un nuovo video di se stessa mentre dondola un costume intero mentre cammina per il suo bagno con dei tacchi alti e dorati.

Cardi B si è dichiarata una “cattiva” dopo aver pubblicato una clip di se stessa che camminava impettita nel suo bagno in costume intero. “THE VILLAIN”, ha sottotitolato il video Instagram del 7 aprile, che la mostrava mentre indossava un body marrone dal taglio alto con un ampio taglio intorno alla parte centrale. La hitmaker “WAP” ha iniziato allontanandosi dalla telecamera, pavoneggiandosi con le sue cose in un paio di imponenti tacchi dorati, prima di voltarsi e rivelare il suo splendido viso.

“Internet è UFFICIALMENTE ROTTO! TORNA DOMANI QUANDO TORNA E FUNZIONA! ” un fan ha scritto nella sezione commenti, mentre il cantante “Juice” Lizzo ha commentato, “Sheeeeeeeeesh.” Le trecce di Cardi erano in uno stile dritto ed elegante, mentre lei dondolava un trucco glam con un broncio lucido. Si passò le unghie ben curate tra i capelli mentre si voltava verso la telecamera, sfoggiando un sorriso sottile. Nella vera moda Cardi, era curata alla perfezione e aveva lo smalto bianco sulle unghie dei piedi.

Arriva meno di due settimane dopo che lei ha esilarantemente dato il Vere casalinghe del New Jersey stella Gia Giudice, 20 anni, un messaggio in un divertente tweet. Il rapper ha condiviso i testi di “Sad Song” della star del reality, che è apparso nella serie Bravo nel 2011, quando Gia era un pre-adolescente. “Pensando di eliminare questa app fino a quando non abbandonerò il mio prossimo piccolo progetto … ma poi di nuovo dove sentirò ‘svegliarmi la mattina pensando a così tante cose che vorrei solo che le cose andassero meglio’?”, Cardi ha twittato, riferendosi TikTok, dove la canzone di Gia è diventata virale.

cardi b

La figlia di Teresa Giudice poi ha risposto, “questo è irreale !! CARDI Sono alle Bahamas incontriamoci. ” Internet era così qui per l’abbinamento. “Dacci” Gia’s Sad Song (the Cardi B Remix) “IMMEDIATAMENTE. Prenderò anche un file Milania [Giudice] inserire un verso di “Can’t Wait to Grow Up” “, una persona ha twittato in risposta, mentre un’altra ha scherzato:” Metti Gia su un remix di WAP @iamcardib. La gente lo richiede. ” Ci piacerebbe sicuramente sentirlo!

Precedente

Miz e Maryse prendono in giro una visita alla banca dello sperma per ‘forse’ avere un terzo figlio nella premiere di ‘Miz & Mrs’

Catherine Zeta-Jones, 51 anni, rivela la dieta che segue per rimanere magra come 30 anni fa

Successivo

Lascia un commento