Cardi B ammette candidamente di aver fatto sesso subito dopo aver finito la loro traccia del 2017 ‘Um Yea’

| |

Se potessi sentire la chimica nella traccia del 2017 di Cardi B e Offset “Um Yea”, è perché era reale. Cardi ha rivelato la storia segreta del sesso dietro la realizzazione della collaborazione!

“Non voglio raccontarti questa storia strana, finta, romantica, imbarazzante” Cardi B ha iniziato un videomessaggio che ha pubblicato su Twitter il 5 aprile. La versione del rapper “WAP” di una storia “romantica”, invece, era un racconto su come è stata fatta la sua collaborazione con Offset – “Um Yea” – e l’amorefabbricazione che è successo in seguito.

“Ricordo questa volta in cui ero in studio con Offset e lui stava facendo ‘Um Yea’, la canzone che io e lui abbiamo insieme”, ha continuato Cardi, 28 anni. Era il 2017 all’epoca, lo stesso anno in cui sposò segretamente il 29enne Migos cantante rap. Cardi ha continuato: “E mentre stava facendo la canzone e tutto il resto, continuava a guardarmi e sorridere e merda, mentre faceva la canzone e poi gli ho detto, ‘Voglio entrare nella canzone.

“Così ho appena iniziato a scrivere i miei versi e tutto il resto e lui mi guardava come, ‘Oh merda, ragazza!'” Allora, come è finita questa storia d’amore? “E poi abbiamo scopato”, ha detto Cardi. “Abbiamo scopato subito dopo. Quindi, sì. ” Non c’era molto altro da dire, quindi Cardi ha concluso il messaggio con il titolo della canzone: “Ehm, sì”.

Offset, Cardi B
Offset e Cardi B condividono un bacio appassionato ai Billboard Music Awards 2019. [Shutterstock]

La relazione di Cardi e Offset è stata una corsa su e giù sin dalla realizzazione di quella canzone. Hanno celebrato pietre miliari – (cioè la nascita della loro figlia Kulture Kiari Cephus nel 2018) – e sono sopravvissuti a battute d’arresto che hanno quasi rotto il loro matrimonio (come lo scandalo dei tradimenti di Offset e due divisioni). Puoi ottenere un’analisi più completa della loro cronologia delle relazioni, qui.

Da quando Cardi ha annullato la sua richiesta di divorzio nel novembre 2020, sono tornati alla chimica che una volta li ha portati ad avere rapporti sessuali spontanei dopo aver registrato “Um Yea”. La coppia si è goduta una fuga romantica in Messico nel febbraio 2021, ma Cardi ha anticipato che ci sarà una canzone come “Be Careful” (la sua traccia del 2018 ispirata ai suoi problemi matrimoniali con Offset) nel suo prossimo secondo album.

Cardi B, offset
Cardi B e Offset sembrano così innamorati al Gala Pre-Grammy 2020 di Clive Davis al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, California, il 25 gennaio 2020. [Shutterstock]

“Ho una canzone come ‘Stai attento’ [on the future album] ma penso che sia più personale “, ha detto Cardi Mariah Carey attraverso Rivista di interviste nel febbraio 2021. L’artista vincitore del Grammy ha aggiunto: “La gente diceva: ‘Devi essere più morbido. Hai bisogno di parlare di più di te stesso. E stavo dicendo loro che è davvero difficile per me fare dischi d’amore ed esprimermi in quel modo perché non lo faccio mai. Non parlo di amore e di merda. “

Precedente

Catherine Zeta-Jones rivela il segreto del suo matrimonio ventennale con Michael Douglas

Il team di Khloe Kardashian sta lavorando duramente per rimuovere la foto di bikini inedita pubblicata “ senza autorizzazione ”

Successivo

Lascia un commento