Candace Cameron Bure si difende con l’aiuto di Bob Saget dagli haters che dicono che è “ falsa ”

| |

Candace Cameron Bure ha preso confidenza con la co-protagonista del passato, Bob Saget, podcast, e ha chiesto al suo ex papà televisivo se avesse mai pensato che il suo comportamento ‘felice e positivo’ significasse che era falsa!

Candace Cameron Bure ha portato importanti rinforzi da un ex co-protagonista per affrontare le voci dei fan secondo cui la sua personalità non è così sincera come sembra. La star di Hallmark Channel, 45 anni, ha chiacchierato con il suo ex papà televisivo, Bob Saget, nella puntata del 12 aprile del podcast del comico Bob Saget è qui per tee le cose sono diventate rapidamente personali. “Ti chiederò di parlare di me per un secondo”, ha detto dolcemente Candace alla sua precedente co-protagonista, 64 anni.

“Per quelle persone che pensano che, poiché sono una persona felice e positiva, che devo essere una persona falsa, diresti che è vero o falso?” Candace incalzò il suo compagno Tutto esaurito allume. Ma l’attore non ha nemmeno esitato con la sua risposta. “Sei l’opposto del falso”, ha detto Bob a Candace. “E mi dispiace, a volte sei vivace. Cosa c’è di sbagliato nell’essere vivace? “

Bob Saget e Candace Cameron Bure nell’episodio ‘Welcome Home, Baby To Be Named Later’ nella quinta stagione di ‘Fuller House’ [The Everett Collection].

Con una configurazione così perfetta, Candace ha scherzato in modo esilarante a Bob, “Spero solo che le ragazze rimangano allegre per il resto della loro vita”, ha detto, facendo un riferimento non così sottile a una certa parte del suo corpo. Dopo che i due sono scoppiati a ridere, Bob è diventato sentimentale per la sua figlia di lunga data in TV. “È difficile – la vita può abbattere le persone”, ha condiviso. “Inoltre, sei molto fortunato. Hai avuto un sacco di cose accadute, ma lavori anche molto duramente “, ha detto, canalizzando decisamente l’energia del papà televisivo.

Bob Saget e Candace Cameron Bure nell’episodio “Misadventures in Babysitting” della terza stagione di “Full House” nel 1990 [The Everett Collection].

Candace era così grata per le parole di Bob, ma ha anche fatto luce su ciò che ha spinto la domanda. “Lo chiedo solo perché a volte leggi i commenti e la maggior parte di loro mi scivolano via. Ma quando le persone sono infastidite dal fatto che io sia una persona così felice … ero tipo, lascia che qualcuno parli di questo che mi conosce da quando avevo nove anni “, ha detto.

Bob Saget e Candace Cameron Bure ai Creative Arts Emmy Awards a Los Angeles l’8 settembre 2018 [Chelsea Lauren/Shutterstock].

Bob e Candace si conoscono da anni, avendo lavorato insieme nel corso di diversi decenni a partire dalla prima stagione di Tutto esaurito nel 1987, e riunirsi sul set di Fuller House nel 2016! Se qualcuno conosce bene Candace, sarebbe sicuramente il suo ex papà televisivo. “Sei una persona positiva. Quindi, se sei vivace, è perché sei eccitato e / o hai assunto molta caffeina. Questo è ciò che la gente dovrebbe sapere; non c’è niente di falso in te. ” Candace non avrebbe potuto apprezzare di più il complimento! “Sei come parlare la mia lingua d’amore in questo momento solo sentirti dire così”, ha detto a Bob.

Precedente

Hailey Baldwin e altre stelle giurano su questa crema solare minerale che ha oltre 17.700 recensioni

Harry Styles e Olivia Wilde avvistati durante un romantico appuntamento notturno a Londra: sembravano “ colpiti ”

Successivo

Lascia un commento