Cara Delevingne fa il suo debutto con un nuovo trucco per capelli castani dopo aver tolto le ciocche bionde: foto prima e dopo

| |

Cara Delevingne ha ammesso che le bionde si divertono di più, ma ha deciso di provare a essere bruna. Ha condiviso il suo nuovo rifacimento dei capelli scuri con i fan, che adorano il suo nuovo look.

Modella / attrice Cara Delevingne è così bello che potrebbe togliersi qualsiasi colore o stile di capelli Ha appena scambiato le sue ciocche bionde con una tonalità marrone cenere. La 28enne ha debuttato il suo nuovo look tramite un post su Instagram il 22 febbraio, dimostrando di avere anche un taglio a metà petto per cambiare le sue trecce normalmente dritte e persino lunghe. Il nuovo colore si abbinava perfettamente alle famose sopracciglia scure e pesanti di Cara, e gli occhi verdi di Cara si stagliavano davvero con il colore castano.

Cara indossava una cavezza con scollo a V senza maniche color corallo nel selfie. Non aveva quasi trucco, tranne un tocco di rossetto che era di un colore simile alla parte superiore. Cara, apertamente bisessuale, aveva delle macchie di colore arcobaleno disegnate sotto gli occhi, oltre a un piccolo girocollo che presentava anche il motivo dell’orgoglio arcobaleno.

Il Carnival Row la star ha scritto nella didascalia, “Le bionde si divertono di più, ma le brune …” e le sue amiche celebrità si sono scatenate per la foto. Amico dai capelli scuri Anne Hathaway ha finito la frase di Cara commentando che le brune “… fallo “insieme a un’emoji faccina da bacio. Kate Bosworth la chiamava “Cutie”, intanto Rachel Brosnahan ha acclamato “Yesssssssss”, con un’emoji di fiamma per il nuovo look di Cara. Attrice Bella Thorne era tutto incentrato sul trucco arcobaleno, mentre lei sgorgava, “Ahhh gli occhi !!!”

Cara come si vede con le sue ciocche bionde tipiche. Ora sta cullando un cazzo di mezza lunghezza bruna. Credito fotografico: MEGA.

Cara si è diretta al Mare Salon di West Hollywood per farsi rifare i capelli. Proprietario Mara Rozak ha condiviso la stessa foto e ha scritto nella didascalia: “Quando ricevi una chiamata da questo unicorno di un essere umano che vuole un cambiamento #shagcut it up! @caradelevingne ADORO questi capelli quasi quanto ti amo! ” Mara ha notato che era responsabile del shag, mentre il colorista del salone Jamie Levin ha dato a Cara la sua nuova tonalità bruna. Celebrity makeup artist Molly Stern era incaricato di dare a Cara i suoi occhi arcobaleno. Con la foto di Cara che ha ottenuto quasi due milioni di Mi piace in sole sei ore, il team ha davvero inchiodato il proprio lavoro. Aiuta anche avere un cliente così straordinario su cui lavorare.

.

Precedente

Kylie Jenner adotta apparentemente un adorabile nuovo cucciolo di nome “Kevin” – Guarda le nuove foto carine

Paris Hilton racconta la proposta “felice” del fidanzato Carter Reum nella prima intervista da quando si è fidanzato

Successivo

Lascia un commento