Cardi B nuovo album: tutto ciò che sappiamo finora

| |

È ora che abbiamo un nuovo album di Cardi B, okurr? Ecco tutto ciò che devi sapere sul tanto atteso seguito di “Invasione della privacy”.

Ci sono buone probabilità che, alla fine del 2021, il mondo avrà un nuovo di zecca Cardi B album – e i fan lo sono stati Affamato per questo. Sebbene Cardi abbia dato ai fan un enorme aiuto di musica con “WAP” nel 2020, insieme a un video musicale costellato di star, è passato un minuto da quando ha pubblicato per la prima volta il suo album di debutto, Violazione della privacy.

“Sento che a questo punto è come una linea temporale che ho creato”, ha detto Cardii XXL nell’aprile 2021. “Perché l’anno scorso ero tipo, ‘Devo pubblicare il mio album quest’anno.’ Ma poi ho smesso di lavorare al mio album dal nulla perché sento che tutta la faccenda del COVID mi ha scoraggiato a pubblicare il mio album. Perché voglio pubblicare un album e voglio andare in tournée”.

Cardi ha citato non solo l’impossibilità di andare in tournée come motivo per cui non ha pubblicato il suo nuovo album, ma come il COVID-19 le ha impedito di godersi appieno i frutti del suo lavoro. “Voglio incontrare le persone. Voglio avere una conversazione. È un’atmosfera migliore. Adoro le feste per la pubblicazione degli album. Mi piacerebbe una festa per l’uscita dell’album a New York. Potrei averne uno ad Atlanta, ma ne voglio uno anche a casa”, ha detto a XXL. “E voglio vedere le persone…Quindi, è solo qualcosa che mi sono fermato, ma ora che continuo a pubblicare i miei singoli, continuo a dire, ‘Accidenti. Non ho altra scelta che pubblicare il mio album quest’anno.’”

Cardi B all’Austin City Limits Music Festival nel 2019 (Shutterstock)

Ogni volta che Cardi pubblicherà il suo album, sarà probabilmente uno degli eventi più significativi dell’anno musicale. Anche se la donna è nata Belcalis Marlenis Almánzar aveva fatto musica negli anni precedenti a Violazione della privacy (ha pubblicato un trio di mixtape dal 2016 al 2017), ha iniziato a fare soldi nel 2017 con l’uscita di “Bodak Yellow”. Il singolo di debutto di una major, pubblicato da Atlantic Records e KSR, ha superato la Tabellone Hot 100 per tre settimane, rendendola la prima rapper donna (senza altri atti fatturati) ad avere un numero 1 da allora Lauryn Hill nel 1998, per Tabellone. A giugno 2021, la canzone è certificata Diamante dalla RIAA.

Cardi ha pubblicato altri due singoli in vista di Violazione della privacy: “Cartier Cardi” (con 21 selvaggio) e “Fai attenzione”. Invasione finalmente è sceso il 6 aprile 2018 e un mese dopo, Cardi ha superato il Tabellone Hot 100 di nuovo con “I Like It”, la sua collaborazione con Cattivo Coniglio e J Balvin. L’album stesso è stato annunciato dalla critica, con molte pubblicazioni che lo hanno nominato uno dei migliori album dell’anno. Da allora è diventato tre volte disco di platino solo negli Stati Uniti.

Negli anni successivi da Invasionerilascio, Cardi ha trovato successo, polemiche e drammi (soprattutto con suo marito, Compensare), il tutto mentre i suoi fan aspettavano un nuovo album.

Allora, quando uscirà il prossimo album di Cardi? Ecco cosa sappiamo finora.

Quando uscirà il nuovo album di Cardi B?

Cardi B, esibendosi al Vewtopia Music Festival di Miami (Shutterstock)

A giugno 2021, non esiste una data di uscita per il prossimo album di Cardi.

Dopo averlo ucciso con il tuo debutto, la pressione è sopra per vedere se puoi farlo una seconda volta, per non essere etichettato come un fuoco di paglia. Sebbene il termine “slump del secondo anno” sia stato creato da giornalisti e critici, ci sono artisti che lottano con il loro successo iniziale – e cosa fare dopo.

Cardi ha parlato della pressione che ha provato, in particolare come sente di aver bisogno di superare in qualche modo Violazione della privacy. “Le persone hanno sempre aspettative folli, specialmente quando si tratta di rap femminile”, ha detto Cardi mentre parlava con Mariah Carey per Colloquio rivista. “Non è che sia una competizione, ma le persone sono sempre confrontate, confrontate e confrontate. È quasi come se volessero vederti fallire. Odio la sensazione quando non faccio qualcosa di veramente buono. Quindi voglio che la mia merda sia buona perché il mio ultimo album è andato così bene, e se questo non andrà bene, mi sentirò davvero triste”.

Come si chiama il nuovo album di Cardi B?

