Cardi B Pole balla e si scatena con Megan Thee Stallion per la performance selvaggia di “WAP” ai Grammy

| |

Cardi B e Megan Thee Stallion hanno messo su una performance selvaggia (piena di twerk) della loro canzone di successo ‘WAP’ ai Grammy Awards 2021!

Cardi B e Megan Thee Stallion indossa uno dei più selvaggi Grammy Awards spettacoli mai, domenica sera – che ha segnato la prima esibizione dal vivo del duo della loro hit numero 1, “WAP”. Il duetto includeva una coreografia seducente e un letto più grande della vita, che fungeva da base accogliente (e sicura) per i rapper su cui rotolare. Seriamente, a un certo punto, hanno intrecciato i loro corpi in una mossa contorta che non consigliamo di provare a casa.

Cardi B esegue “UP” ai Grammy Awards 2021 a Los Angeles il 14 marzo. (Photo credit: Francis Specker / CBS)

Prima Megan, che ha vinto il suo primo Grammy pochi istanti prima (e dopo!) Di salire sul palco, si è esibita da sola nella sua hit “Savage”, con Beyonce – che non si è unita a lei sul palco, nonostante fosse seduto in un pubblico pieno di celebrità con il marito, JAY Z.

Dopo che Megan ha inchiodato il suo concerto ai Grammy, Cardi è emersa sul palco con un reggiseno argentato in stile robot e pantaloni corti per eseguire la sua nuova canzone Su“. Ha cantato la versione radiofonica a causa dei testi NSFW della canzone, alcuni dei quali includono: “Came from ab – ch who n — a wanna f – k on me” e “I ragazzi al verde non meritano niente (lo so che è vero!) “

Cardi è poi passata al suo successo “WAP”, con Meg, che è apparsa sul palco per i suoi versi e l’ha assolutamente schiacciata. Nella seconda metà della performance, la coppia è salita su una rampa di scale fino a un letto enorme, dove hanno twerato ed eseguito coreografie sexy con l’aiuto di ballerini mascherati.

Cardi B e Megan Thee Stallion si esibiscono in “WAP” ai Grammy Awards 2021 a Los Angeles il 14 marzo. (Photo credit: Francis Specker / CBS)

In vista dei Grammy Awards del 2021, Cardi è andata su Twitter per onorare alcuni dei nominati meno noti di quest’anno. Il vincitore del Grammy ha persino accennato alla controversia che circonda i Grammy e gli artisti, tra cui Il fine settimana e Zayn Malik, citando critiche e altri problemi con la Recording Academy.

“Come mi sento riguardo ai Grammies”, ha scritto sopra una lunga spiegazione in una serie di note. “Non dimenticare di congratularmi con il piccolo artista nero che è stato nominato e che è stato di nuovo messo in ombra a causa del dramma. Finalmente è il loro momento! “

Cardi ha spiegato: “Sento che c’erano alcuni album e canzoni che avrebbero dovuto essere considerati per le nomination, forse l’anno prossimo lo faranno bene. Tuttavia, non dimentichiamo quest’anno i tanti artisti neri indipendenti nominati ai Grammy che non ottengono l’esposizione da blog, riviste e altri premi. “

Ha continuato a nominare artisti tra cui, Chika, Royce 5’9 “, Freddie Gibbs, Jay Electronica, Kaytranada, Brittany Howard, Free Nationals, D Smoke, Thundercat, e altro ancora. Cardi ha continuato: “A volte è frustrante lavorare e lavorare sul tuo mestiere e ti senti trascurato perché potresti non assomigliare agli altri, non sei mixxy, quindi non sempre intorno ad altri artisti, rappi o canti di materiale diverso, ne stai fuori il dramma e i media o ancora non così popolare “, ha scritto, osservando:” Comunque sei un coglione di talento e un giorno ti svegli e scopri di essere stato nominato e hai ricevuto un avviso da uno dei più grandi premio mostra puramente causa del tuo TALENTO! “

Nonostante non sia stata nominata per un Grammy nel 2021, Cardi ha già un ambito premio al suo attivo. Ha portato a casa il Grammy come miglior album rap nel 2019, per il suo album di debutto Violazione della privacy. Da allora, la rapper è stata impegnata a lavorare su una serie di progetti diversi, inclusa la sua collaborazione con le sneaker Reebok. In precedenza ha notato che la pandemia COVID-19 ha messo un freno a una parte dei suoi piani musicali nel 2021.

In una recente intervista con Mariah Carey (attraverso Colloquio magazine) – in cui Cardi, 28 anni, posa completamente nuda sulla copertina – la rapper ha discusso del suo prossimo album in uscita. Gli artisti hanno anche discusso della collaborazione su una canzone, ed è stata Mariah a proporre l’idea. Ha suggerito, “… uno di questi giorni, possiamo fare una canzone insieme? “, a cui Cardi ha risposto, “Mi piacerebbe che. Mi piacerebbe fare un disco che tocchi le anime. ”

Nel frattempo, Cardi ha preso in giro il suo secondo album e ha ammesso: “Mi sento come se mi mancassero alcune canzoni. Tutti mi stanno affrettando a spegnerlo, ma non so se è il momento giusto. ” Mariah in seguito ha chiesto se il nuovo album di Cardi conterrà qualche relazione o tracce emotive come la sua canzone, “Be Careful” (Violazione della privacy). Il brano è stato inizialmente ispirato dal tumultuoso matrimonio di Cardi con Migos cantante rap, Compensare.

“Ho una canzone come ‘Stai attento'” [on the new album], Ha scherzato Cardi, “ma penso che sia più personale.” Lei spiegò, “La gente diceva: ‘Devi essere più morbido. Hai bisogno di parlare di più di te stesso. E stavo dicendo loro che è davvero difficile per me fare dischi d’amore ed esprimermi in quel modo perché non lo faccio mai. Non parlo di amore e di merda. “

Precedente

Post Malone offre una performance inquietante di “Hollywood’s Bleeding” ai Grammy

Beyonce piange mentre scrive la storia dei Grammy e diventa l’artista con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi

Successivo

Lascia un commento