Camille Kostek di Wipeout rivela il suo desiderio di recitare in ‘DWTS’ dopo le ultime riprese di ‘Sports Illustrated’

| |

Camille Kostek, co-conduttrice di “Wipeout” e modella di costumi da bagno “Sports Illustrated”, rivela perché le piacerebbe unirsi a “DWTS”.

Cancellare co-host e Sports Illustrated smodello di costume da bagno Camille Kostek, 29 anni, è una ragazza impegnata, ma spera di trovare il tempo nel suo programma per partecipare a un altro reality show. “In realtà ho avuto un colloquio di [joining Dancing With The Stars] e speravo davvero che sarebbe successo “, ha detto Camille HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante un episodio di TVTalk su Instagram Live il 19 maggio. “Non si sa mai fino a quando non fanno il casting finale. Non sai mai se sarà il tuo posto. “

Camille si è goduta il suo tempo sul set insieme agli altri ospiti John Cena, 44 e Nicole Byer, 34. Lo spettacolo, che è stato ripreso dal 2008, presenta concorrenti che cercano di completare folli percorsi ad ostacoli. La bellezza bionda che esce con la star della NFL Rob Gronkowski, 32 anni, ha anche recentemente girato il Costume da bagno illustrato sportivo Edizione 2021 per la quarta volta, che uscirà questa estate.

Anche se Camille sarà impegnata, se il telefono dovesse squillare per lei per mettersi le scarpe da ballo, lo farà funzionare. “Sto ancora incrociando le dita che quel giorno arriverà”, ha aggiunto Camille. “Mi piacerebbe poter essere sfidato in quel modo. Ho una formazione classica nella danza, ma non conosco la sala da ballo, non conosco la classica, non conosco Foxtrot, non conosco la danza in coppia, non conosco le alzate. Sarebbe ancora una tale sfida. “

Anche l’idea di partecipare allo spettacolo non è venuta dal nulla! Camille, che era una giornalista in onda, è influenzata dal suo mentore nel settore. “È Erin Andrews”, l’all-inclusive Collezione Camille Kostek designer rivelato. “Amo le donne che rompono gli schemi. Erin Andrews, soprattutto nell’affrontare il mondo dello sport in un campo così maschile, la amo. Amo la sua passione per questo. Adoro come lei continua ad andare avanti, non importa cosa. Penso solo che lei faccia rapporto come nessun altro. Il suo splendore, la sua personalità brilla e poi mi è piaciuto guardarla durante le sue stagioni Ballando con le stelle. Sono anche cresciuto come ballerino, quindi mi rivolgo decisamente a lei. Mi piacerebbe continuare a fare cose di hosting. Sono davvero eccitato per la seconda stagione. Sono pronto per rialzarmi e tornare in azione “.

Ce ne sono ancora molti Cancellare per essere giocato in questa stagione, ma Camille ha già la prossima stagione pesantemente sul cervello. “Siamo così eccitati”, ha aggiunto Camille. “Ho aspettato e aspettato di scoprire se possiamo tornare con John e Nicole e fare un’altra stagione del revive e sta accadendo. È confermato, quindi sono così entusiasta. Mi diverto così tanto su quel set. “

Cancellare va in onda il giovedì sera alle 21 su TBS.

Precedente

Kylie Jenner nega il modello di bullismo sul set del video musicale dell’ex fidanzato Tyga: “Mai successo”

Kourtney Kardashian e Travis Barker si baciano appassionatamente durante una romantica cena italiana

Successivo

Lascia un commento