Caitlyn Jenner contempla una corsa per il governatore della California mentre Newsom ricorda

| |

Con il governatore della CA Gavin Newsom di fronte a un’elezione di richiamo, secondo quanto riferito Caitlyn Jenner sta considerando di correre contro di lui.

Kanye West non è arrivato alla Casa Bianca, ma la California poteva vedere Caitlyn Jenner nella residenza del governatore. L’ex Stare al passo con i Kardashians Secondo quanto riferito, la star sta parlando con consulenti politici per lanciare un’offerta per il governatore della California, secondo fonti con cui ha parlato Axios. La potenziale corsa arriva come Governatore Gavin Newsom deve affrontare un’elezione di richiamo, con i repubblicani arrabbiati per le sue politiche fiscali e in materia di immigrazione.

Caitlyn, repubblicana per tutta la vita ed ex sostenitrice di Trump, sarebbe assistita da una raccolta fondi del GOP Caroline Wren, per Axios. Le donne in precedenza attraverso il loro lavoro con l’American Unity Fund, un’organizzazione no profit focalizzata sulle questioni LGBTQ +. Caroline ha anche lavorato a Trump Victory, una campagna di raccolta fondi per la campagna presidenziale 2020 del presidente Trump. Inoltre, ha contribuito a organizzare la manifestazione che ha immediatamente preceduto l’assedio del Campidoglio del 6 gennaio da parte dei suoi sostenitori.

Caitlyn Jenner
Secondo quanto riferito, Caitlyn Jenner sta pianificando una corsa governativa CA (Shutterstock)

L’olimpionica ha detto all’inizio del 2021 che non avrebbe preso in considerazione la possibilità di correre contro il governatore Newsom, tuttavia. “Caitlyn non si candida per la carica di governatore, non ha mai preso in considerazione la candidatura per la carica di governatore ed è molto felice di svolgere il lavoro che sta facendo per promuovere i diritti LGBT e di trascorrere del tempo con i suoi 18 nipoti e 10 figli”, ha detto il portavoce di Caitlyn in un dichiarazione.

Ma Caitlyn ha fatto conoscere le sue ambizioni politiche in passato. I segreti della mia vita L’autrice ha detto nel 2017 di aver preso in considerazione la possibilità di candidarsi al Senato in California. “Ci ho pensato”, ha detto Caitlyn Tavola rotonda del gatto. “Mi piace il lato politico. Se c’è una cosa – lavoro a stretto contatto con l’American Unity Fund – che il loro unico scopo, la loro dichiarazione di intenti è di convincere il partito repubblicano a fare un lavoro migliore con tutte le questioni LGBT “.

Gavin Newsom
Il governatore della CA Gavin Newsom deve affrontare un’elezione di richiamo (Shutterstock)

“Posso fare un lavoro migliore dall’esterno?” ha continuato. “Tipo di lavorare sul perimetro della scena politica, essere aperto a parlare con chiunque? O stai meglio dall’interno, e siamo in procinto di determinarlo. Sì, ma cercherò una corsa senatoriale. “

Precedente

Larsa Pippen uccide in tuta sexy e pantaloni di pelle a vita bassa dopo Malik Beasley Split – Foto

Aaron Rodgers “prenderebbe in considerazione” il ritiro dalla NFL se ospitasse “Jeopardy!” Diventa un concerto a tempo pieno

Successivo

Lascia un commento