Buon 42 ° compleanno, Kourtney Kardashian: guarda indietro alle sue foto più calde di tutti i tempi

| |

In onore del 42 ° compleanno di Kourtney Kardashian, guardiamo indietro ad alcuni dei suoi abiti più alla moda di sempre!

Kourtney Kardashian festeggia un altro viaggio intorno al sole il 18 aprile! La star del reality compie 42 anni quest’anno e ha molti motivi per festeggiare. Per il grande giorno, faremo un viaggio nella memoria e ripercorriamo alcuni degli abiti più sexy che Kourtney abbia mai indossato. Da abitini neri a pantaloncini corti e altro ancora, Kourtney sa sicuramente come vestirsi per impressionare.

Abito in pelle nera

kourtney kardashian
Kourtney Kardashian in un vestito di pelle. (Shutterstock)

Nel dicembre 2019, Kourtney ha partecipato alla sfilata di moda maschile Dior a Miami. Indossava un vestito di pelle nera con spalline sottili, abbinato a tacchi a spillo con punta aperta. Sebbene l’abito arrivasse fino alle ginocchia di Kourt, forniva uno stile sexy da dominatrice per la sua serata fuori. Portava i capelli in riccioli bagnati, con gioielli minimi e trucco sottile per completare il look spigoloso.

Abito sottoveste viola

kourtney kardashian
Kourtney Kardashian in un vestito viola. (Shutterstock)

Quando si tratta di mini abiti, Kourtney è decisamente un professionista. Ha persino imparato l’arte di indossare la lingerie come abbigliamento! Nel giugno 2019, Kourtney ha trascorso una serata fuori con alcuni amici e per l’occasione ha indossato un sottoveste viola. L’insieme presentava dettagli in pizzo sui bordi e poteva essere facilmente raddoppiato come camicia da notte. Tuttavia, Kourt lo ha vestito con dei tacchi ed è stato il mini perfetto per una notte in città!

Abito con spacco alto

kourtney kardashian
Kourtney Kardashian stordisce in un vestito con spacco alto. (Shutterstock)

Un altro dei look più sexy di Kourt è stato indossato nel febbraio 2019. Kourtney ha partecipato al gala dell’amfAR con la sorella Kim Kardashian e sembrava assolutamente sbalorditivo. Ha scosso un nero Versace abito caratterizzato da un doppio scollo rotondo e un sexy spacco alto fino alla coscia. La più anziana KarJenner ha abbinato il suo look a tacchi a spillo a punta e ha modellato i suoi capelli in una drammatica coda di cavallo alta.

Questi sono solo alcuni dei migliori look di Kourtney, però. È una delle celebrità più alla moda che conosciamo, quindi ovviamente ci sono molti altri abiti da ammirare. Fortunatamente, abbiamo raccolto alcuni dei suoi ensemble più sexy di tutti i tempi e li abbiamo inseriti nella galleria sopra per il tuo piacere di visione. Buon clic e buon compleanno, Kourtney!

Precedente

Brittany Taylor Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Susan Nilsson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento