Buon 45 ° compleanno, Candace Cameron Bure: guarda le sue foto dalla star del bambino ‘Full House’ ad oggi

| |

Dai un’occhiata alla trasformazione di Candace Cameron Bure nel corso degli anni nel giorno del suo compleanno!

Buon compleanno, Candace Cameron Bure! Oggi, la star dei film di Hallmark Channel e non solo compie 45 anni. Nel corso della sua carriera pluridecennale, Candace è cresciuta così tanto da quando era una star bambina fino a diventare la protagonista di Hallmark Channel e la madre di tre bambini. Mentre i fan festeggiano il compleanno della star, diamo uno sguardo alla sua straordinaria trasformazione nel corso degli anni.

Candace Cameron Bure in una foto promozionale per ‘Full House’ [The Everett Collection]

Candace ha iniziato a recitare nei primi anni ’80. Ha fatto una serie di apparizioni in serie come St. Altrove, Dolori crescenti, Punky Brewstere altro ancora. Ma è stato nel 1987 quando ha finalmente ottenuto la sua grande occasione. Candace è stata scelta come DJ Tanner nella sitcom Tutto esaurito quando aveva poco più di 11 anni. È il ruolo per cui Candace è meglio conosciuta e per una buona ragione.

Insieme a membri del cast come John Stamos, Dave Coulier, Bob Saget, Jodie Sweetin, e Mark-Kate e Ashley Olsen, tra gli altri, è apparsa in quasi 200 episodi nel corso delle otto stagioni della serie. Durante quel periodo, Candace è passata dall’essere una ragazzina a un’adolescente e una giovane donna sicura di sé. Anche se la serie si è conclusa nel 1995, aveva molto da aspettarsi nel prossimo capitolo della sua vita.

Candace Cameron Bure alla firma del libro “Grow, Candace, Grow” a Ridgewood, New Jersey, il 21 gennaio 2020 [Shutterstock].

Nel 1996, Candace si è sposata con un ex giocatore di hockey professionista Valeri Bure. La coppia condivide tre figli insieme – figlia Natasha Bure, nato nell’agosto 1998, figlio Lev Valerievich Bure, nati nel febbraio 2000, e il loro terzo e secondo figlio Maksim Valerievich Bure, nato nel gennaio 2002. Quasi 20 anni dopo Tutto esaurito Finì e dopo aver accolto tre bambini, Candace si ritrovò nella sala da ballo.

Si è unita al cast della serie del concorso di realtà Ballando con le stelle per la stagione 18 nel 2014. Candace è arrivata terza alla fine della stagione. Da lì, è stata una co-conduttrice La vista dal 2015 al 2016 e ha continuato ad apparire nei film delle vacanze per Hallmark Channel. Dal 2016 al 2020, ha ripreso il ruolo di DJ Tanner per la serie sequel di Tutto esaurito, giustamente intitolato Fuller House. Per vedere altre foto della star nel corso degli anni, dai un’occhiata alla gallery qui sopra!

Precedente

Alex McCord Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Shailene Woodley e il fidanzato Aaron Rodger si tengono per mano e si abbracciano in rare foto insieme alla Disney

Successivo

Lascia un commento