Cara Delevingne abbraccia la primavera in un minuscolo bikini con stampa a denti di cane e camicia hawaiana – Foto

| |

L’attrice Cara Delevingne ha mostrato perché era una modella così ricercata, indossando un bikini bianco e nero per una foto sexy di IG dicendo che terrà i fan “selvaggi”.

Cara Delevingne è sexy e lei lo sa. L’ex regina delle passerelle ha mostrato come ha ancora una figura di modello così perfetta in un bikini bianco e nero con stampa a denti di cane in una foto di Instagram del 9 aprile. Cara ha mostrato la sua pancia piatta e gli obliqui tonificati nei due pezzi del marchio Solido e a striscedella collezione 2019. La 28enne può essere vista con uno sguardo totale che ha dato alla fotocamera nel suo selfie, il che non sorprende perché con i suoi anni di modella sa come dare un lewk!

Cara ha abbinato il suo adorabile bikini con una camicia hawaiana blu navy sbottonata in stile maschile che presentava stampe di foglie verdi e gialle e fronde azzurre. Si scopre che la maglietta proveniva da un uomo, come nelle sue storie IG, Cara ha pubblicato un selfie allo specchio di Instagram indossando il bikini, la maglietta e mostrando le sue lunghe gambe. Cara ci ha scritto sopra: “Tenere in ostaggio questa maglietta” e l’ha taggata Jojo Rabbit e Thor: amore e tuono direttore Taika Waititi, poiché è l’apparente proprietario. Cara ha fatto un’apparizione sulla sua Miniserie TV del 2020 James e la pesca gigante con Taika e gli amici, dove deve averlo preso.

Il volto di Dior Joaillerie ha aggiunto una collana d’argento con una perla azzurra del malocchio e molti dei suoi tanti tatuaggi erano visibili sulle sue braccia. Si poteva vedere Cara godersi la primavera all’aperto, appoggiata a una staccionata bianca con abbondanza di fogliame verde sullo sfondo.

Cara sta ancora cullando il makeover bruna che ha debuttato il 22 febbraio, quando ha mostrato la sua nuova acconciatura shag. Il Carnival Row le ciocche della star sono completamente cresciute sui lati per essere già giù oltre le sue spalle, dove erano state intorno ai suoi occhi e all’altezza delle guance solo sei settimane fa.

Il Suicide Squad star ha preso in giro i fan nella didascalia scrivendo: “mi tieni al sicuro, io ti terrò selvaggio”. I suoi amici celeb e fan erano innamorati del posto, come regista Catherine Hardwicke ha commentato “Miao” con una linea di emoji faccia di gatto. Socialite Chloe Bartoli ha lasciato una serie di emoji con cuori rossi e fiamme mentre la sorella di Cara Poppy Delevingne ha scritto “Oh Baby” nei commenti con un’emoji di fuoco. Probabilmente ci sono molte persone che vorrebbero Cara per mantenerle selvagge, dato che è stata una donna single da quando ha rotto con la sua ragazza di due anni Ashley Benson nel maggio 2020.

Precedente

Kate Bock di Sports Illustrated condivide i suoi piani di matrimonio con il fidanzato di Cleveland Cavs Kevin Love

Kate Hudson utilizza un filtro che altera il viso per rimpolpare le labbra come Kylie Jenner – Guarda

Successivo

Lascia un commento