Cardi B partecipa alla collezione Chanel Ready To Wear Primavera-Estate 2020, svelata durante la settimana della moda, a Parigi nel 2019 (Shutterstock)

A giugno 2021, Cardi deve ancora annunciare il nome del suo secondo album.

Come suonerà il nuovo disco di Cardi B?

Cardi all’Austin City Limits Music Festival 2109 (Shutterstock)

“La mia musica farà sempre sentire una donna una cattiva stronza”, ha detto Cardi B B Elle magazine nel settembre 2020. “Quando fai sentire una donna come se fosse la stronza più cattiva della stanza, per me, questo è l’emancipazione femminile”.

Molte cose sono cambiate dall’uscita di Cardi Violazione della privacy nella primavera del 2018. Ha dato alla luce la figlia sua e di Offset Kulture Kiari Cephus. Lei e Offset si sono lasciati per la sua presunta infedeltà – ha persino chiesto il divorzio a settembre 2020 – solo per sistemare le cose. Con tali momenti che accadono nella sua vita personale, elle ipotizzato che questo follow-up potrebbe essere lei Limonata. “Ma questo album sarà davvero diverso”, ha detto Cardi, prima di fare riferimento Beyoncérecord di riferimento. “Certo, avrà il mio Limonata momenti, i miei momenti di relazione personale.”

Chi apparirà nel nuovo album di Cardi B?

Cardi B al Vewtopia Music Festival 2020 a Miami (Shutterstock)

A giugno 2021, l’unico artista che lo farà probabile essere nel secondo album di Cardi è Megan Thee Stallone, e questo perché il rapper “Savage” è su “WAP”.

Invasione aveva molte caratteristiche. Migos – con offset, Decollare, e Quavo – si è unito a Cardi per “Drop”. Chance The Rapper è apparso su “Best Life”. C’era la già menzionata collaborazione Bad Bunny/J Balvin, così come l’apparizione di 21 Savage. Invasione anche vantato Kehlani (“Squillare”), YG (“She Bad”), e SZA (“Lo voglio.”)

Negli anni da quando Invasione, Cardi ha collaborato con Bruno Mars (un remix di “Finesse”), marrone 5 (“Ragazze come te”), ragazze di città (“Twerk”), Ed Sheeran (“South of The Border”, che presentava anche Camila Cabello), Montana francese e Post Malone (“Scrivere sul muro”) e Anitta con Torri di Myke (“Me Gusta.”) Ognuno di questi atti potrebbe effettivamente apparire nel nuovo album di Cardi. Considerando che Cardi ama celebrare la sua eredità afro-latina e afro-caraibica, si potrebbe immaginare che un artista reggaeton o hip-hop latino appaia nell’album.

Quali canzoni ci saranno nel nuovo album di Cardi B?

Cardi B al Festival Made In America 2019 (Shutterstock)

A giugno 2021, Cardi non ha pubblicato una tracklist per il suo prossimo album.

In teoria, ci sono alcuni singoli fluttuanti che potrebbero essere presenti in questo progetto. Cardi ha pubblicato “Please Me” (con Bruno Mars) nel 2020, così come “Press”. “WAP” di Cardi sarà probabilmente sull’album. Sebbene lei e Megan abbiano eseguito “WAP” ai Grammy Awards 2021, Cardi non ha presentato la canzone per la considerazione dei Grammy.

“Come ho detto, non ho mai pressato per un Grammy, ma non porterete via qualcosa che so di aver fatto a pezzi [for], che merito”, ha detto su Instagram Live, per Intrattenimento stasera. “Se fossi stato pressato per un Grammy avrei presentato ‘WAP’ per quest’anno, e non l’ho presentato. Non voglio essere presentato agli spettacoli di premiazione fino a quando non ho pubblicato il mio album perché penso che il mio album sia così buono. Significa qualcosa”.

L’altra canzone che sarà (probabilmente) nel suo album è “UP”, la canzone in vetta alle classifiche che ha pubblicato nel febbraio 2021.

Nel marzo 2021, Cardi ha condiviso un frammento di una canzone in cui si sente rappare, “Ho bisogno di più soldi che problemi quest’anno”. Dopo aver dato un assaggio ai suoi fan, Cardi ha detto: “Dopo la prossima settimana, andrò in modalità album completo…Completerò alcuni affari fare cose per ‘UP’, poi sono fuori! Ma per favore restiamo in tema [and] non chiedermi cose quando sai che non mi piace parlare delle mie mosse [love] U.”

Come ha detto Cardi, è meglio non chiederle altro dell’album (a meno che tu non voglia che esploda come un Rihanna cosa) perché sta arrivando. Okurrrrrrr?

Precedente

Billie Eilish scambia le sue iconiche felpe con pigiami di seta per una notte tra ragazze selvagge nel video “Lost Cause”

‘Perché le donne uccidono’ stagione 2: tutto quello che c’è da sapere

Successivo

Lascia un commento