Buon 33 ° compleanno, Steph Curry: guarda le sue 13 foto di famiglia più carine con Ayesha & The Kids

| |

In onore del 33 ° compleanno di Steph Curry, dai un’occhiata ad alcune delle foto di famiglia più dolci della star dell’NBA nel corso degli anni!

Tanto quanto Steph Curry è noto per essere un incredibile giocatore di basket, è anche l’ultimo uomo di famiglia. Il festeggiato, che compirà 33 anni il 14 marzo, trova sempre il tempo per la sua splendida moglie, Ayesha Currye i loro tre figli, Riley, 8, Ryan, 5 e Canone, 2. Oltre a mostrare i loro figli sui social media, Steph e Ayesha hanno anche portato i loro figli a partite di basket e eventi sul tappeto rosso nel corso degli anni.

steph ayesha curry figlie
Steph e Ayesha Curry portano le loro figlie alla premiere di “Il re leone”. (Lumeimages / MEGA)

Nel 2019, Steph e Ayesha hanno portato le loro figlie, Riley e Ryan, alla premiere di Il Re Leone. Era un film adatto ai bambini e il posto perfetto per la famiglia per fare un’apparizione sul tappeto rosso. Canon era ancora un bambino a questo punto, quindi rimase a casa mentre il resto della famiglia si godeva una serata fuori. Le ragazze sembravano troppo carine nei loro vestiti sul tappeto rosso e indossavano persino scarpe da ginnastica nere abbinate.

steph ayesha ryan curry
Steph e Ayesha Curry con una delle loro figlie alle Hawaii. (FlightRisk / Pularazzi / ETSO / Crocky / BACKGRID)

Sebbene Steph e Ayesha non vengano catturati dai paparazzi così spesso, non hanno potuto evitare le telecamere durante una vacanza in famiglia alle Hawaii. Prima che Canon nascesse, Steph e Ayesha hanno portato Riley e Ryan in spiaggia, e c’erano le foto più carine di loro mentre giocavano vicino all’acqua. Steph e Ayesha erano gli ultimi genitori adorabili mentre tenevano d’occhio le ragazze.

Ovviamente Canon è il piccoletto che completa completamente questa famiglia. Dato che Canon è ancora così giovane, non è apparso in pubblico tanto quanto le sue sorelle maggiori, ma è sicuramente una star sulle pagine Instagram dei suoi genitori. Canon è totalmente il mini-me di suo padre! Steph è sicuramente un ragazzo fortunato e la sua famiglia è assolutamente sbalorditiva. Scorri la galleria sopra per vedere le foto più carine del festeggiato con i suoi cari!

Precedente

Denise Richards ha “sempre cercato” per un buon rapporto tra Charlie Sheen e le figlie

24 abiti da Grammy più sexy di tutti i tempi: Selena Gomez, Miley Cyrus e altri

Successivo

Lascia un commento