Buon 37 ° compleanno, Mandy Moore: guarda la trasformazione dell’attrice da Teen Star ad oggi

| |

Mandy Moore ha fatto molta strada dai suoi giorni da adolescente pop star e il 10 aprile festeggia il suo 37 ° compleanno!

Buon compleanno all’unico e solo, Mandy Moore, che compirà 37 anni il 10 aprile! Il Questi siamo noi star è stata un punto fermo nell’industria dell’intrattenimento dal 1999 e da allora ha fatto tanta strada. Dal canto, alla recitazione, e ora, anche diventando mamma, Mandy ha fatto tutto proprio davanti ai nostri occhi. In onore del suo compleanno, guardiamo indietro al suo viaggio verso i 37 anni.

mandy moore
Mandy Moore durante la sua adolescenza come cantante. (Shutterstock)

Mandy era solo una pre-adolescente quando ha iniziato a cantare e quando aveva 13 anni ha iniziato a lavorare sulla sua musica. Il suo singolo di debutto, “Candy”, è stato pubblicato nell’agosto del 1999, ed è diventata una delle pop star animate della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, insieme a Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson. Da giovane cantante, Mandy è stata in tour con band come i Backstreet Boys e NSYNCe alla fine del 1999 pubblicò il suo album di debutto, seguito da un secondo nel maggio 2000.

Dopo aver iniziato a rifuggire dalla sua immagine pop di gomma da masticare, Mandy Moore ha iniziato a recitare. Il suo ruolo da protagonista è stato nel 2001 I diari della principessa, e ha anche cantato nel film. Alcuni degli altri film degni di nota di Mandy includono Una passeggiata per ricordare, come trattare, qualcuno come te, perché l’ho detto, e Aggrovigliato.

mandy moore
Mandy Moore alla premiere di ‘Tangled’ nel 2010. (Shutterstock)

Nel corso degli anni, Mandy ha anche fatto numerose apparizioni in programmi televisivi come Entourage, How I Met Your Mother, Scrubs e Grey’s Anatomy. Nel 2016, è stata scelta per interpretare Rebecca Pearson nell’amato dramma della NBC, Questi siamo noi, dove recita accanto al marito sullo schermo, Milo Ventimiglia. Lo spettacolo è attualmente alla sua quinta stagione e dovrebbe concludersi dopo sei stagioni.

mandy moore taylor orafo
Mandy Moore mostra il suo enorme pancione mentre è fuori con il marito Taylor Goldsmith nel 2021. (Snorlax / MEGA)

Durante il suo periodo nel settore, anche la vita personale di Mandy è stata sotto una lente d’ingrandimento. In precedenza aveva una relazione con Zach Braff, ed era sposato con Ryan Adams dal 2009 al 2015 (il divorzio è stato finalizzato nel giugno 2016). Dopo la separazione, Mandy ha iniziato a uscire con il suo attuale marito, Taylor Goldsmith. Si sono sposati nel novembre 2018 e Mandy ha dato alla luce il loro figlio, Gus, nel febbraio 2021. Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per vedere la trasformazione di Mandy durante i suoi anni a Hollywood!

Precedente

Trisha Yearwood, 56 anni, condivide un selfie senza trucco mentre si apre sull’invecchiamento e sull’autoaccettazione

Giornata nazionale dei fratelli: Kendall, Kylie & More Of Hollywood’s Hottest Brothers & Sisters

Successivo

Lascia un commento