Cardi B riporta indietro gli anni ’90 con la nuova collezione di abbigliamento Reebok – Pics

| |

Gli anni ’90 erano in pieno effetto quando Cardi B ha presentato la sua prima collezione di abbigliamento con Reebok, mettendo in mostra alcuni modelli modernamente retrò che aiuteranno “ogni donna” a sentirsi “sexy e sicura di sé”.

“Il mio nuovo di zecca Collezione Reebok x Cardi incluso l’abbigliamento per la prima volta sarà lanciato il 23 aprile alle 10:00 EST! ” Cardi B twittato lunedì (12 aprile) La rapper “UP” ha condiviso un video promozionale della sua nuova collezione con la leggendaria linea di scarpe e abbigliamento. La collezione viene fornita con i colori coordinati della scarpa Cardi B Club C e l’intera collezione mira a “consentire alle donne di rimanere fedeli a se stesse”. Se c’è qualcuno che ha imparato l’arte di questo, è la signora Belcalis Marlenis Almánzar.

“Sono così orgoglioso di annunciare la mia prima linea di abbigliamento con Reebok”, ha detto Cardi in un comunicato stampa, aggiungendo che ha provato ogni pezzo della collezione prima di dargli la sua approvazione – o il suo “Okurrr”, per così dire. “Questa collezione offre ad ogni donna il prodotto di cui ha bisogno per sentirsi sexy e sicura di sé; i collant che strappano la vita e le silhouette avvolgenti rendono ogni corpo fantastico “, ha aggiunto.

“Una bella lavanda!” disse Cardi. (Reebok)
“Stessa ragazza. Soldi diversi “, ha detto Cardi quando un fan ha paragonato questo look a uno dei suoi vecchi abiti. (Reebok)

La collezione trae ispirazione dalla moda degli anni ’90 e dai ricordi estivi preferiti di Cardi che vagano sul lungomare di Coney Island nella sua nativa New York City. Ogni pezzo della collezione è offerto da 2XS a 4X e “è inclusivo per tutti non solo attraverso il dimensionamento, ma anche il design e i materiali”, secondo il comunicato stampa. “Tonalità pastello di viola in ritagli di rete trasparenti e lavorazioni a maglia compressiva creano look a strati di ispirazione retrò e abiti monocromatici dalla testa ai piedi.”

“Scegli la tua lavanda”, ha twittato Cardi. (Reebok)
La collezione di Cardi è stata ispirata dai suoi ricordi estivi preferiti che vagavano sul lungomare Reebok di Coney Island

Quando Cardi dice che vuole che “ogni corpo si senta sexy”, a quanto pare non stava scherzando. La Summertime Fine Collection è stata progettata pensando alla figura femminile, con “combinazioni di colori audaci di viola pastello e rosso brillante” e “dettagli che stringono la vita e linee di taglio sagomate, infuse con ritagli di rete civettuola [that] creare quell’iconico look a strati ispirato agli anni ’90 che è totalmente e completamente Cardi B. ” I materiali ei colori sono pensati per “giocare su look monocromatici diurni e notturni” per offrire versatilità. Si potrebbe trascorrere la giornata al Luna Park e cavalcare la cometa prima di andare in un club o, come dice il comunicato stampa, si può andare “direttamente dalla palestra alla strada”.

Non sembra che ci saranno varianti giovanili nella Summertime Fine Collection. Se ci fosse, la figlia di Cardi Kulture sarebbe il modello perfetto. Alcuni giorni prima che Cardi annunciasse la sua nuova collezione, la fashionista di due anni ha modellato alcuni abiti costosi. Ha scosso gli abiti come se fossero fatti per lei (e considerando il prezzo, probabilmente lo erano).

Precedente

Iggy Azalea Rocks pantaloni attillati in pelle con borchie e una canotta sexy per un nuovo look

Larsa Pippen sembra baciata dal sole indossando un bikini bianco a bordo piscina – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento