Buon 52 ° compleanno, Mariah Carey: guarda la sua trasformazione da giovane star a superstar

| |

Dopo oltre 30 anni nell’industria musicale, Mariah Carey festeggia il suo 52 ° compleanno il 27 marzo!

Mariah Carey festeggia il suo 52esimo compleanno oggi, 27 marzo. Ha fatto molta strada da quando è entrata per la prima volta sulla scena musicale più di 30 anni fa, e Mariah è più feroce che mai! In onore del grande giorno della cantante, guardiamo indietro a quanto si è trasformata con le foto di Mariah nel corso degli anni agli eventi sul tappeto rosso e altro ancora.

Non è un segreto che Mariah abbia avuto abbastanza una carriera. Aveva solo 18 anni quando firmò il contratto con la Columbia Records nel 1988. La storia racconta che Mariah ha passato il suo demo tape al suo futuro marito, l’allora capo della Columbia Records Tommy Mottola, a un evento di settore. Mentre lo ascoltava mentre tornava a casa, Tommy, 71 anni, ha detto al suo autista di tornare indietro in modo da poter firmare la giovane voce sconosciuta che aveva sentito provenire dagli altoparlanti. Dal suo debutto professionale, Mariah ha infranto record di vendite e ha collezionato innumerevoli premi.

Mariah Carey

Mariah è sempre stata una cantante potente, ma il suo aspetto all’inizio della sua carriera era molto diverso da quello che è adesso. Aveva capelli molto più scuri, per esempio, e generalmente erano acconciati in modo selvaggio con riccioli stretti. In passato, Mariah non era nota per indossare abiti che accentuassero la sua figura tanto quanto fa ora, ed è sicuro dire che il suo stile si è decisamente evoluto, insieme al suo look.

Più recentemente, Mariah predilige abiti che abbracciano i fianchi che mettono in mostra le sue invidiabili curve. Molti dei suoi look hanno spesso anche scollature scollate per permetterle di mostrare un po ‘di pelle, anche se l’abito è a maniche lunghe o con tessuto che copre gran parte della sua pelle. Quando si tratta dei suoi look sul palco, Mariah ama i body e i vestiti drammatici, e l’abbiamo vista indossare così tanti diversi look scintillanti e luminosi.

mariah carey adesso
Una foto recente di Mariah Carey. (Shutterstock)

Nel corso degli anni, Mariah ha pubblicato FIFTEEN record e la sua carriera supera davvero la prova del tempo. Ha vinto cinque Grammy Awards ma è stata nominata anche altre 29 volte. Ha anche ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2016 ed è stata persino nominata per un Golden Globe Award nel 2018.

Naturalmente, oltre alla sua carriera, uno dei successi più orgogliosi di Mariah sono i suoi gemelli, marocchino e Monroe. Condivide i bambini con il suo ex marito, Nick Cannon, con cui lei rimane molto amica. Diventare madre è stata una parte importante della sua trasformazione. Scorri la galleria qui sopra per vedere le foto di Mariah nel corso degli anni per vedere quanto è cambiata da quando ha iniziato nel settore!

Precedente

Jack Harlow: 5 cose sul cantante che fa il suo debutto in “SNL”

Laya DeLeon Hayes di The Equalizer vuole ‘trovare un modo’ per portare Leslie Jones nello show

Successivo

Lascia un commento