Cardi B applaude al comico che dice che i testi “WAP” sono “più graditi” nelle scuole rispetto al dottor Seuss

| |

Cardi B ha criticato un comico per aver affermato che le scuole hanno maggiori probabilità di insegnare i suoi volgari testi “WAP” rispetto ai libri della dottoressa Seuss con immagini razziste.

Cardi B sta sottolineando l’assurdità totale di un tweet di un comico conservatore Tim Young, che ha scritto che i testi del suo osceno duetto “WAP” hanno maggiori probabilità di essere insegnati nelle scuole rispetto ad alcuni libri di autori per bambini Dr. Seuss, che non vengono più pubblicati a causa di immagini razziste. Tim sembrava trollarla twittando il 15 marzo: “I testi di ‘Wet Ass P *** y’ sono più graditi in alcune scuole rispetto ai libri del dottor Seuss … lascia che affondi per un minuto”. Cardi lo lasciò affondare per molto meno di quello, e tornò oscillando su quanto fosse totalmente oltraggiosa la sua affermazione.

“Quand’è che una scuola ha indotto i ragazzi a leggere i testi del WAP?” lei chiese. “Ho capito che il WAP potrebbe essere un po ‘volgare, ma smettila di paragonare una canzone sensuale a libri che hanno contenuti RACIST! Come fai a non dire la differenza? Vedo che il buon senso non è così comune, ”ribatté Cardi.

Non si è fermata lì con la sua scuola di Young! Cardi ha sottolineato che i sei libri del Dr. Seuss più pubblicati a causa di immagini razziste e insensibili sono accaduti a causa del defunto autore Theodore GeiselÈ la Dr. Seuss Enterprises che sceglie di proteggere la sua eredità e non nessuno che vieta i libri. “A proposito, la casa editrice Dr Seuss ha preso la decisione di rimuovere quei libri da sola. I neri non sono quelli che dicono a queste aziende di fare cose che pensano siano “progressiste”. I neri chiedono solo pari giustizia “, ha continuato Cardi in un secondo tweet.

Cardi ha poi completamente concluso Tim, twittando: “I conservatori hanno fatto tweet virali confrontando il WAP con il divieto di alcuni libri del dottor Seuss come se ci fossero delle correlazioni tra i due … beh, posso Sicuramente dire ad alcuni di voi di leggere SOLO i libri del Dr. Seuss perché la tua mente manca di comprensione. ” Inchinati a questa donna!

Cardi B
Cardi B ha sottolineato quanto sia assurdo confrontare i testi della sua canzone destinata agli adulti con immagini razziste nei libri per bambini. Credito fotografico: Shutterstock.

Tim finora non ha risposto a Cardi da quando ha completamente distrutto il suo confronto tra la canzone per adulti “WAP” – che non è mai stata pensata per i bambini – con le illustrazioni razziste in sei libri per bambini vecchi di decenni del Dr. Seuss. Alcuni dei titoli rimossi dalla sua tenuta risalgono al 1937 E pensare che l’ho visto in Mulberry Street e anni ’50 Se fossi andato allo zoo.

Nel frattempo, i fan di Cardi si sono accalcati su Tim su quanto fosse assolutamente ridicolo il suo tweet originale su come “WAP” sarebbe stato il benvenuto per essere insegnato nelle scuole. Un fan @leftjerkstore per dirla in modo molto succinto, rispondendo “Il sesso è figo. Il razzismo nei libri non lo è. ” Utente @robsolonhamer ha detto Tim, “Anche a me a volte piace immaginare cose che non stanno realmente accadendo per diventare bravo e nel panico per un oltraggio morale inventato. Oh aspetta, no, non lo faccio, perché sono un adulto funzionante. ” I fan di Cardi sono stati epici nello spegnere Tim quanto lei!

Precedente

Keanu Reeves, 56 anni, è raffigurato in un romantico appuntamento a cena con la fidanzata Alexandra Grant, 47

Blog live di finale di ‘The Bachelor’: Matt fa la sua scelta finale tra Rachael e Michelle

Successivo

Lascia un commento