Cara Delevingne soffre di malfunzionamento del guardaroba nell’abito da damigella d’onore di Rachel da “ Friends ”

| |

Cara Delevingne ha fatto un cameo sfacciato alla riunione di “Friends”, dove ha ricreato il malfunzionamento del guardaroba che il personaggio di Jennifer Aniston ha subito. Cara indossava anche lo stesso vestito rosa e mutande rosse!

Cara Delevingne ha trasformato il famigerato malfunzionamento del guardaroba di Rachel Green Amici in un look di alta moda. La top model 28enne ha fatto un cameo alla riunione speciale della sitcom che HBO Max andrà in onda il 29 maggio, dove il set si è trasformato nella sua passerella mentre indossava il gonfio vestito rosa da damigella d’onore che Jennifer AnistonIl personaggio di, Rachel, indossava a malincuore nel Amici episodio “Barry and Mindy’s Wedding” che è andato in onda nel 1996. Rachel era già mortificata di indossare l’abito a un matrimonio in cui il suo ex fidanzato stava per sposare la sua migliore amica, e la situazione ha raggiunto un nuovo livello di imbarazzo quando il suo vestito le è stato infilato dentro biancheria intima … lampeggiando così le sue mutande rosse e il culo! Cara ovviamente ha dovuto ricreare il passo falso.

Cara Delevingne
Ops! Cara Delevigne ha ricreato il malfunzionamento del guardaroba di Rachel Green per il Amici riunione. [HBO Max]

Mentre era sul palco, Cara si è girata per rivelare che un pezzo di vestito si è impigliato nella sua biancheria intima, esponendo così il suo fondoschiena … che è esattamente quello che è successo a Rachel in quell’episodio che è andato in onda 25 anni fa. Puoi rivivere il momento Qui. A differenza di Rachel, però, Cara non sembrava troppo imbarazzata: stava assolutamente lavorando al malfunzionamento! Speriamo che Cara abbia iniziato a fare una serenata alla folla con “Copacabana”, proprio come ha fatto Rachel alla fine dell’episodio.

Cara Delevingne
Cara Delevigne fa sembrare l’abito da damigella d’onore di Rachel Green come couture d’alta moda! [HBO Max]

L’omaggio di Cara sembrava essere un successo con Jen, che poteva essere vista nell’angolo della foto sopra con le mani giunte (presumibilmente perché stava applaudendo). Potresti anche vedere tutti i membri del cast originale seduti vicino a Jennifer sul divano Central Perk: Courtney Cox (che ha interpretato Monica Geller), Chandler Bing (Matthew Perry) e Lisa Kudrow (Phoebe Buffay). Anche sedersi di lato era David Schwimmer (Ross Geller) e Matt LeBlanc (Joey Tribbiani).

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston nel suo iconico abito rosa da damigella d’onore che indossava nella seconda stagione di Amici. [NBC].

James Corden sta ospitando lo speciale della riunione, che i fan hanno anche appreso il 19 maggio, lo stesso giorno in cui sono state rilasciate le foto della damigella d’onore di Cara. Per quanto riguarda cos’altro aspettarsi, HBO Max lo ha detto ai fan in una dichiarazione rilasciata nell’aprile del 2020: “Il cast ei produttori sono tutti molto entusiasti di entrare in produzione, poiché questa sarà la prima volta dalla fine dello spettacolo che l’intero cast saranno insieme e sui set originali da ricordare. Ci sono un sacco di grandi sorprese in serbo e molti rari filmati dietro le quinte che non vedono l’ora di condividere “.

Precedente

Britney Spears Rocks Crop Top e Short Shorts mentre ricicla il suo vestito pasquale in un nuovo video carino

Kylie Jenner imposta impulsi da corsa in costume da bagno con corsetto bianco stretto per nuove foto sexy

Successivo

Lascia un commento