Cappotti di pelle: Hailey Baldwin, Kourtney Kardashian e altre stelle Rock The Edgy Trend

| |

L’ultima tendenza della moda a prendere d’assalto Hollywood è il trench in pelle e tutti, dai Kardashian agli Hadid, stanno provando questo look chic.

L’ultima volta che un trench in pelle è stato popolare è stato quando La matrice è uscito ed era l’abito caratteristico di Neo. Ora, tuttavia, alcune delle nostre top model e star preferite stanno dando un tocco chic alla giacca. Hailey Baldwin ha provato la tendenza l’11 maggio quando ha indossato un cappotto Magda Butrym Winter 2021 in pelle nera oversize con un paio di larghi pantaloni di lino materiel bianchi, una maglietta bianca ritagliata, Linda Farrow x gli occhiali da sole Attico Irene, una borsa in pelle spazzolata Prada, Orecchini Jennifer Fisher Samira Huggies e scarpe da ginnastica Adidas Continental 80.

hailey baldwin
Hailey Baldwin ha provato la tendenza quando era a Los Angeles l’11 maggio indossando un cappotto Magda Butrym Winter 2021 in pelle nera oversize con un paio di larghi pantaloni di lino materiel bianchi, una maglietta bianca tagliata, Linda Farrow x the Attico Irene Occhiali da sole, una borsa in pelle spazzolata Prada, orecchini Jennifer Fisher Samira Huggies e scarpe da ginnastica Adidas Continental 80. (BACKGRID)

La migliore amica di Hailey, Kendall Jenner sembrava altrettanto favolosa quando ha provato la tendenza a New York il 15 febbraio. Kendall sembrava spigolosa e chic quando ha scosso una pelle nera lunga fino al pavimento Cappotto ritagliato in pelle materiel che ha scelto di lasciare aperto, mostrando i suoi addominali tonici in un top corto nero. Ha disegnato la sua camicia con un paio di neri I.Am.Gia Black Halo Pants, un Louis Vuitton Pouchette Eva Bag, bianca Nike Air Force 1 Scarpe da ginnastica, e nero Occhiali da sole Kim Kardashian West x Carolina Lemke Dusk.

Kourtney Kardashian ha assolutamente amato la tendenza e uno dei nostri look preferiti è stato quando è uscita a cena al ristorante di Dan Tana a West Hollywood l’11 febbraio quando sembrava chic nel suo completo. Kourt ha indossato un trench oversize in pelle marrone chiaro che era stretto in vita con una cintura stretta intorno a lei. Sotto la giacca, indossava un paio di jeans grigi aderenti e svasati, un top nero di pizzo e un paio di stivaletti a punta. A parte questo look, ha scosso di nuovo la tendenza, quando è uscita il 24 gennaio con non uno ma due outfit, entrambi con trench in pelle. Il suo primo sguardo è stato un’abbronzatura chiara Trench coat in pelle con montatura sopra jeans skinny neri, pelle nera Gli stivali con zip Row, a Mini Pochette Fendi Zuccae un paio di Occhiali da sole Port Tanger Leila in acetato. Nel frattempo, più tardi quel giorno, ha scosso un paio di marroni a vita alta Nanushka Marfa Jeans con un profondo body in raso marrone con scollo a V infilato dentro. Sopra il suo vestito, ha indossato un Cappotto in pelle verniciata Theory in arrosto scuro, che ha scelto di tenere aperto. Ha completato il suo look con gli stessi occhiali da sole di prima mattina e un paio di neri Celine Madame Boots.

kendall jennner
Kendall Jenner era a New York il 15 febbraio quando ha indossato un cappotto in pelle nera con cut-out in Materiel con un crop top nero, pantaloni Halo neri I.Am.Gia neri, una borsa Louis Vuitton Pouchette Eva, scarpe da ginnastica Nike Air Force 1 bianche , e occhiali da sole neri Kim Kardashian West x Carolina Lemke Dusk. (WP Pix / SplashNews.com)

Emily Ratajkowski ha anche provato il look quando era fuori a New York City il 28 dicembre. Sembrava accogliente e chic in una pelle verniciata nera Cappotto Loewe in shearling con cintura con un soffice colletto bianco e una cintura che le stringeva la vita sottile. Emily ha abbinato il cappotto con un paio di pantaloni della tuta grigi, una crema Maglione a collo alto lavorato a coste con motivo Iris di Orseund, specifiche per i raggi X della realtà in Turtle e un paio di Sneakers Stella McCartney Ultra Boost.

Un altro dei nostri modelli preferiti che ha provato la tendenza è stato Kaia Gerber che ha sfoggiato giacche di pelle un sacco di recente, ma soprattutto il suo trench. È uscita a New York il 13 ottobre, quando indossava un paio di blue jeans larghi a vita alta con un maglione nero, un nero Danielle Guizo Trench in pelle con cintura, bianca Mercato delle pulci di piante di cactus x Nike Air Force 1 Low scarpe da ginnastica e un file Cappello dei New York Yankees del ’47.

Fondamentalmente, tutte le sorelle Kardashian / Jenner hanno indossato di recente un trench di pelle, a modo loro unico. Kim Kardashian, è stato avvistato in un completo tutto nero di pelle lucida attillata, a vita alta Yeezy pantaloni con una maglietta a maniche lunghe infilata dentro. La star del suo vestito, però, era il suo favoloso nero lungo e sottile Gucci di Tom Ford cappotto che ha abbinato Balenciaga Stivaletti Knife.

Gigi Hadid è anche un grande fan del look. Gigi sembrava incredibilmente chic quando ha scelto di indossare una pelle extra-lunga marrone rossiccio Tommy Hilfiger giacca con zip sul davanti e cintura spessa che le si stringeva in vita minuta. Ha tenuto il corpetto della giacca aperto per mostrare un mazzo di collane a strati e ha completato il look, con un paio di stivali morbidi in pelle abbinati.

Precedente

Wendy Williams Shades “Childish” Mike Esterman dopo che ha affermato che si sono lasciati: “Non siamo mai stati fidanzati e fidanzati”

Ruby Rose riceve un bacio da Rob Raco di Riverdale in una nuova foto e i fan si chiedono se stanno uscendo insieme

Successivo

Lascia un commento