Buon 73 ° compleanno, Steven Tyler: guarda le foto dell’iconico rocker di ieri e di oggi

| |

È il compleanno di Steven Tyler e non vuoi perderti neanche un pensiero. Dai uno sguardo alla vita del cantante degli Aerosmith in onore di lui che compie 73 anni!

Per gli amanti del rock classico, i fan di Armageddon, e l’intera città di Boston, il 26 marzo è una festa non ufficiale, perché lo è Steven Tylerè il compleanno! Nel 2021, il frontman degli Aerosmith compie 73 anni, segnando più di sette decenni di “Demon of Screamin ‘” del rock and roll. La notizia è stata accolta con affetto dai suoi amici e compagni di band. “Dalla prima all’ultima canzone! Buon compleanno a mio fratello d’armi, signor Steven Tyler! Ti amo amico! ” twittato Joe Perry, Chitarrista degli Aerosmith e amico di una vita di Steven.

“Ero un bellissimo bambino che viveva nei boschi del New England, New Hampshire”, ha detto Steven GQ nel 2019. “Quindi sono cresciuto nei boschi ascoltando il vento. C’era solo il silenzio e Madre Natura, nessuno intorno: c’era un’enorme quantità di magia lì. Quando ho iniziato a fumare erba, nel ’65, ’66, in un certo senso ha esaltato quei sentimenti magici.

Steven Tyler nel 1976. Ha 28 anni in questa foto. (Ian Dickson / Shutterstock)

Steven e Joe – insieme a Joey Kramer, Tom Hamilton, e Ray Tabano (successivamente sostituito da Brad Whitford) – hanno formato la band a Boston nel 1970 e da allora sono stati un appuntamento fisso nelle stazioni rock per più di cinque decenni. Il successo iniziale della band li ha visti scatenare canzoni ormai classiche come “Dream On”, “Sweet Emotion”, “Walk This Way”, “Last Child”, “Back In The Saddle” e la loro versione di Gli scarafaggi“” Venite insieme “. Hanno sperimentato una seconda esplosione di successo mainstream tra la metà e la fine degli anni ’80, grazie a Vacanza permanente. L’album del 1987 ha visto successi come “Rag Doll”, “Angel” e “Dude (Looks Like A Lady)” un po ‘antiquato e leggermente problematico. All’inizio degli anni ’90, grazie a un trio di video musicali con protagonisti Alicia Silverstone (“Cryin ‘”, “Amazing” e “Crazy”), gli Aerosmith hanno avuto un successo ancora maggiore con Datti una calmata.

Sebbene il tempo degli Aerosmith sotto i riflettori abbia iniziato a scemare insieme al ruolo del rock come genere musicale dominante, la band ha vissuto forse il momento di maggior successo nel 1998. “I Don’t Want To Miss A Thing” è stato registrato per il film Armageddon, un film catastrofico con Bruce Willis, Ben Affleck, Billy Bob Thorntone la figlia di Steven, Liv Tyler. La canzone rimane il singolo di maggior successo degli Aerosmith fino ad oggi, ed è spesso ascoltata in balli lenti, ricevimenti nuziali e bar karaoke.

Steven Tyler, 71 anni, alla 62a edizione dei Grammy Awards nel 2020 (Rob Latour / Shutterstock)

Per Steven, potrebbe essere la sua canzone preferita a causa del legame con sua figlia (Liv è apparsa nel video di “Crazy” insieme ad Alicia.) Steven e la modella Bebe Buell ha avuto una breve relazione alla fine degli anni ’70, che ha portato alla nascita di Liv. Steven si sarebbe sposato Cyrinda Foxe nel 1978, ei due avrebbero accolto la figlia Mia Tyler nel 1978. Dopo che Cyrinda e Steven hanno divorziato nel 1987, ha stretto una relazione con il designer Teresa Barrick. La coppia ha accolto una figlia, Chelseae un figlio, Taj. Si sono sposati nel 1988, separati nel 2005 e divorziati nel 2006.

Mentre Steven è principalmente conosciuto come un’icona del rock classico, ha anche – o, aveva – una reputazione per l’abuso di droghe e alcol. Lui e Joe furono soprannominati i “gemelli tossici” per il loro uso, e Bebe Buell inizialmente schermò la paternità di Liv a causa dell’uso di droghe di Steven in quel momento. “Vado alla mia quarta corsa[disobrietà”hadettoSteven[ofsobriety”SteventoldGQ nel 2019. “Quindi ho nove anni a dicembre. Di cui sono molto orgoglioso. “

“Le esperienze che ho avuto e il processo di apprendimento sono stati qualcosa che amo per sempre”, ha aggiunto Steven. “È come cercare Alice e inseguire il coniglio nella tana. Il tuo pensiero è intorno a tutto ciò a cui hai assistito nel Paese delle Meraviglie. Non è una brutta cosa: se riesci a scriverne ea dare un senso con la musica, allora sei d’oro. Ma questo mi è stato portato via. Arriverei così in alto che non potrei più essere creativo. Ma questi momenti, non li rimpiango. È stato il periodo più bello. Sono solo felice di essere sopravvissuto, strisciato fuori dal buco. “

Precedente

Kendall Jenner chiama mamma Kris per aver suscitato speculazioni sulla gravidanza per il modello con messaggio criptico

Anteprima di ‘Mama June’: Sugar Bear sviene in bagno – Guarda

Successivo

Lascia un commento