Cardi B e Mariah Carey prendono in giro il duetto mentre discutono di fama e si sentono “ fiduciosi ” dopo la chirurgia plastica

| |

Cardi B copre la copertina della rivista ‘Interview’ del marzo 2021, dove ha posato nuda per una serie di scatti mozzafiato. L’intervista esplosiva del rapper è stata condotta da Mariah Carey, che ha chiesto se possono fare una canzone insieme!

C’è così tanto da disimballare Mariah Careyla candida conversazione con Cardi B per Colloquio l’ultimo numero della rivista – in cui il rapper, 28 anni, posa completamente nudo sulla copertina. Tuttavia, i fan sono bloccati sulla possibilità di una collaborazione Mariah-Cardi solo dopo che Mimi ha suggerito, “… uno di questi giorni, possiamo fare una canzone insieme? ”

Cardi B copre Colloquio numero di marzo 2021 della rivista. (Credito fotografico: AB + DM / Interview Magazine)

“Mi piacerebbe che. Mi piacerebbe fare un disco che tocchi le anime “, ha detto Cardi, ricordando:” Mi hai spezzato il cuore quando avevo 11 anni e non avevo nemmeno un ragazzo “. L’argomento di un duetto è emerso mentre gli artisti discutevano di pregiudizi nell’industria musicale e della moda.

Rimanendo in tema di nuova musica, Mariah ha chiesto a Cardi di parlare del suo prossimo secondo album, che ha ammesso: “Mi sento come se mi mancassero alcune canzoni. Tutti mi stanno affrettando a spegnerlo, ma non so se è il momento giusto “.

Cardi B per il numero di marzo 2021 della rivista Interview. (Credito fotografico: AB + DM / Interview Magazine)

Mariah ha continuato chiedendo se il nuovo album di Cardi conterrà qualche relazione o tracce emotive come la sua canzone, “Be Careful” dal suo album di debutto, Violazione della privacy – che le è valso un Grammy nel 2019. La canzone è stata inizialmente ispirata dal tumultuoso matrimonio di Cardi con Migos cantante rap, Compensare.

“Ho una canzone come ‘Stai attento'” [on the new album], Ha scherzato Cardi, “ma penso che sia più personale.” Lei spiegò, “La gente diceva: ‘Devi essere più morbido. Devi parlare di più di te stesso. E stavo dicendo loro che è davvero difficile per me fare dischi d’amore ed esprimermi in quel modo perché non lo faccio mai. Non parlo di amore e merda. “

Cardi B e Mariah Carey
Cardi B e Mariah Carey. (Credito fotografico: MEGA)

Altrove nell’intervista, Cardi ha discusso della sua eredità trinidadiana e dominicana e dell’evoluzione del suo corpo. “Sono Trini e sono dominicano, e ci sono molti dominicani che hanno un certo tipo di aspetto. Hanno capelli morbidi, graziosi e ricci. Crescendo, i ragazzi mi facevano domande strane come: “Se sei dominicano, perché i tuoi capelli sono così pannolini?” Mi tingevo i capelli, e le persone mi dicevano, “Oh, i tuoi capelli sono così croccanti”. E mi farebbe sentire così strana “, ha spiegato. “Ero anche molto magro quando ero più giovane, e nel Bronx, si tratta di essere grosso e avere un culo, quindi i ragazzi giovani dicevano, ‘Guarda il tuo appartamento a **. Non hai le tette. E mi farebbe sentire così brutta e sottosviluppata. “

Mariah ha risuonato con le esperienze del rapper e ha osservato: “Ho avuto situazioni molto simili, con i capelli. I capelli sono sempre una cosa “, ha detto, chiedendo in seguito a Cardi:” Venendo dall’infanzia da cui vieni e dalle esperienze di cui mi hai appena parlato, mi sembra, ‘Wow, spero che quelle stesse persone che hanno detto io avevo un culo piatto e i capelli da pannolino lo guardi adesso? ‘ Ti senti vendicato? “

Il rapper “Up” ha risposto: “Mi sento così vendicato. Anche quando avevo 18 anni e sono diventata una ballerina, avevo abbastanza soldi per permettermi di comprare le tette, quindi ogni insicurezza che sentivo riguardo al mio seno era sparita “, ha ammesso, ricordando:” Quando avevo 20 anni, andavo nella striscia urbana club, e negli strip club urbani, dovevi avere un culo grosso. Quindi mi sentivo insicuro al riguardo. Mi ha riportato al liceo. Quindi mi sono fatto il culo. E poi mi sono sentito super fiducioso. “

Dopo l’uscita dell’intervista di copertina di Cardi con Mariah, il rapper è andato su Twitter per difendere la cantante, spesso etichettata come una “diva”.

Cardi ha twittato: “Conosciamo l’artista Mariah Carey, la diva, il record, l’artista affascinante. All’inizio ero un po ‘nervoso, ma lei non viene fuori come una vera stronza di cui puoi parlare per ore perché capisce molto di più di una celebrità come Me & YOU. “

Precedente

La storia delle relazioni di Lucy Hale: ogni uomo che ha mai avuto da David Henrie a Skeet Ulrich

Alison Sweeney anticipa il ritorno di Sami a ‘Days Of Our Lives’: lei è ‘Up To No Good’

Successivo

Lascia un commento