Caitlyn Jenner rivela perché i suoi figli famosi non saranno coinvolti nella sua campagna per il governatore della California

| |

Caitlyn Jenner ha spiegato perché correre per il governatore della California è il suo “ affare ”, e non Kendall, Kylie o gli affari di chiunque altro, durante un’apparizione televisiva il 26 maggio.

Non è un caso che nessuno dei Caitlyn JennerI bambini e i figliastri hanno utilizzato le loro enormi piattaforme di social media per promuovere la corsa della medaglia d’oro olimpica per il governatore della California, dopo aver lanciato la sua campagna il 23 aprile. “Ho parlato con tutti i miei figli e ho detto: ‘Ehi, io don “Voglio un tweet, non voglio te: questo è il mio affare”, ha detto Caitlyn mentre appariva CBS questa mattina il 26 maggio. Questo ha sorpreso uno dei conduttori, Anthony Mason, che ha chiesto: “Hai detto loro di non essere coinvolti?”

“Sì … Non essere coinvolto in alcun modo,” confermò Caitlyn. Non vuole nemmeno le sue figlie Kendall, 25 e Kylie, 23 anni, oltre ai figli della sua ex moglie Kris Jenner (Kourtney, 42, Kim, 40, Khloe, 36 e rapinare, 34) per parlare della campagna di Caitlyn nelle interviste. “Ho detto che se qualcuno fa domande sui media – perché ovviamente lo sono nei media – ho solo detto, dì ‘no comment’, indirizza il tuo commento a me”, ha detto.

L’ex Al passo con i Kardashian star ha anche condiviso il motivo per cui pensa di essere adatta al lavoro, nonostante non abbia esperienza politica. “Penso che sia una buona cosa, essere dall’esterno. Gli addetti ai lavori di cui stiamo parlando come ciò che ti rende qualificato – beh, questi addetti ai lavori che sono qualificati … sono i responsabili delle aliquote fiscali del 13,3%. Abbiamo le aliquote fiscali più alte del paese. Noi abbiamo un crisi dei senzatetto in California. Sono loro i responsabili, non io. Vado lì per sistemare quelle cose “, ha insistito Caitlyn durante l’apparizione mattutina del programma televisivo.

Caitlyn Jenner, Kendall Jenner
Caitlyn Jenner posa con una delle sue figlie, Kendall Jenner, al 2019 Vanity Fair Festa degli Oscar. [Shutterstock]

Caitlyn probabilmente si dirigerà alle prime elezioni di richiamo della California dal 2003. Caitlyn si candiderebbe come repubblicana contro il governo democratico. Gavin Newsom, che sta attualmente affrontando pesanti critiche per la sua risposta alla pandemia COVID-19 e alla crisi dei senzatetto di Calfiornia. Indipendentemente da ciò, “recenti sondaggi” hanno mostrato che il 49 per cento degli elettori registrati della California ha intenzione di dire no a queste elezioni di richiamo e mantenere Gavin in carica, secondo una statistica citata da CBS questa mattina. Tuttavia, in uno sforzo guidato dai repubblicani, sono state raccolte firme sufficienti (più di 1,6 milioni) per rendere questa campagna repubblicana qualificarsi per il ballottaggio, secondo il segretario di stato della California (per Il New York Times).

Caitlyn sta anche affrontando pesanti contraccolpi per aver “apprezzato” un meme che Donald Trumpil figlio, Donald Trump Jr., ha recentemente condiviso che Caitlyn ha messo Caitlyn contro l’assistente segretario sanitario Dr. Rachel Levine. La gente è rimasta delusa nel vedere Caitlyn sostenere un post che derideva un’altra donna transgender (Caitlyn ha annunciato la sua transizione nel 2015).

Prima di questo clamore sui social media, Caitlyn ha ammesso che i suoi figli erano “spaventati” per la sua “sicurezza” e “cosa faranno i media” dopo aver annunciato la sua offerta per il governatore della California mentre parlava con CNN‘S Dana Bash in un’intervista andata in onda il 10 maggio. Oltre a Kendall e Kylie, Caitlyn condivide anche i suoi figli Brody Jenner, 37, Brandon Jenner, 39, Cassandra Marino, 40 e Burt Jenner, 42 anni, con partner precedenti.

Precedente

‘RHONJ’: Teresa piange mentre ammette una nuova storia d’amore con Louie Ruelas ha spezzato il cuore dell’ex Joe

Ben Affleck indossa un cappello dalla fuga del Montana con J.Lo dopo essere tornato a casa da Miami – Foto

Successivo

Lascia un commento